PDA

View Full Version : Miss Italia: ma quanto orrenda è?!?

ilprincipe78
14-09-2008, 00:08
La trasmissione è orrenda... e così non poteva essere che la vincitrice!
Se questa è Miss Italia io sono Mister mondo!

http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?NumeroProgressivoFinalista=97&Edizione=2008

L'unico suo pregio è esser juventina e che il suo idolo è Super Gigi Buffon. :D

MaerliN
14-09-2008, 00:12
A me sembra una bella ragazza..

gipippo
14-09-2008, 00:12
scusa ma che ci trovi di tanto orrendo....? a me sembra una gran topa :O

arcofreccia
14-09-2008, 00:13
è caruccia niente di che..

ne hanno mandate via di più belle...

questa è caruccia ma non BELLA!! ricordo che siamo a miss italia e deve vincere la più BELLA!!! per me questa non lo è. giusto gli occhi...

CYRANO
14-09-2008, 00:14
due bottarelle...

C;,a;z;,a

Zodd_Il_nosferatu
14-09-2008, 00:14
doveva vincere la 5

Haden80
14-09-2008, 00:15

anche per me è bella, ma come ogni anno avrei preferito che vincesse quella che è arrivata seconda...
mah!!
sarò io anomalo :D :asd:

e poi è rossa tinta....ma che stronzata...
probabilmente con il suo colore naturale non spiccherebbe così tanto... :rolleyes:

dariox am2
14-09-2008, 00:15
certo k i vostri standard sono proprio bassi:O ....

in effetti e veramente un ce**o......gia vista normalmente...cioe vedo ogni giorno ragazze a fare la spesa 10 volte piu belle.....

Se poi consideriamo che miss ITALIA dovrebbe rappresentare cio che di piu bello ce in italia....allora non ci siamo proprio....:rolleyes: ..

(le commesse di intimissimi ecc sono 10 volte piu bone di questa...la miss italia e ben distante da sto sgorbio)

gipippo
14-09-2008, 00:16
scusate l'ot.....ma perchè vorreste dire che stasera c'è stata la finale di miss italia? :D

*sasha ITALIA*
14-09-2008, 00:17
Appena l'ho vista in prima serata ho detto "no, tutte ma quella no!!" :D

135tpi
14-09-2008, 00:18
Ma...secondo me è una grandissima patata :sbav:

ilprincipe78
14-09-2008, 00:18

questa è caruccia ma non BELLA!! ricordo che siamo a miss italia e deve vincere la più BELLA!!! per me questa non lo è. giusto gli occhi...

Quoto

Lo so che siamo in un forum di allupati (senza offesa, io mi ci metto dentro :D ), ma ripeto, le manca sola la cordicella :D
Non per niente era stata eliminata, poi miracolosamente è stata eletta Miss cinema, che da sempre è la fascia più prestigiosa. Ma se questa è bella io sono Superman!

MaerliN
14-09-2008, 00:20

Io le altre mica le ho viste, non guardo la tv.. Ma comunque a me non sembra affatto "orrenda" :mbe:

arcofreccia
14-09-2008, 00:22
Io le altre mica le ho viste, non guardo la tv.. Ma comunque a me non sembra affatto "orrenda" :mbe:

e allora se le altre non le hai viste come fai a dire che questa merita di essere miss italia????:stordita: :D

Certo che non è orrenda, se fosse stata orrenda non ci andava neanche a miss italia. Ma non è bella tutto qui, poi ovvio non è orrenda neanche la prima che hanno eliminato in prima serata

ilprincipe78
14-09-2008, 00:22
e poi è rossa tinta....ma che stronzata...
probabilmente con il suo colore naturale non spiccherebbe così tanto... :rolleyes:

Un rosso finto che si vede lontano un chilometro. E ha pure una ricrescita vistosa...
Piuttosto avrei preferito vincessa quella con la taglia 44. Direi che almeno la metà erano meglio di sto cesso.

