View Full Version : Inter-Catania
lucausa75
13-09-2008, 23:40
...peccato la partita del Catania!
In poche parole ha "fatto" tutto il Catania che si è affondato con le sue stesse mani...
Poteva essere un 1-1 meritato e memorabile.
Ovviamente l'episodio di Tedesco lo condanno (da catanese e tifoso catanese) in quanto ha simulato palesemente.
Cmq grande Catania facci sognare ancora...
Un applauso al mitico maZenga che dopo il pubblico catanese è il 14° uomo in campo!
juninho85
13-09-2008, 23:41
più che "ha fatto tutto il catania" diciamo pure che "il catania non ha fatto nulla" :D
ronaldovieri
13-09-2008, 23:41
...peccato la partita del Catania!
In poche parole ha "fatto" tutto il Catania che si è affondato con le sue stesse mani...
Poteva essere un 1-1 meritato e memorabile.
Ovviamente l'episodio di Tedesco lo condanno (da catanese e tifoso catanese) in quanto ha simulato palesemente.
Cmq grande Catania facci sognare ancora...
Un applauso al mitico maZenga che dopo il pubblico catanese è il 14° uomo in campo!
non avete fatto un tiro in porta in 11-10 nel secondo tempo e meritavate il pareggio?
ma per cortesia
kenjcj2000
13-09-2008, 23:44
come dicevo nel mio clan zenga non lo sopporto...... ma devo ammettere che il catania gioca molto bene (non parlo di oggi era ovvio il risultato) i risultati parlano x lui
molto bravo ledesma
:dissident:
13-09-2008, 23:44
11 giocatori
il 12esimo è il pubblico
il 14esimo è Zenga
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
E chi è il 13esimo? :confused: :confused:
lucausa75
13-09-2008, 23:45
non avete fatto un tiro in porta in 11-10 nel secondo tempo e meritavate il pareggio?
ma per cortesia
...vi sembra poco evitare di prendere goals dallo squadrone Inter?
Già questo sommato alle due autoreti è tanto per una squadra che non mira allo scudetto!
ronaldovieri
13-09-2008, 23:47
Già questo sommato alle due autoreti è tanto per una squadra che non mira allo scudetto!
le partite si vincono facendo gol non facendo barricate in difesa anche in superiorità numerica
kenjcj2000
x come sono arrivati i gol sono d^accordo
lucausa75
11 giocatori
il 12esimo è il pubblico
il 14esimo è Zenga
...il 13°?
semplice...
I catanesi che son rimasti a casa a vedere la partita! :D
gli schemi del catania sulle punizioni sono troppo divertenti :asd:
per il resto il catania si è difeso come fanno tutte le piccole che vanno in questi campi,niente di strano,pero è ovvio che non sempre puo andare bene,se giochi sempre nella tua 3/4 ti puo capitare un rimpallo sfortunato:D
TeknoMan
13-09-2008, 23:48
mah adesso da qui a dire che l'inter abbia dominato la partita ce ne passa dai. se fosse finita 1-1 nessuno rubava proprio niente. che le squadre vanno a san siro e difendono in 11 è cosa risaputa..
ronaldovieri
13-09-2008, 23:51
mah adesso da qui a dire che l'inter abbia dominato la partita ce ne passa dai. se fosse finita 1-1 nessuno rubava proprio niente. che le squadre vanno a san siro e difendono in 11 è cosa risaputa..
ma stiamo scherzando o cosa?
si è giocati ad una sola porta per tutta la partita
il catania ha fatto 1 tiro e un gol mai un azione pericola e mertava il pareggio?
bravi chi vi capisce
ma hai visto quante volte ha superato la metà campo il Carania ? e quanti tiri ha fatto con l'uomo in più per 50 minuti ? ZERO ... poi si possono pure pareggiare certe partite ma dire che il Catania meritasse di più :mbe:
lucausa75
13-09-2008, 23:52
Probabilmente l'Inter dovendosi preparare per la champions non ha forzato il piede sull'acceleratore...
Cmq alla fine non mi è sembrata una squadra da scudetto!
