View Full Version : [PV+Sped] Vendo ATI Radeon HD4870
Eric Draven
13-09-2008, 21:52
Oggetto: Ati Radeon HD 4870 512 Sapphire
Data scontrino: 07.07.2008
Prezzo: €180 (€170+ €10 per la spedizione)
Regole:
- Precedenza consegna a mano PV (al prezzo di € 170)
- Pagamento PostePay
- Niente scambi
- Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
E' la terza volta che provo a vendere questa scheda ma ho sempre avuto ripensamenti.. :cry:
Ora siccome sto per cambiare monitor (passo da un 22" ad un 26" :oink: ) per avere delle prestanzione +o- al top mi vedo costretto a passare alla versione da 1gb o alla x2
N.B. La scheda è stata acquistata presso una ditta di un amico da un rivenditore. Quindi se la scheda dovesse "rompersi" bisogna mandarla o a me o in ditta (vi lascerò giù tutti i dati in pvt) e loro procederanno ad inviarla al rivenditore.
Edit:
N.B.2 Per lo scambio e trattative datemi tempo fino alla settimana prossima per favore (non questa che viene ma la prossima)
In Coda:
- ilkarro
- okorop
- Stech1987
- urgrund
- MIKIXT
- ozlacs
hawaiki58
13-09-2008, 21:53
Coda
Edith... lascio la coda.
Coda a mano, sono a Pavia nel fine settimana :)
come da pvt con l'utente lascio!:D utente molto disponibile!;)
hawaiki58
13-09-2008, 22:23
Contattato in pvt... entro domani mezzogiorno do la conferma.
Venditore disponibilissimo...
coda con consegna a mano... se ci organizziamo!
Stech1987
14-09-2008, 00:48
Coda a mano a Pavia (senza speranza... :rolleyes: )
N.B.[/B] La scheda è stata acquistata presso una ditta di un amico da un rivenditore. Quindi se la scheda dovesse "rompersi" bisogna mandarla o a me o in ditta (vi lascerò giù tutti i dati in pvt) e loro procederanno ad inviarla al rivenditore.
quindi non c'è uno scontrino o altro?
dov'è la ditta del tuo amico? Come potrei essere tutelato dal tuo amico?
Mi spiego meglio, come faccio a far valere la garanzia dal tuo amico senza uno scontrino?
Eric Draven
14-09-2008, 00:57
quindi non c'è uno scontrino o altro?
dov'è la ditta del tuo amico? Come potrei essere tutelato dal tuo amico?
Mi spiego meglio, come faccio a far valere la garanzia dal tuo amico senza uno scontrino?
La ditta sta a san martino (appena fuori pavia) e siccome la scheda è arrivata al loro magazzino con altri pezzi, lo scontrino/fattura non mel hanno potuta lasciare nemmeno a me. Io ti do i miei dati cosi se dovesse succedere qualcosa me la mandi, io la passo al mio amico e lui si occuperà a mandarla al rivenditore.
Spero di essere stato chiaro :mc:
kissmyeyes
14-09-2008, 02:29
schambi la tua scheda video con una GeForce Nvidia 8600GTS completamente nuova ed appena fatturata 2 anni di garanzia più conguaglio da parte mia??
sten.raf
14-09-2008, 06:32
Sei in grado di produrre e allegare almeno fotocopia della fattura trattandosi di una ditta?
Altrimenti è una vendita poco chiara circa l'IVA e non lo so' nemmeno se la puoi vendere sul forum e in ogni caso allora senza fattura vale molto meno max 120 euro spedita nn di +
hawaiki58
14-09-2008, 14:31
Lascio la coda.
La ditta sta a san martino (appena fuori pavia) e siccome la scheda è arrivata al loro magazzino con altri pezzi, lo scontrino/fattura non mel hanno potuta lasciare nemmeno a me. Io ti do i miei dati cosi se dovesse succedere qualcosa me la mandi, io la passo al mio amico e lui si occuperà a mandarla al rivenditore.
Spero di essere stato chiaro :mc:
perdonami, ma mi sembra il tutto un po' "fumoso", non te la prendere ma mi sembrano passaggi un po troppo lunghi per una futura rma.
quindi non avendo garanzie tangibili lascio la coda.
Eric Draven
14-09-2008, 15:56
Non ti avevo nemmeno aggiunto :)
coda con consegna a mano... se ci organizziamo!
Non ti avevo nemmeno aggiunto :)
Bene, dimostri solo una scarsa correttezza, spero che la gente veda che non leggi nemmeno tutti i post!
Nella speranzia che tu sia un utente più corretto con altri utenti, ti auguro buona vendita!
Eric Draven
14-09-2008, 16:03
Bene, dimostri solo una scarsa correttezza, spero che la gente veda che non leggi nemmeno tutti i post!
per il resto buona vendita!
Tu hai detto "se ci organizziamo", non ci siamo organizzati e quindi non ti ho aggiunto. Semplice :)
Tu hai detto "se ci organizziamo", non ci siamo organizzati e quindi non ti ho aggiunto. Semplice :)
io parlavo di scambio a mano tu sei a pv a io a mi, se ci fossimo organizzati sarei venuto!
buona vendita
Stech1987
15-09-2008, 11:39
Io confermo la mia disponibilità a concludere a mano a pavia o provincia...
Se non sbaglio tocca a me, hai un messaggio privato :)
Stech1987
15-09-2008, 12:42
Se non sbaglio tocca a me, hai un messaggio privato :)
Certo! Intendevo dire, ovviamente, che se dovessi mai diventare primo in coda confermo la mia disponibilità ad acquistare l'oggetto... Non volevo passare davanti a nessuno, mi pare chiaro...!;)
Eric Draven
15-09-2008, 19:12
Direi che per il momento le code si possono chiudere qui. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.