Hire
14-09-2008, 00:26
Brutta non è però non la trovo nemmeno stupenda :boh:

Fabio Ryan
14-09-2008, 00:28
dunque non ho visto miss italia, quindi non so se c'era di molto meglio (credo di si)...stasera ho rivisto mia cugina e se ci va lei a miss italia vince tranquillamente (diamine se ha vinto questa...), ha 17 anni ma è una cosa assurda e c'ha pure le tette a differenza di queste tavole da surf :O (non chiedete foto perchè non ne ho :Prrr: )

francoisk
14-09-2008, 00:29
se miss italia è quella li.... :rolleyes:

Chip77
14-09-2008, 00:29
Finalmente una miss italia che mi è piaciuta appena l' ho vista...è davvero bella: bei occhi, bel sorriso, semplice, espressiva.

Dire che è orrenda è da malati... :rolleyes:

ilprincipe78
14-09-2008, 00:30
Da Repubblica.it

Identikit della vincitrice. Ventitreenne, alta 1,76, capelli runghi e rossi, residente ad Acireale ma nata a Catania, Miriam è iscritta a Lettere con indirizzo Arte e Spettacolo. Non era entrata nelle trenta finaliste per la fascia di Miss Italia, ma è stata "ripescata" all'inizio dell'ultima serata. E' giunta al concorso in quanto "Prima Miss dell'anno 2008": un titolo, questo, che fu anche dell'attuale ministro Mara Carfagna.

Nooooo. Se la Carfagna è diventata ministro senza diventare Miss Italia, significa che questa tra 10 anni ce la ritroviamo Premier?!?
L'Itaglia è alla deriva definitiva. Non è capace nemmeno di eleggere una bella miss...

francoisk
14-09-2008, 00:31
Finalmente una miss italia che mi è piaciuta appena l' ho vista...è davvero bella: bei occhi, bel sorriso, espressiva.

Dire che è orrenda è da malati... :rolleyes:

e dire che quella ha una bellezza tale da essere la più bella d'italia, è da non capire granchè di donne :stordita:

MaerliN
14-09-2008, 00:32
e allora se le altre non le hai viste come fai a dire che questa merita di essere miss italia????:stordita: :D

Certo che non è orrenda, se fosse stata orrenda non ci andava neanche a miss italia. Ma non è bella tutto qui, poi ovvio non è orrenda neanche la prima che hanno eliminato in prima serata

Chi l'ha mai detto scusa?

Chip77
14-09-2008, 00:34
e dire che quella ha una bellezza tale da essere la più bella d'italia, è da non capire proprio nulla di donne :stordita:

Ma tu credi che perchè il concorso si chiama miss italia debba vincere la più bella d' italia?

ma ti rendi conto della sciocchezza che hai appena detto?

e se la commessa di un negozio supergnocca non vuole partecipare al concorso? :asd::doh:

ovvio che non è la più bella, ma da qui a dire che è orrenda o un cesso ripeto è da malati...

:rolleyes:

ilprincipe78
14-09-2008, 00:37
Chiarisco: orrenda rispetto a metà delle finaliste, orrenda rispetto a decine di ragazze che conosco, orrenda rispetto a migliaia di altre ragazze.
Orrenda come la trasmissione, che per motivi di lavoro ho dovuto vedere (a pezzi, perchè altrimenti starei già dormendo da tempo).
Peggio di Amici di Maria o del Grande fratello, una cosa inguardabile...

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 00:37

Esatto, UNA bella ragazza.
Come tantissime se ne possono vedere in mezzo alla strada.

Questo concorso non ha senso, non capisco perché rimane ancora in piedi. :confused:

Comunque a me non piace particolarmente. Il viso non mi dice proprio niente.

Chip77
14-09-2008, 00:38
anche per me è bella, ma come ogni anno avrei preferito che vincesse quella che è arrivata seconda...
mah!!
sarò io anomalo :D :asd:
:

Per carità...la seconda carina ma è lei che faceva troppo Carfagna... con l'aria da santarellina tutta impostata.

