PDA

View Full Version : veline..già deciso tutto??

matrigirl
13-09-2008, 20:54
tra un sito e l'altro guardate cos'ho trovato!
pare che veline sia tutta una farsa e il nome delle 2 sia già stato deciso..

http://tuttosulgossip.blogspot.com/2007/09/veline-2008.html

LilithSChild
13-09-2008, 20:57
ma solo a me non me ne frega un cavolo di niente delle veline ? :stordita: :fagiano:

OvErClOck82
13-09-2008, 20:59
ma solo a me non me ne frega un cavolo di niente delle veline ? :stordita: :fagiano:

no, siamo in due :fagiano:

kaioh
13-09-2008, 21:04
mai avuto dubbi

matrigirl
13-09-2008, 21:10

pure io non è che non ci dorma la notte, ma è comunque indicativo per capire che ci propinano fesserie anche in queste banali trasmissioni....

manurosso87
13-09-2008, 21:14
no, siamo in due :fagiano:

3 :O

windsofchange
13-09-2008, 21:22
3 :O

4

Alla fine a parte un po' di carne in vista è un programma che denigra la femmina, come tanti.

Il brutto è che le stesse donne presenti mi fanno vergognare di appartenere a tale categoria. :mbe:

danello
13-09-2008, 21:31
Il brutto è che le stesse donne presenti mi fanno vergognare di appartenere a tale categoria. :mbe:

Va beh, in veline c'è anche la sottocategoria delle strafighe da cui ti puoi tranquillamente chiamare fuori... ;)

:asd:

fix&fix
13-09-2008, 21:32

.....
che dire...
come tutto il resto anche in questo programma valgono le... bottarelle.. :asd:

xciaoatuttix
13-09-2008, 21:33
4

5 :fagiano:

Melancholy
13-09-2008, 21:38
Ma tanto l'interesse di vedere chi vince 'sta boiata riguarda solo un minimo di spettatori, il programma è principalmente fatto per chi vuol guardarsi un pò di tette e chiuli in allegria :fagiano:

LilithSChild
13-09-2008, 21:40
Ma tanto l'interesse di vedere chi vince 'sta boiata riguarda solo un minimo di spettatori, il programma è principalmente fatto per chi vuol guardarsi un pò di tette e chiuli in allegria :fagiano:

bei soprammobili per carità :fagiano:
ma se uno vuole vedere un po di carne http://img218.imageshack.us/img218/4148/virgolettepm2jc4.gif ci sono modi migliori :stordita:

danello
13-09-2008, 21:41
ma se uno vuole vedere un po di carne http://img218.imageshack.us/img218/4148/virgolettepm2jc4.gif ci sono modi migliori :stordita:

Appunto, stasera c'è la finale di Miss Italia! :sbonk:

Melancholy
13-09-2008, 21:43

non tutti vanno a farde :O

-che intendevi? :stordita: -

LilithSChild
13-09-2008, 21:45
non tutti vanno a farde :O

-che intendevi? :stordita: -

mah di questi tempi basta andare in qualche via trafficata , magari del centro , di qualche città e di gnugna ne trovi a quintalate :stordita:
e non solo di soprammobili di plastica :fagiano:

Melancholy
13-09-2008, 22:00
mah di questi tempi basta andare in qualche via trafficata , magari del centro , di qualche città e di gnugna ne trovi a quintalate :stordita:
e non solo di soprammobili di plastica :fagiano:

eh ma per strada non fanno lo stacchetto :O

comunque, a parte tutto, ormai ogni programma ha la sua parte di donnine mezze ignude, sanno che aumentano lo share e quindi ne approfittano. Scelta del tutto lecita eh, però che tristezza -.-

LilithSChild
13-09-2008, 22:02
eh ma per strada non fanno lo stacchetto :O

comunque, a parte tutto, ormai ogni programma ha la sua parte di donnine mezze ignude, sanno che aumentano lo share e quindi ne approfittano. Scelta del tutto lecita eh, però che tristezza -.-

è la nuova forma di propaganda :O

CYRANO
13-09-2008, 22:16
per caso hanno pure deciso quali calciatori se le bomberanno ?

C'.a'.z'.a

LilithSChild
13-09-2008, 22:17

C'.a'.z'.a

no per quello stanno ancora ai play-off :asd:

paulus69
13-09-2008, 22:34
5 :fagiano:

6...:O
ma era scontato....già dai tempi della palmas...

windsofchange
13-09-2008, 22:49
Va beh, in veline c'è anche la sottocategoria delle strafighe da cui ti puoi tranquillamente chiamare fuori... ;)

No guarda, mi tiro fuori da tutte le categorie rappresentanti la donna presenti nel programma, anche dalle signore tra il pubblico che ridono e battono le mani.

icoborg
13-09-2008, 22:51
io cmq azzecco sempre la vincente se si potesse scommettere alla snai :asd:

Auron99
No guarda, mi tiro fuori da tutte le categorie rappresentanti la donna presenti nel programma, anche dalle signore tra il pubblico che ridono e battono le mani.