TeknoMan
13-09-2008, 23:52
come non detto.
doveva finire 5-0 avete ragione.
lucausa75
13-09-2008, 23:57
ma hai visto quante volte ha superato la metà campo il Carania ? e quanti tiri ha fatto con l'uomo in più per 50 minuti ? ZERO ... poi si possono pure pareggiare certe partite ma dire che il Catania meritasse di più :mbe:
...se non sbaglio la squadra che giocava in casa era l'Inter e il Catania doveva superare la metà campo? :mbe:
Per noi del Catania il pareggio andava di lusso...non parliamo della vittoria che sarebbe stata accolta a Catania come una coppa del mondo!
kenjcj2000
14-09-2008, 00:03
...se non sbaglio la squadra che giocava in casa era l'Inter e il Catania doveva superare la metà campo? :mbe:
Per noi del Catania il pareggio andava di lusso...non parliamo della vittoria che sarebbe stata accolta a Catania come una coppa del mondo!
visto come sono arrivati i gol credo che il catania faccia bene a ricriminare (punto di vista del catania)...... avuto parecchia sfiga....... certo magari in 10 contro 11 potevano osare un pò di più......non ci sono riusciti
comunque a grandi linee il catania a fatto la partita che doveva fare..... non vedo grandi recriminazioni (mio punto di vista).... si può perdere a milano :stordita:
un minimo di fortuna in più su i goal e potevano portare a casa un risultato positivo
come non detto.
doveva finire 5-0 avete ragione.
ma la partita l'hai vista ? :rolleyes:
visto come sono arrivati i gol credo che il catania faccia bene a ricriminare...... avuto parecchia sfiga....... certo magari in 10 contro 11 potevano osare un pò di più......non ci sono riusciti
comunque a grandi linee il catania a fatto la partita che doveva fare..... non vedo grandi recriminazioni.... si può perdere a milano :stordita:
un minimo di fortuna in più su i goal e potevano portare a casa un risultato positivo
un minimo di fortuna in più all'Inter e se ne potevano fare altri 3 ... ma che discorsi sono ? se una squadra in superiorità numerica per 50 minuti nn tira mai in porta (l'unico tiro è il gol , bello , ma in 11 vs 11) e fa fatica a superare la propria metà campo , che meriti ha avuto ? quello di perdere con onore ? ok è vero ha perso con onore :read:
quindi alcune squadre superano la propria metà campo solo quando giocano in casa propria :confused:
lucausa75
14-09-2008, 00:11
.
.
.
.
.... si può perdere a milano :stordita:
.
.
.
.
...io personalmente qundoincontriamo le grandi squadre parto già sconfitto quindi per quanto mi riguarda il Catania non aveva nulla da perdere...
...io personalmente qundoincontriamo le grandi squadre parto già sconfitto quindi per quanto mi riguarda il Catania non aveva nulla da perdere...
io sinceramente sono convinto che il Catania rimarrà in serie A ... detto questo l'ho visto meglio altre volte ;)
lucausa75
14-09-2008, 00:17
quindi alcune squadre superano la propria metà campo solo quando giocano in casa propria :confused:
ma nooooooo!
Nel senso che il Catania non doveva essere la squadra ad attaccare ma dato il grosso calibro della sqadra avversaria era tentata ad osare meno!
Ovvio che se non ci fosse stata l'Inter ma una squadra del calibro del Catania vi posso assicurare che avremmo osato di più in quanto quest'anno abbiamo la giusta mentalità grazie a Zenga...
jokervero
14-09-2008, 00:20
Partita falsata dalla sceneggiata di tedesco e dal rigore enorme sul tiro di Ibra deviato palesemente con il braccio dal difensore.
Non hanno mai tirato in porta, hanno rubato un espulsione e un rigore e se non fosse stato per il loro portiere e per l'arbitro sarebbe finita 4-1 lo stesso come minimo.
Poi se siccome l'inter si chiama inter deve vincere 5-0 con chiunque questo è un altro discorso ma a noi sta benissimo vincere 2-1 con 2 autoreti per lo spettacolo e per il gioco galactico c'è già il bilan :asd:
lucausa75
14-09-2008, 00:23
io sinceramente sono convinto che il Catania rimarrà in serie A ... detto questo l'ho visto meglio altre volte ;)
...forse gli anni passati è mancata qualcosa che non ha dato continuità al Catania:vedi la salvezza conquistata di questi ultimi anni conquistata all'ultima giornata!