Meglio questa, più moderna...

MaerliN
14-09-2008, 00:39
Chiarisco: orrenda rispetto a metà delle finaliste, orrenda rispetto a decine di ragazze che conosco, orrenda rispetto a migliaia di altre ragazze.
Orrenda come la trasmissione, che per motivi di lavoro ho dovuto vedere (a pezzi, perchè altrimenti starei già dormendo da tempo).

Ma cosa vuol dire, se tu conosci solo strafighe allora quella lì è un cesso? Ma che discorsi..

francoisk
14-09-2008, 00:39
Ma tu credi che perchè il concorso si chiama miss italia debba vincere la più bella d' italia?

ma ti rendi conto della sciocchezza che hai appena detto?

e se la commessa di un negozio supergnocca non vuole partecipare al concorso? :asd::doh:

ovvio che non è la più bella, ma da qui a dire che è orrenda o un cesso ripeto è da malati...

:rolleyes:

nessuno mi pare abbia detto che sia orrenda

per te chi dovrebbe vincere a miss italia?

per me la più bella d'italia o almeno la più bella tra le ragazze in concorso e quella che ha vinto sicuramente non lo è

Miss Italia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Miss Italia è il nome del concorso di bellezza, che ogni anno elegge la ragazza più bella d'Italia.

:stordita:

Chip77
14-09-2008, 00:41

Ma che lingua italiana è?

orrenda è la figlia di Fantozzi, punto!

Se le tue amiche o altre finaliste son più belle non vuol dire che questa non lo sia. :rolleyes:

ilprincipe78
14-09-2008, 00:41
Ma cosa vuol dire, se tu conosci solo strafighe allora quella lì è un cesso? Ma che discorsi..

Ripeto, almeno 50 ragazze erano meglio di questa, non per niente era stata eliminata. Poi miracolosamente...
Magari conoscessi solo "strafighe" :D
E prima che qualcuno faccia qualche battuta, mi prendo in giro da solo: il vero problema è che nessuna "strafiga" me la dà!

dreadknight
14-09-2008, 00:43
ma veramente vi piace quel rigurgito della fogna?

un petauro avrebbe un'espressione più sexy

Chip77
14-09-2008, 00:44

Invece si, chi ha aperto il 3D...e qualcun altro ha usato il termine sgorbio :read:

ovvio che son i classici tipi che usano i paroloni per farsi notare, avessero una tipa così... :asd:

per me la più bella d'italia o almeno la più bella tra le ragazze in concorso e quella che ha vinto sicuramente non lo è

Miss Italia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Miss Italia è il nome del concorso di bellezza, che ogni anno elegge la ragazza più bella d'Italia.

:stordita:

Scusa ma secondo te tutte le ragazze d'Italia si presentano al concorso?

e allora cosa dici? dovrebbe vincere la più bella tra quelle che si presentano no?

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 00:45

Per te (e anche per me), ma la giuria evidentemente la pensava diversamente.
La bellezza oltre un certo livello è molto soggettiva.

MaerliN
14-09-2008, 00:46

Eh già:

"La trasmissione è orrenda... e così non poteva essere che la vincitrice!"

Più tutti i "cesso" e "orrenda rispetto a" (poco significativo, ma comunque è stato detto).

Chip77
ma veramente vi piace quel rigurgito della fogna?

un petauro avrebbe un'espressione più sexy

eccolo un altro grande :rolleyes:

si mi piace molto, la trovo interessante ed anche sensuale per lo standard di miss italia.

francoisk
e allora cosa dici? dovrebbe vincere la più bella tra quelle che si presentano no?

infatti l'ho scritto, e ripeto: quella che ha vinto non è la più bella tra quelle che hanno partecipato al concorso, e non si tratat di gusti, ma di obiettività, c'erano almeno uan 50ina più belle

sauro82
Io non ho visto la finale.
Ma quando oggi ho scoperto che c'erano per esempio la 35 e 6 tra le finaliste (tra l'altro già identificate per la loro bruttezza in un thread qualche giorno fa :asd: ), niente poteva più sorprendermi. :D

Chip77
14-09-2008, 00:49
infatti l'ho scritto, e ripeto: quella che ha vinto non è la più bella tra quelle che hanno partecipato al concorso, e non si tratat di gusti, ma di obiettività, c'erano almeno uan 50ina più belle

Non lo so, non ho seguito... mi son sintonizzato da quando erano in 5.