tu sei unica :D

b aushauha scusa ti ho scambiato per un'altra che ha un nick tipo il tuo XD

LilithSChild

le mamme/nonne orgogliose che le figlie si zoccolizzino pur di andare in tv :asd:

netsky3
13-09-2008, 22:58

C'.a'.z'.a

6...:O

7 :fagiano:

danello
13-09-2008, 22:59

Winds, io scherzavo, l'ho scritto perchè ci stava, non perchè io lo pensi davvero. :stordita:

Mi viene fuori un po' di cattiveria automatica, perdonami. :p

Squilibrì
13-09-2008, 23:01

Eccomi...:yeah:

k0nn1ch1wa

danello
13-09-2008, 23:08
Eccomi...:yeah:

k0nn1ch1wa

il menne
13-09-2008, 23:25
Odio la tv.

Non mi interessa se sia tutto preparato o meno, tanto penso che sia comunque tutto preparato. :O

Per inciso, io la tv non la guardo quasi mai. :stordita:

ndakota
14-09-2008, 00:18
Odio la tv.

Non mi interessa se sia tutto preparato o meno, tanto penso che sia comunque tutto preparato. :O

Per inciso, io la tv non la guardo quasi mai. :stordita:

8

non la guardo nemmeno io..

Tommy_83
14-09-2008, 00:44
8

9

Però c'è da dire che gli stacchetti di striscia li guardo con piacere:stordita:

Chip77
14-09-2008, 01:53
l' ho seguito spesso... non so se l'anonimo di tuttosulgossip(capirai che fonte!) dice la verità, ma i nomi che lui fa sono effettivamente delle più carine, che anche io quando le ho viste ho detto questa è da finale.

Mi sembra strano convincere un giurato come Luciano Rispoli su quale ragazza votare... boh

Robertazzo
14-09-2008, 01:57
ricci non ne parliamo del furbacchione che è ....è pronto a bacchettare tutti con i suoi inviati..a fare il moralizzatore..ma un esame di coscienza se lo sarà mai fatto? ha rovinato l'italia con il culto delle veline...e dei gabibbi...i moralizzatori ci vorrebbero a lui per primo...parla dei brogli di tutte le trasmissioni della rai...ma perchè non parla della finta selezione delle veline ad esempio e piu in generale di tutti i brogli delle trasmissioni mediaset? Striscia ormai è diventata una trasmissione servile...peccato..agli albori non era male,adesso è da abolire del tutto.

Amon-Ra
14-09-2008, 02:03
senza nessun motivo particolare sono sempre stato convinto che le veline fossero state scelte a tavolino
credo che alla fin fine veline sia piu' un'occasione per farsi vedere che l'occasione di diventare veline

kureal
14-09-2008, 02:10
L'importante è che siano belle e gradevoli abbastanza da non dire che non meritavano :D :)

darkfear
14-09-2008, 02:32
ogni volta che mi capita sott'occhio quel programma mi viene voglia di passare su ognuna di esse con un trattore oppure spaccargli un martello di 20 kg sulle gengive...poi mi rendo conto di essere un tipo pacifico e spengo la tv. :mc:

Ringrazio winds che con i suoi post mi dà la speranza che il mondo sia un pelo meno cerebroleso di quanto pensassi...:fagiano:

Chip77
14-09-2008, 02:37
ogni volta che mi capita sott'occhio quel programma mi viene voglia di passare su ognuna di esse con un trattore oppure spaccargli un martello di 20 kg sulle gengive...poi mi rendo conto di essere un tipo pacifico e spengo la tv. :mc:

Anche a me vien voglia di passare sopra di loro, ma in un altro senso :asd:

no scherzi a parte ma che problemi avete?

è assurdo, io vedo ragazze giovani che vogliono provare un'esperienza diversa e si divertono e finisce lì... poi ci son quelle che prendono la cosa sul serio perchè effettivamente possono intraprendere questa carriera...ma che c'è di male?

Dumah Brazorf
14-09-2008, 02:52
Ma meglio, visto le schifezze che tira fuori il televoto meglio che se le scelgano loro.

Vinc86
14-09-2008, 03:14
10:O

Insert coin
14-09-2008, 08:11
11...........

S3[u70r
14-09-2008, 08:23
12...Ma poi quest'anno non c'è manco Mammucari che le sfotte :asd:

darkfear
14-09-2008, 09:15
Odio dover spiegare le mie motivazioni :asd:

a me quasi manco quello...appena le sento parlare o fare quello che devono fare in quel programma del menga, mi si smoscia di colpo.

è assurdo, io vedo ragazze giovani che vogliono provare un'esperienza diversa e si divertono e finisce lì... poi ci son quelle che prendono la cosa sul serio perchè effettivamente possono intraprendere questa carriera...ma che c'è di male?

