View Full Version : [Ro-Pd-VI] masterizzatori dvd pata o sata
salve a tutti
eccovi la possibilità di liberarvi dei vostri masterizzatori
li cerco possibilmente recenti e funzionanti mA sono di bocca buona
slot in o no è lo stesso
idem per il dual layer
meglio oviamente che siano almeno burn prof
CONSEGNA A MANO necessaria e costi realmente relazionati al valore vero dell'oggetto.
ho un Nec 3500A IDE, e un Pioneer 112D IDE, entrambi bianchi, posso farti entrambi 25€ a mano, o 15€ l'uno
di dove sei?
ciao [RO-PD-VI]
rovigo
padova
vicenza
ciao
Samsung sh-s182m IDE come nuovo (con mascherina intercambiabile nera/silver)
scrive qualunque formato e ha pure il light scribe
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=18&libera=Samsung+sh-s182&prezzomin=-1&prezzomax=-1
22 neuri consegna a mano?
non so se trovo lo scontrino (preso al giotto :D) ma la data di produzione è marzo 2007, se vale quella è in garanzia fino al 2009.... maaah! magari controllo sul sito samsung.
cito dal sito:
"Qualora il Cliente non sia in possesso di un documento di acquisto, il periodo di garanzia è di 27 mesi a partire dalla data di fabbricazione (riportata sul prodotto)."
alèè :D, quindi vale fino a giugno 2009
sè pò fà. :D
se ancora cerchi pure un case e ti accontenti di uno un po' scarso avrei un asus tm-892 (con un difettuccio che al massimo ti spiego meglio via mail/pvt) che ti aggiungo per tipo 15 euri...però è per micro atx, non so se ti possa servire...
p.s. ho pure l'ali Xilence in vendita ancora in firma.... vedi se ti può interessare pure quello e facciamo tutto uno al massimo, con o senza case :D
dipende hai qualche foto o link
sarà dura trovargli un ali piuttosto
l'alimentatore è buono peccato che ha "soli" 350watt
magari fammi uan proposta con un link del case che ti spazzo via tutto con consegna a mano
ciao
il case è micro atx solo per la mobo, l'alloggiamento dell' ali è di dimensioni classiche ;), l'ali non è potentissimo (infatti è più "versione ufficio" che da "gioco"). Ti pivitizzo a breve con qualche info in più /proposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.