Quest'anno ci salveremo sicuramente senza patemi d'animo!
...forse gli anni passati è mancata qualcosa che non ha dato continuità al Catania:vedi la salvezza conquistata di questi ultimi anni conquistata all'ultima giornata!
Quest'anno ci salveremo sicuramente senza patemi d'animo!
ve lo auguro ;)
tiro di Ibra deviato palesemente con il braccio dal difensore.
cosa si prova???:D
jokervero
14-09-2008, 00:36
:mbe:
macisteCT
14-09-2008, 00:39
la palla è tonda,
vince chi la butta dentro.
il catania ha fatto tre gol.....ed ha perso la partita:D :D :D
lucausa75
14-09-2008, 00:42
la palla è tonda,
vince chi la butta dentro.
il catania ha fatto tre gol.....ed ha perso la partita:D :D :D
...bella questa!
Cmq il Catania dovrà sempre difendersi e magari tra qualche anno diventare una squadra temuta come lo è oggi il Palermo...alla fine cmq Forza Catania, forza Palermo e un grande bocca a lupo al Messina...forza Sicilia
macisteCT
14-09-2008, 00:46
cmq i giocatori dell'inter cercano sempre giocate di fino, anche con atteggiamenti poco sportivi,
voglio vedere se il fino lo fanno pure col manchester,barca,real,LIVERPOOL.....
jokervero
14-09-2008, 01:26
cmq i giocatori dell'inter cercano sempre giocate di fino, anche con atteggiamenti poco sportivi,
voglio vedere se il fino lo fanno pure col manchester,barca,real,LIVERPOOL.....
Si chiama classe ;)
oxygen vx1
14-09-2008, 01:45
Noi già lo sappiamo da anni, voi lo sapete solo da due anni:D
juninho85
14-09-2008, 09:48
ah ecco ora quella di tedesco era una sceneggiata...la manata è stata una mia illusione ottica :asd:
lucausa75
14-09-2008, 09:57
ah ecco ora quella di tedesco era una sceneggiata...la manata è stata una mia illusione ottica :asd:
...da catanese posso dire che Tedesco ha un PO' esagerato e che l'espulsione dell'interista è stata ingiusta.
Voglio essere obiettivo...
Cmq forza Catania...
juninho85
14-09-2008, 09:58
tedesco ha fatto scena ma la manata c'è stata,forte o debole che sia è l'intenzione che conta.
con l'arbitro a due passi è stato fesso muntari che ancora non riesce a frenare questi istinti,già quando era all'udinese faceva più partite in tribuna che in campo...
ronaldovieri
14-09-2008, 10:02
tedesco ha fatto scena ma la manata c'è stata,forte o debole che sia è l'intenzione che conta.
con l'arbitro a due passi è stato fesso muntari che ancora non riesce a frenare questi istinti,già quando era all'udinese faceva più partite in tribuna che in campo...
l'espulsione ci sta e lo dicono tutti
quello che non ci sta che per un schiaffetto quell'uomo piccolo piccolo faccia un carpiato per terra
poi in intervista dice mi usciva il sangue ma quale sangue che il fazzoletto era bianco?
impunito
juninho85
14-09-2008, 10:03
tedesco non lo conosciamo certo ora per questi atteggiamenti,come uomo vale meno di 0
jokervero
14-09-2008, 10:05
L'espulsione a norma di regolamento è giusta e nessuno dice il contrario.
Certo andava espulso anche Paolucci per un intervento assassino molto più pericoloso della manata su Materazzi. Un fallaccio con la palla ormai lontana che se lo prende bene gli spacca una gamba.
Ma su questo nessuno dice niente ovviamente :asd:
Poi i gobbi che fanno lezioni di moralità e vogliono dire che gli altri rubano come hanno rubato loro fanno solo tenerezza.
juninho85
14-09-2008, 10:06
L'espulsione a norma di regolamento è giusta e nessuno dice il contrario
Partita falsata dalla sceneggiata di tedesco
no?:stordita:
juninho85
14-09-2008, 10:07
Certo andava espulso anche Paolucci per un intervento assassino molto più pericoloso della manata su Materazzi. Un fallaccio con la palla ormai lontana che se lo prende bene gli spacca una gamba.