Cmq mi è piaciuta e mi incazzo quando si scrivono certe assurdità per apparire fighi...

dreadknight
14-09-2008, 00:50
eccolo un altro grande :rolleyes:

si mi piace molto, la trovo interessante ed anche sensuale per lo standard di miss italia.

buon per te

e per lei, almeno non le dovremo donare l'8 per mille per trovarsi un fidanzato

wgator
14-09-2008, 00:51
dalle foto che avete messo all'inizio, direi che si tratta di una ragazzetta normale, quante ce ne sono a migliaia in giro... molto più carina la tipa che abita qui al piano di sopra... solo che è 10 cm più bassa! :D

dreadknight
14-09-2008, 00:52
Non lo so, non ho seguito... mi son sintonizzato da quando erano in 5.

Cmq mi è piaciuta e mi incazzo quando si scrivono certe assurdità per apparire fighi...

l'assurdità è trovare quella ragazza la più bella tra tutte quelle in gara. Bastava guardare l'altra finalista, meritava sicuramente più di lei il titolo

ilprincipe78
14-09-2008, 00:53
E ribadisco che è OGGETTIVAMENTE orrenda (nel senso che ho già spiegato)
Poi certo, una botta non si rifiuta a (quasi) nessuna... ma quello è un altro discorso.
Perchè ha vinto? Perchè L'Itaglia è un Paese alla deriva, che non riesce nemmeno ad eleggere una Miss per rappresentare la sua bellezza. Che non sapessimo eleggere una classe politica decente già si sapeva... ma ora nemmeno una Miss. Sarà magari una bravissima ragazza, intelligente, colta ecc. non lo mette in dubbio. Ma poichè è un concorso di bellezza...

sauro82
14-09-2008, 00:54
Scusa ma secondo te tutte le ragazze d'Italia si presentano al concorso?

Sì ma miss italia non è soltanto la finale di Salso Maggiore. :rolleyes:
Ci sono numerose selezioni in tutta italia che iniziano molto prima. Le 100 finaliste dovrebbero essere il frutto di una selezione tra migliaia di aspiranti. Non sono tutte le ragazze d'italia, ma sono comunque tante.

Chip77
14-09-2008, 00:55
E ribadisco che è OGGETTIVAMENTE orrenda (nel senso che ho già spiegato)
Poi certo, una botta non si rifiuta a (quasi) nessuna... ma quello è un altro discorso.
Perchè ha vinto? Perchè L'Itaglia è un Paese alla deriva, che non riesce nemmeno ad eleggere una Miss per rappresentare la sua bellezza. Che non sapessimo eleggere una classe politica decente già si sapeva... ma ora nemmeno una Miss. Sarà magari una bravissima ragazza, intelligente, colta ecc. non lo mette in dubbio. Ma poichè è un concorso di bellezza...

Vai dall'oculista... che dici solo assurdità!

E' OBIETTIVAMENTE molto carina, punto!

Chip77
14-09-2008, 00:56
l'assurdità è trovare quella ragazza la più bella tra tutte quelle in gara. Bastava guardare l'altra finalista, meritava sicuramente più di lei il titolo

E perchè lo meritava di più?

troppo banale la seconda!

francoisk
14-09-2008, 00:57

:sbonk:

dreadknight
14-09-2008, 00:58
Vai dall'oculista... che dici solo assurdità!

allora pulisci l'obiettivo

columbia83
14-09-2008, 00:58
Per come la vedo io, Miss Italia deve essere una ragazza particolare, che dimostri di essere stupenda nei modi,quando parla, e naturalmente deve essere bella, insomma deve avere la capacità di distinguersi dalle altre.

