PDA

View Full Version : lugano comprese spese spedizione connect card umts

beppe77
14-09-2008, 03:13
vendo connect card super UMTS broadband data card
la connect card e' usata ma al pari del nuovo nessun tipo di graffio ecc..
usata solo con sim vodafone..non dispongo del suo cd..
la vendo a 40 euro comprese spese di spedizione con assicurata
il pagamento solo tramite postepay
il prezzo e' leggermente trattabile..

beppe77
15-09-2008, 01:01
nessuno interessato?

J3X
15-09-2008, 11:04
interessato (magari con limatina) ma dovresti dirmi marca e modello, caratteristiche tecniche e se funziona con qualsiasi operatore...
ciao

sprec13
16-09-2008, 22:48
in coda... hai pvt! :)

beppe77
17-09-2008, 13:08
allora e' una connect card vodafone modello GT 3G+EMEA io ho provato con la tim ieri e funziona basta installare un programma sul pc poi mettere la connect card con la scheda e quando viene chiesto mettere il pin della scheda cmq e' come nuova..chi prende la connect card poi dico dove scaricare il programma per farla funzionare anche con altre sim..io sono qui in svizzera e mi prende bene in 3g..come prezzo posso fare 35 comprese spese con assicurata..

J3X
17-09-2008, 13:20
quindi è hsdpa?
se si la prendo (e sono il primo in coda)

beppe77
17-09-2008, 16:16
ciao allora io ho scritto quello che c'e' scritto sulla connect card cmq ti ho risposto appena puoi fai il pagamento e dammi i tuoi dati cosi poi spedisco subito grazie ciao

J3X
17-09-2008, 16:57
pagato e risposto via mail :D
attendo pacchetto :D
ciao!

beppe77
17-09-2008, 19:27
pagamento ricevuto domani ti spedisco la connect card grazie per l'acquisto :)

sprec13
17-09-2008, 23:56
tanto per correttezza... c'ero prima io!
lasciamo stare và!!!

J3X
18-09-2008, 12:50
tanto per correttezza... c'ero prima io!
lasciamo stare và!!!

e come è possibile ciò? :D
e parli pure di correttezza? ma hai postato prima di me?

forse ho capito che intendi e a proposito di correttezza, leggiti prima il regolamento e poi scrivi, ok?

anzi, per evitare ulteriori perdite di tempo e polemiche ti riporto la parte che ti interessa;)

dunque, questo è preso da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847928
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.

se intendi laquestione dellaparola "coda" non è un termine magico, basta dichiarare esplicitamente il proprio interesse al prodotto in vendita ;)

e poi basta leggere...
beppe77> nessuno interessato?
J3X> interessato ...
sprec13> in coda ...

sei prima di me? :rolleyes:

quindi evitiamo stupide polemiche ;)

sprec13
18-09-2008, 16:53
la coda però non dura 10 giorni!!! :sofico:

J3X
18-09-2008, 18:16
la coda però non dura 10 giorni!!! :sofico: è inutile fare sarcasmo inventando scuse. la coda dura il tempo che il venditore ritiene giusto. e per tua informazione da quando si è fatto vivo a quando ho riconfermato il mio interesse é passato qualche minuto e non 10giorni . credo che ora sia tutto chiaro . ciao

sprec13
19-09-2008, 00:27
è inutile fare sarcasmo inventando scuse. la coda dura il tempo che il venditore ritiene giusto. e per tua informazione da quando si è fatto vivo a quando ho riconfermato il mio interesse é passato qualche minuto e non 10giorni . credo che ora sia tutto chiaro . ciao
senti, io non me la prendo con te ma con il venditore che l'altra sera mi ha mandato pure i dati per effettuare il pagamento tramite paypal e poi che vedo?!?!!? che l'ha venduta a te? :sofico:

vabbè, ciao!