gi4no.73
13-09-2008, 20:51
ciao ragazzi e' da tempo che seguo il forum seguendo i vari consigli di tutti su problemi e configurazioni...e devo dire che ho risolto la maggior parte dei problemi che mi si ritrovavano incontro....
attualmente mi persiste un strano fatto sul pc e quindi mi sono deciso a registrarmi e chiedere un vostro riscontro..
praticamente possiedo un pc-desktop e' un hp xw6400 workstation
con processore xeon 5160 3gb ram ddr 2 e scheda video nvidia quadro fx 4500..
praticamente e' da un po di tempo che quando rispengo il pc si riaccende automaticamente ...e non riesco a capire perche....andava normalmente e poi...
ho solo aggiunto un altro masterizzatore che non penso che sia dovuto a cio l'ho staccato per fare le prove ma niente persiste col spegnersi e riaccendere...non so cosa puo essere se qualcuno ha qualche idea ne sarei grato...
grazie saluti giuseppe...:)
attualmente mi persiste un strano fatto sul pc e quindi mi sono deciso a registrarmi e chiedere un vostro riscontro..
praticamente possiedo un pc-desktop e' un hp xw6400 workstation
con processore xeon 5160 3gb ram ddr 2 e scheda video nvidia quadro fx 4500..
praticamente e' da un po di tempo che quando rispengo il pc si riaccende automaticamente ...e non riesco a capire perche....andava normalmente e poi...
ho solo aggiunto un altro masterizzatore che non penso che sia dovuto a cio l'ho staccato per fare le prove ma niente persiste col spegnersi e riaccendere...non so cosa puo essere se qualcuno ha qualche idea ne sarei grato...
grazie saluti giuseppe...:)