PDA

View Full Version : Download manager per rapidshare

Quej
13-09-2008, 21:36
Buonasera a tutti,

avrei una richiesta? Per documentarmi nel tempo libero ho necessità di scaricare una grande quantità di file da rapidshare uplodati da colleghi o amici...

il mio problema è che quando questi file sono uno o due posso permettermi di farlo manualmente ma quando iniziano a diventare 10 o 15 la cosa diventa complicata...

per questo motivo vi chiedo se esiste un programma valido che faccia da manager e che praticamente mi permetta di mettere in coda i file e rendere il tutto automatico...

ps. Su internet ho provato rapget che però non mi funziona con rapidshare ma solo con l'altro sito che uso...megaupload...

fatemi sapere...grazie in anticipo...:)

SkyNut
13-09-2008, 22:12
jdownloader, è fantastico! ^^

ciao!

m31-andromeda
14-09-2008, 09:49
Anche CryptLoad va bene.

ronnydaca
14-09-2008, 17:58
Be dipende se hai un account premium o no, gia rapidshare ne ha 1 suo, se vai nei rapid tools lo trovi, però nn moltiplica il download da vari server, per quello nn hai bisogno di nulla se usi forefox +downthemall, nei siti infatti dove i link sono cliccabili basta che clicchi su downthemall e selezioni tutti i file presenti che vuoi scaricare(devi abilitare il directlink nei parametri di rapid) se invece i link li hai scritti ma nn cliccabili, basta che vai nella pagina di rapidshare nei rapidtools c'è il linkcecker, inserisic utti i link e fai il check, ti da tutti i link cliccabili e quindi sempre via di downthemall...

E + lungo a dirsi che ha farsi, praticamente un volta configurato il tutto se stai navigando basta usare downthemall.
Funge solo con account premium però credo.