A me sinceramente non sembra che questa ragazza abbia la capacità di distinguersi da altre migliaia di ragazze che sono ugualmente carine come lei, ma non belle a tal punto da prendersi la fascia di Miss Italia.

Dunque a me non convince granchè.

Sia chiaro, chi arriva a Miss Italia è ovvio che deve quanto meno corrispondere a certi canoni (e ci mancherebbe), però obiettivamente quella che vince deve avere quei caratteri di unicità che non possono essere rappresentati da un semplice colore di capelli.

A questo punto davvero è molto meglio una mia amica che hanno escluso alle selezioni finali.

Chip77
14-09-2008, 00:59
buon per te

e per lei, almeno non le dovremo donare l'8 per mille per trovarsi un fidanzato

devo ridere? una che va a miss italia dovrebbe ricevere l' 8 per mille per trovare un ragazzo?

ma la smetti di dire fregnacce? se non ti piace amen, ma non vedo perchè denigrarla così :rolleyes:

dreadknight
14-09-2008, 00:59
E perchè lo meritava di più?

troppo banale la seconda!

fammi capire, tu ti arrabbi con chi dice che miss italia è brutta e poi dici che la seconda è banale?

:doh:

Chip77
14-09-2008, 01:00
allora pulisci l'obiettivo

pulitissimo

:cool:

ilprincipe78
14-09-2008, 01:01

Se mi depilo, mi coloro e allungo i capelli e mi faccio qualche ritocchino qua e là, sicuramente potrei essere più "figa"di Miss Italia. :rotfl:
Si scherza. ;)
Guarda, tra le ultime 5 era la peggiore, ma era peggiore di molte altre. Tra l'altro si nota che ormai è "vecchia" per essere una Miss. Non è genuina e acqua e sapone, come dovrebbe essere una Miss. Certamente è la Miss Italia più paraculata della storia.
Non per niente era stata già eliminata, ci sarà stato un motivo per cui è stata eliminata.

CYRANO
14-09-2008, 01:02
chi dice che e' orrenda e' gay :O

C;,a;,z,;a

dreadknight
14-09-2008, 01:02
devo ridere? una che va a miss italia dovrebbe ricevere l' 8 per mille per trovare un ragazzo?

ma la smetti di dire fregnacce? se non ti piace amen, ma non vedo perchè denigrarla così :rolleyes:

vabbè abbiamo capito che sei imparentato con la vincitrice, altrimenti non si spiega tutto questo fervore nel difendere una ragazza che OBIETTIVAMENTE non era la più bella tra tutte quelle presenti alla finale.

Infatti se non sbaglio era stata anche eliminata ma poi miracolosamente ripescata

Chip77
14-09-2008, 01:04
fammi capire, tu ti arrabbi con chi dice che miss italia è brutta e poi dici che la seconda è banale?

:doh:

non brutta...ma orrenda, cesso, sgorbio!

Sarà che io dò sempre l' esatto valore ai termini della lingua italiana...
altri buffoncelli scrivono cesso ma poi la bottarella se la farebbero volentieri:
io no, per me cesso è un mostro, punto!

si la seconda pur essendo carina sapeva di già visto :D

MaerliN
Per come la vedo io, Miss Italia deve essere una ragazza particolare, che dimostri di essere stupenda nei modi,quando parla, e naturalmente deve essere bella, insomma deve avere la capacità di distinguersi dalle altre.

A me sinceramente non sembra che questa ragazza abbia la capacità di distinguersi da altre migliaia di ragazze che sono ugualmente carine come lei, ma non belle a tal punto da prendersi la fascia di Miss Italia.

Dunque a me non convince granchè.