.
quello è un fallo di gioco,al limite del regolamente e fuori tempo ma non un entrata per far male
jokervero
14-09-2008, 10:13
quello è un fallo di gioco,al limite del regolamente e fuori tempo ma non un entrata per far male
Non una entrata per far male ? Piede a martello con nessuna possibilità di prendere il pallone ? :asd:
Senza la sceneggiata e la conseguente gazzarra son convinto l'arbitro non avrebbe espulso Muntari. E' stata la sceneggiata imbarazzante a influenzare la decisione arbitrale, per me è giusto il rosso come ci poteva anche stare il giallo visto che Muntari non guarda neppure l'avversario e lo allontana appena con un buffetto. Bisogna vederlo a velocità naturale non al rallenty a mezzo frame al secondo dove tutto sembra molto più accentuato.
juninho85
14-09-2008, 10:16
guarda chiamala come vuoi,è una manata(fallo di reazione)e non un allargare le braccia atto a proteggere il pallone,l'arbitro era a mezzo metro dall'azione,non penso proprio che si sia fatto influenzare dal baccano considerato che ha visto tutto con i suoi occhi.
a me è parso che all'inizio fosse propenso per non ammonirlo nemmeno...su paolucci non concordo....comunque anche l'avesse espulso non sarebbe stato uno scandalo,era troppo in ritardo
jokervero
14-09-2008, 10:19
guarda chiamala come vuoi,è una manata(fallo di reazione)e non un allargare le braccia atto a proteggere il pallone,l'arbitro era a mezzo metro dall'azione,non penso proprio che si sia fatto influenzare dal baccano considerato che ha visto tutto con i suoi occhi.
a me è parso che all'inizio fosse propenso per non ammonirlo nemmeno...su paolucci non concordo....comunque anche l'avesse espulso non sarebbe stato uno scandalo,era troppo in ritardo
Per me Paolucci va per far male, chi ha visto la partita ha visto che c'erano già stati screzi con altri giocatori dell'inter e il ragazzo abbastanza "su di giri". So che non cambiava la partita ma se butti fuori muntari per un buffetto allora butti fuori anche uno che rischia di spaccare una gamba all'avversario. Si chiama coerenza !
Ah giusto per chi dice che il goal ieri è stato un regalo:
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3710-109351.jpg
juninho85
14-09-2008, 10:20
piuttosto per me era dentro anche il tiro di ibra si assist di mancini,ci sono immagini a riguardo?
jokervero
14-09-2008, 10:21
piuttosto per me era dentro anche il tiro di ibra si assist di mancini,ci sono immagini a riguardo?
No secondo me quello non è dentro, palo e portiere ma la palla non entra totalmente ;)
anonimizzato
14-09-2008, 17:46
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3710-109351.jpg
Cos'è FIFA o Pes? :asd:
Gianni1482
14-09-2008, 17:51
Partita falsata dalla sceneggiata di tedesco e dal rigore enorme sul tiro di Ibra deviato palesemente con il braccio dal difensore.
Non hanno mai tirato in porta, hanno rubato un espulsione e un rigore e se non fosse stato per il loro portiere e per l'arbitro sarebbe finita 4-1 lo stesso come minimo.
Poi se siccome l'inter si chiama inter deve vincere 5-0 con chiunque questo è un altro discorso ma a noi sta benissimo vincere 2-1 con 2 autoreti per lo spettacolo e per il gioco galactico c'è già il bilan :asd:
voi l'hanno scorso avete sbloccato il risultato grazie ad un gol in fuorigioco di cambiasso....:read:
jokervero
14-09-2008, 17:51
voi l'hanno scorso avete sbloccato il risultato grazie ad un gol in fuorigioco di cambiasso....:read:
Di quanti centimetri e con quanti giocatori in area ?
Gianni1482
14-09-2008, 17:53
Di quanti centimetri e con quanti giocatori in area ?
dovresti ricordarlo tu anche se farai fatica...
jokervero
14-09-2008, 17:54
dovresti ricordarlo tu anche se farai fatica...
