View Full Version : [TV solo a mano] DFI Ultra-D + SanDiego 3700+
Vendo i seguenti componenti in ottimo stato (però non in garanzia), perchè per me sono sprecati come muletto :muro: :
- scheda madre DFI NF4 Ultra-D
- cpu Amd 939 3700+ core SanDiego
- dissipatore Arctic Cooling Alpine 64
Non ho mai provato da overcloccare ma sotto liquido e con buone ram sono sicuro che si ottengono ottimi risultati
solo in blocco a 90€ (trattabili)
... accetto anche scambi con scheda madre 775 recente, alimentatore modulare, cpu Intel 775 recente o scheda video HD4870
regole:
- Solo consegna a mano in provincia di TV e appena fuori (NON spedisco per motivi di tempo)
- Precedenza al mio prezzo e a chi mi fa fare meno strada (vedi Polo GTI 1.8T):D :D :D :D
- per info e chiarimenti: PVT
Ho già trattato nel mercatino.. basta cercare :D
la dfi nforce4 è funzionante? se si coda mobo se smembri,mi socrodato di dirlo ...ovviamente con spedizione :)
la dfi nforce4 è funzionante? se si coda mobo se smembri,mi socrodato di dirlo ...ovviamente con spedizione :)
Funziona perfettamente... purtroppo non spedisco :(
UP
... accetto anche scambi con scheda madre 775 recente (P45 o X48) ovviamente con mio conguaglio ...
Matteo Trenti
15-09-2008, 20:44
Interessato a scheda madre DFI NF4 Ultra-D
Sei proprio di Treviso città? Vai mai al centro commerciale "I giardini del sole" di Castelfranco?
Interessato a scheda madre DFI NF4 Ultra-D
Sei proprio di Treviso città? Vai mai al centro commerciale "I giardini del sole" di Castelfranco?
Abito tra Paese e Istrana... e conosco bene "I giardini del sole" :D :D
Il problema è che non voglio smembrare, lo so che la scheda è molto ricercata ma mi ritroverei con un procio sul groppone...
Poi i 90€ sono trattabili e posso anche aggiungere della ram DDR400 normale
o addiritura scambiare con qualcosa che tui hai...
vedi te ;)
sycret_area
16-09-2008, 19:41
se lui ti prende la mobo, io potrei essere interessato al procio, consegna a mano.
prezzo?
se lui ti prende la mobo, io potrei essere interessato al procio, consegna a mano.
prezzo?
se a Matteo Trenti va bene posso fare a lui 50€ della mobo e al te 40€ del procio + dissipatore e ci troviamo in un luogo che va bene a tutti senza fare troppa strada
fammi sapere ;)
sycret_area
16-09-2008, 21:38
se a Matteo Trenti va bene posso fare a lui 50€ della mobo e al te 40€ del procio + dissipatore e ci troviamo in un luogo che va bene a tutti senza fare troppa strada
fammi sapere ;)
ci penso, speravo in qualcosa di meno per il procio..
grazie
ci penso, speravo in qualcosa di meno per il procio..
grazie
mandami un pvt... così valuto
Up... ancora tutto disponibile
up... buon sabato sera a tutti :D :D :D :D
Se decidessi di smembrare e di spedire comprerei la mobo....
Se decidessi di smembrare e di spedire comprerei la mobo....
Se spedisco, prima di te in coda c'è guns81... però prima devo piazzare il Sandy
up... a nessuno interessa solo il procio??? :D :D
wormcyborg
27-09-2008, 12:17
coda mobo
wormcyborg
29-09-2008, 18:12
in caso dovessi spedire confermo cod amobo
up... valuto qualsiasi proposta a mano... spedisco la mobo solo se piazzo prima la cpu altrimenti mi tengo il tutto
Mi spiace ma non ho tempo per recarmi in posta per spedire
io sarei interessato alla mobo ora..:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.