View Full Version : [CT +sp.sped.] LG U8330 umts 15€
Vendo causa inutilizzo LG U8330, perfettamente funzionante, con scatolo, manuale, scontrino d'acquisto, cd driver,cuffie stereo e caricabatterie originali.
Il telefono legge le sim di tutti gli operatori.
Presenta i normali segni di usura, ma il suo funzionamento batteria compresa è impeccabile.
La scocca è di colore grigio e rosso.
http://lh5.ggpht.com/eiabdicatania/SMxCbSLvyDI/AAAAAAAABTI/_W4NmWouBdU/s128/lgu8330.jpg
Regole:
Precedenza consegna a mano
Precedenza mio prezzo
azz che sbadato. pardon, provvedo immediatamente!!!
Fatti inserire la città nel titolo da un Mod.
Spedisci? se si Coda.
Si, senza problemi.
pronto a concludere.;)
Si, senza problemi.
pronto a concludere.;)
Posso darti una risposta domani essendo per un amico, a lui servirebbe come Modem, l'hai mai provato? per il resto il tel è funzionante?
Grazie:)
Il tel è funzionante come un orologio. come ho già scritto, batteria compresa.
Videochiamate perfette e ha pure il www3 installato infatti se si mette dentro una usim 3 di quelle nuove fa navigare gratuitamente fino a 50 mb al giorno purchè si inserisca l'indirizzo internet da aprire nella home page del www3.
Come modem non l'ho mai utilizzato. Ma ha il cd con i driver a corredo e credo proprio non ci siano problemi visto che il telefono è diffusissimo.
Come modem non l'ho mai utilizzato. Ma ha il cd con i driver a corredo e credo proprio non ci siano problemi visto che il telefono è diffusissimo.
Perfetto, domani spero di concludere per te.
Grazie Buona Notte:ronf:
Perfetto, domani spero di concludere per te.
Grazie Buona Notte:ronf:
Soltanto adesso son riuscito ad aprire il Forum, comunque ti libero la coda, il mio amico ha già concluso per un Nokia.
Grazie un Up per te Buona Domenica:)
Luciano69
14-09-2008, 16:44
coda
dato il prezzo si può spedire in raccomandata?
certamente. ho delle scatole apposite messe da parte a prova d'urto e che rientrano negli standard a pelo! :D
postepay per te va bene? ti mando un mp con le coordinate.
Spedisco immediatamente appena ricevo la ricarica. Avrai lo stesso giorno scansione della ricevuta della posta e foto del pacco.
Alessandro ;)
Ciao,mi metto in coda mandami un mp eventualmente se non concludi con luciano.
Velo512 hai mp.
Luciano sto attendendo la tua risposta da ieri mattina.
passate le 48 ore domattina scorre la coda.
al momento
1)Luciano
2)Velo512
aggiorno. mea culpa, ho sbagliato la coda!
rettifico subito. Luciano69 si è accodato il 14-09-2008, 16:44. Le 48 ore sono abbondantemente passate.
Velo, sei il primo in coda.
hai mp
modicano
17-09-2008, 00:56
coda 18 spedito in raccomandata...famm sapere
Modicano 15 + 4,10 di raccomandata fa 19 :D
Coda aggiornata:
1)Velo512
2)Modicano
3)Luciano69
Se ti metti in coda per 18... sei terzo causa perdita precedenza mio prezzo.
;)
modicano
17-09-2008, 01:07
dai no problem....cmq la batteria quanto dura sotto utilizzo????lo vuoi un nokia 8310 muletto??? più 5 euri...cqm coda al tuo prezz...famm sapere tanto lo so quello prima di me lascia...ne sn sicuro..:D
modicano
17-09-2008, 01:12
ho letto sull'altro mercatino di tanti altri tuo icellualri low cost in vendita famm sapre se ne hai anche altri
modicano mi dispiace ma tutti gli altri low cost sono stati tutti venduti!
la batteria ti ripeto è perfetta. è ovvio che il suo consumo varia in funzione dell'operatore che usi. con tim vodaf te la scordi, con 3 che va in umts e roaming di continuo ci fai due giorni.
sto aspettando notizie da Velo, se lui lascia pronto a concludere?
dimenticavo, ti ringrazio lo stesso, ma non mi occorre un muletto altrimenti mi sarei tenuto questo stesso che so che vita ha fatto :D
accordi presi in pvt con Velo512.
interesse confermato.
ricarica e spedizione previsti per domani.
Alessandro
Modicano, Velo512 è il primo in coda. Tu sei secondo. hai il contenitore MP pieno e non riesco a risponderti.
modicano
17-09-2008, 23:58
si ho capito però nn capsico perchè mi avevi detto se fossi pronto a pagare..pesnavo avesse lasciato o meglio mi avevi fatt caprie questo...cqm sarà per la prossima ...però m iraccomando famm isapre quando hai altri muletti a questi prezz
avevo scritto "pronto a concludere nel caso fosse il tuo turno".
promesso che al prossimo muletto timando un mp.
Ho già anche compilato il foglietto della raccomandata con i dati di Velo512.... :D
Velo512 hai MP con foto del pacco.;)
La serietà a volte e la parola data trovano il tempo che trovano. pazienza.
Telefono Nuovamente disponibile.
situazione coda:
1)Modicano
pronto a concludere..... ? è il tuo turno.
Modicano hai la casella MP piena di nuovo! :cry: non riesco a scriverti ;)
wainecrx
18-09-2008, 12:53
coda,
passi mai da Palermo o conosci qualcuno che passa da queste parti?
modicano
18-09-2008, 13:00
scusami...lo so vedi ho un pò di trattative ed i pm si esauriscono...mandami i dati di paypal in pvt che ti ricarico adesso...grazie...
Pagamento paypal ricevuto da Modicano.
in fase di spedizione ;)
Chiedo scusa al venditore,ha perfettamente ragione.
p.s. Hai pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.