Io ricordo tutto piuttosto credo tu non ricordi. Era un fuorigioco di qualche centimetro con 2 giocatori sulla linea del pallone. Difficilissimo se non impossibile da vedere, attaccarsi a queste è da.....mmm....ah sì....da gobbi rosiconi :asd:
P.S. Pensa piuttosto al fuorigioco di metri 2 (DUE) di camoranesi che vi ha permesso di sbancare milano.
Gianni1482
14-09-2008, 17:57
Io ricordo tutto piuttosto credo tu non ricordi. Era un fuorigioco di qualche centimetro con 2 giocatori sulla linea del pallone. Difficilissimo se non impossibile da vedere, attaccarsi a queste è da.....mmm....ah sì....da gobbi rosiconi :asd:
P.S. Pensa piuttosto al fuorigioco di metri 2 (DUE) di camoranesi che vi ha permesso di sbancare milano.
Io dico che il fuorigioco si vedeva...
http://it.youtube.com/watch?v=sTXB4Td2MFA&feature=related
Gianni1482
14-09-2008, 17:57
beh dovresti pensare ai rigori sbloccapartita :asd: e ti lamenti x un fuorigioco :D
Alessio.16390
14-09-2008, 17:58
11 giocatori
il 12esimo è il pubblico
il 14esimo è Zenga
L'Arbitro? :sofico:
jokervero
14-09-2008, 18:00
beh dovresti pensare ai rigori sbloccapartita :asd: e ti lamenti x un fuorigioco :D
Voi parlate da intenditori e grandi esperti sul campo, stiamo ancora seguendo la vostra scuola ma devo ammettere ci vorranno decenni per arrivare a rubare in modo perfetto e superbo come facevate voi.
Ci impegniamo però eh, tranquillo ;)
Gianni1482
14-09-2008, 18:02
Voi parlate da intenditori e grandi esperti sul campo, stiamo ancora seguendo la vostra scuola ma devo ammettere ci vorranno decenni per arrivare a rubare in modo perfetto e superbo come facevate voi.
Ci impegniamo però eh, tranquillo ;)
ok buon per voi :O
lucausa75
14-09-2008, 19:20
L'Arbitro? :sofico:
...no! Il pubblico che è rimasto a vedere la partita a casa :D ...
lucausa75
25-09-2008, 08:26
...e alla fine quanto successo ieri a Torino contro la Juve dimostra che "forse" qualcosina in più il Catania la meritava contro L'Inter.
E' vero che il Catania è stato fortunato (vedi quella serie di tiri della Juve che non si sono tramutati magicamente in Goal...:D ).
Stavolta la fortuna non ci ha voltato le spalle...
...e alla fine quanto successo ieri a Torino contro la Juve dimostra che "forse" qualcosina in più il Catania la meritava contro L'Inter.
E' vero che il Catania è stato fortunato (vedi quella serie di tiri della Juve che non si sono tramutati magicamente in Goal...:D ).
Stavolta la fortuna non ci ha voltato le spalle...
e cosa c'entra la partita di ieri ? :confused: cmq no! il Catania contro l'Inter nn ha avuto la stessa buona sorte di ieri ma nn meritava niente di più di un'onorevole sconfitta !:sofico:
lucausa75
25-09-2008, 09:25
e cosa c'entra la partita di ieri ? :confused: cmq no! il Catania contro l'Inter nn ha avuto la stessa buona sorte di ieri ma nn meritava niente di più di un'onorevole sconfitta !:sofico:
...hai letto la mia premessa?
Il mio post conferma che quest'anno il Catania c'è...
e alla fine quanto successo ieri a Torino contro la Juve dimostra che "forse" qualcosina in più il Catania la meritava contro L'Inter
...hai letto la mia premessa?