Sia chiaro, chi arriva a Miss Italia è ovvio che deve quanto meno corrispondere a certi canoni (e ci mancherebbe), però obiettivamente quella che vince deve avere quei caratteri di unicità che non possono essere rappresentati da un semplice colore di capelli.

A questo punto davvero è molto meglio una mia amica che hanno escluso alle selezioni finali.

Ma questo è un ragionamento perfettamente logico. La cosa veramente assurda e chi si permette di definirla un cesso, orrenda et similia. :mbe:
Capisco che la maggior parte di noi qui sia abituato ad avere ragazze in JPG o al massimo AVI, però..

C;,a;,z,;a

Sempre saggio lei :D

Max Power
Perchè continuano a voler far credere che agli italiani il modello di donna preferito è questo!!!!!!!!!!!

NOI PREFERIAMO LE TETTONE!!!!!!!! :D :D :D :D

Sotto la 4° non inquadratele nemmeno!!!!!!!!!

E se ha pure un bel sedere con due "potenti" coscie che supportano gli sforzi è tutto di guadagnato!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

La baracca:

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2008/finaliste/big/097b.jpg

Non c'è proprio storia!!!

http://img222.imageshack.us/img222/5987/10072bluethong24123735lgi5.th.jpg

Pure animata:

http://img149.imageshack.us/img149/5501/7219d1208717137resizinguk0.gif

Ecco, è più forte di me, dovevo postarla:

http://img151.imageshack.us/img151/4749/gnocca6tw5eu.jpg

:D :D :D :D :D :D

sauro82
14-09-2008, 01:05

Conosco anch'io un ex finalista di qualche anno fa, gran pezzo di topa.

Cmq numero cell della tua amica in pm. :O

kureal
La trasmissione è orrenda... e così non poteva essere che la vincitrice!
Se questa è Miss Italia io sono Mister mondo!

http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?NumeroProgressivoFinalista=97&Edizione=2008

L'unico suo pregio è esser juventina e che il suo idolo è Super Gigi Buffon. :D

Beh se per quello anche la 69 è juventina :sofico: :D
Doveva vincere lei sulle 20 rimanenti :D :O ;)
:D

Ragazzi.......guardatevi le foto della numero 69 era la più fotogenica di tutte :D
e in tv era bellissima!! :)

ilprincipe78

C;,a;,z,;a

E' orrenda :O :rotfl:

Chip77
14-09-2008, 01:06
Se mi depilo, mi coloro e allungo i capelli e mi faccio qualche ritocchino qua e là, sicuramente potrei essere più "figa"di Miss Italia. :rotfl:
Si scherza. ;)
Guarda, tra le ultime 5 era la peggiore, ma era peggiore di molte altre. Tra l'altro si nota che ormai è "vecchia" per essere una Miss. Non è genuina e acqua e sapone, come dovrebbe essere una Miss. Certamente è la Miss Italia più paraculata della storia.
Non per niente era stata già eliminata, ci sarà stato un motivo per cui è stata eliminata.

23 anni vecchia? a me sembra genuina e molto semplice :rolleyes:

ahah prima dici che quelle eliminate erano più belle, poi dici che c'è un motivo se era stata eliminata?
quindi ci sarà pure un motivo che le altre siano state eliminate e che questa ha vinto no?

:rotfl:

:asd:

kureal
14-09-2008, 01:07

Ragazzi.......guardatevi le foto della numero 69 era la più fotogenica di tutte :D
e in tv era bellissima!! :)

Mi auto-quoto, anzi la più bella delle 100!! :O :D

ilprincipe78
14-09-2008, 01:10

Perfettamente d'accordo, anche perchè così avevo articoli assicurati per i prossimi giorni!
Comunque la "69" la intervisterò domani, spero. Naturamente cercherò di farle dire che Miss Italia è un cesso :D

FreeMan
14-09-2008, 01:10
Thread un po' troppo caldo.. di fatto parlando di gusti personali è impossibile che possiate trovare un accordo ma è garantito che troviate la rissa.. quindi..

CLOSED!!

>bYeZ<