Il mio post conferma che quest'anno il Catania c'è...
e alla fine quanto successo ieri a Torino contro la Juve dimostra che "forse" qualcosina in più il Catania la meritava contro L'Inter
O forse meritava qualcosa meno contro la Juve. :D
TeknoMan
25-09-2008, 11:13
da quel poco che ho visto vi è andata molto bene ieri. sicuramente meritavate più il pari con l'itner che con la giuve.
lucausa75
25-09-2008, 11:26
da quel poco che ho visto vi è andata molto bene ieri. sicuramente meritavate più il pari con l'itner che con la giuve.
...diciamo che nonabbiamo giocato male contro una candidata allo scudetto.
Cmq ciò che conta è che quest'anno il Catania sa reagire agli svantaggi cosa che non riusciva l'anno scorso
...diciamo che nonabbiamo giocato male contro una candidata allo scudetto.
Cmq ciò che conta è che quest'anno il Catania sa reagire agli svantaggi cosa che non riusciva l'anno scorso
Il Catania arriverà ad un punto dalla prima !!!:O :O :O
Plasmati farà 25 goal!!
TeknoMan
25-09-2008, 11:31
Plasmati farà 25 goal!!
partendo dal basso ovviamente :asd:
Si, ho sentito che Plasmati se la cava abbastanza con Fifa 09 :O
lucausa75
25-09-2008, 11:31
...magari!!!!!:D
Se questo accade promuovo la tua canditatura a santo! :D
lucausa75
25-09-2008, 11:32
partendo dal basso ovviamente :asd:
...quindi ad un punto dal MILAN? :ciapet:
...magari!!!!!:D
Se questo accade promuovo la tua canditatura a santo! :D
Non ringraziare me, ma lui (http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/06_04/CopaRiquelme_468x268.jpg)
Gianvito Plasmati Varchetta (Matera, 28 gennaio 1983) è un calciatore italiano. Attualmente gioca come attaccante nel Catania.
Ha debuttato in Serie A col Catania il 7 aprile 2007 in Catania-Roma 0-2 (giocata sul campo neutro di Lecce). L'estate successiva viene girato in prestito all'US Foggia; nel mercato invernale è passato al Taranto Calcio in C1.
Tornato al Catania di Walter Zenga, Plasmati realizza il suo primo gol in serie A il 13 settembre 2008 a San Siro, contro l'Inter, e il 24 settembre ne realizza uno alla Juventus.
club professionistici
1999-2000 Ferrandina Calcio
2000 Matera 29 (3)
2000-2001 Victoria Locorotondo
2001-2003 Chieti 5 (0)
2003-2004 Brindisi 4 (0)
2004-2005 Ragusa 28 (7)
2005-2006 Andria BAT 31 (12)
2006-2007 → Crotone 9 (0)
2007 Catania 1 (0)
2007-2008 → Foggia 15 (2)
2008 → Taranto 13 (7)
2008 Catania 2 (2)
Un bomber di razza!!:D :D
TeknoMan
25-09-2008, 11:46
E' passato da non segnare nel Victoria Locorotondo a segnare in Serie A a Itner e Giuve :eek:
ronaldovieri
25-09-2008, 12:57
ah meritava il pareggio per aver fatto un tiro in porta contro i 13 dell'inter?
:asd:
La MAGGICA INTER!!!!:O :O :O
jokervero
25-09-2008, 13:19
La MAGGICA INTER!!!!:O :O :O
Quanto rosicate. Occhio al fegato :asd:
TeknoMan
25-09-2008, 13:20
non hai capito un cazzo come sempre :asd:
sicuramente meritavate più il pari con l'itner che con la giuve.
vuol dire che se proprio doveva finire in pari una delle due, sarebbe stato più meritato quello con l'itner (per quello che ho visto io) :rolleyes:
e qua chiudo :O
vuol dire che se proprio doveva finire in pari una delle due, sarebbe stato più meritato quello con l'itner (per quello che ho visto io) :rolleyes:
senza polemica Tekno ;) ricordati però che contro l'Inter sono stati in 11 vs 10 per 50 minuti senza più tirare verso la porta dell'Inter e che hanno sfruttato benissimo l'unica palla gol che hanno avuto il 1° tempo :read: ... mentre l'Inter ne ha avuto almeno 4 , 5 nitide oltre le due autoreti :sofico:
ronaldovieri
25-09-2008, 13:36
diciamo che doveva perderle tutte e due le partite punto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.