Io vedo delle "poco furbe" che cercano di intraprendere la carriera delle "donne di facili costumi" televisive, mostrandosi per quelle che sono IL NULLA + TOTALE dal punto di vista artistico e cerebrale...ragazzine che cercano di sfruttare la propria bellezza (o presunta tale) per (farsi) sfondare nel campo + odioso dell'intrattenimento:
La tv spazzatura italiana.
Ragazze che non sanno fare NULLA o quel poco che sanno fare...lo fanno male...che finiranno dimenticate non appena passeranno le altre ragazzotte di turno e che saranno mantenute dagli "stanchissimi calciatori che fanno tante interviste...uff! che vita grama!" finché non arriva pieraccioni e ci fa un filmetto con un pò di gnocca.
Acchiappano soldi, non fanno nulla, le giovani donzelle si mettono ad emularle finché non diventano le prossime, si fanno sbattere e un altro piccolo pezzettino di cervello italiano che se ne vola fuori dalla finestra, avanti la prossima "tette-culo-figa" da mungere.

Nulla più.

Poi dall'altra parte vedo artisti veri, musicisti, attori e aspiranti tali...che non riusciranno mai a sfondare perché non si sono sbattuti un calciatore...o che lo faranno con grossa difficoltà al di fuori di quello che è il "mercato televisivo".
O semplici programmi, film e roba varia MAI mandata in onda perché non in linea con i gusti dell'italiano medio (gnocca)...e poi censurano "naruto" perché un graffietto sulla guancia è troppo per i bambini! :sofico:

"No problem! C'è 'VELINE' il Varietà culturale + gettonato! in cui millemila talenti mostrano le proprie qualità per avere successo nel fantastico mondo dell'intrattenimento televisivo! iea! oli chesc madaffacca!"
:doh:

Non fa ridere come spettacolo, non è divertente, è stupido, mostra la pochezza italiota "at his best" e mostra un branco di ragazzine che cercano di diventare la ragazzina semi-nuda di turno che balla "stacchetti" al limite dell'anatomia umana.

musicaelettronica
14-09-2008, 09:30
bah, greggio almeno un minimo di simpatia ce l'ha....

mammucari mi stava talmente sul cazzo... umiliava ste ragazze e loro pure ridevano...

come umilia le persone nei suoi cazzo di programmi...

E SE LA RIDONO PURE:rolleyes:

cmq non guardo le veline in tv non riesco a resistere più di 2 minuti.... anche se vedi qualche culo...

ma internet è meglio :asd:

Krusty
14-09-2008, 09:33
ogni volta che mi capita sott'occhio quel programma mi viene voglia di passare su ognuna di esse con un trattore oppure spaccargli un martello di 20 kg sulle gengive...

a me viene voglia di un'altra cosa! :D

darkfear
14-09-2008, 09:34
bah, greggio almeno un minimo di simpatia ce l'ha....

mammucari mi stava talmente sul cazzo... umiliava ste ragazze e loro pure ridevano...

come umilia le persone nei suoi cazzo di programmi...

E SE LA RIDONO PURE:rolleyes:
mah...mammuccari finché prende per il culo...almeno coinvolge, certo mi starebbe sul :sofico: se mi prendesse di mira...:asd:

Su greggio nulla da dire...lui è iacchetti sono gran personaggi. :D

il problema in sti spettacoli è che c'è quella che "era di passaggio" e fa sta cosa tanto per...ma è una goccia di vino in un mare di merda...che inevitabilmente finisce per far parte del miscuglio...

carter100
14-09-2008, 15:24

Partendo dal presupposto che la guardo solo per rifarmi 1 pò gli occhi :asd:
In quel link ognuno fa i propri 2 nomi, non direi che sia proprio così sicura come fonte :asd:

Chip77
14-09-2008, 15:26
Odio dover spiegare le mie motivazioni :asd:

a me quasi manco quello...appena le sento parlare o fare quello che devono fare in quel programma del menga, mi si smoscia di colpo.

a me attizzano quando parlano, fanno le cose sceme, i balletti etc... :D
sono meno severo io, dipende dal carattere

riguardo al loro futuro non mi importa granchè, facciano quello che piace loro e amen.

sapatai
14-09-2008, 15:36
ma foto di queste veline?:stordita:

darkfear
14-09-2008, 16:17
ma foto di queste veline?:stordita:

nuovo materiale per il top of the topa? :asd:

Johnn
18-09-2008, 22:13
Up, con un po' di zizzania... :asd:

^TiGeRShArK^
18-09-2008, 22:16

anche a me :fagiano:
Ho aperto il thread solo per vedere se questo era l'ennesimo concorso truccato..
anzi se non era per la piazzetta col cazz che sapevo che finalmente è finita quella grandissima cacata.

mapomapo
18-09-2008, 22:27

no scherzi a parte ma che problemi avete?

c'è di male che ci sono persone di tutte le età, comprese ragazzine diciannovenni con chissà quali idee per la testa...
non è normale che uno pensi di costruirsi il futuro ballando e facendo "chissà" che altro...
questa gente fa per pseudo-mestiere quello che le persone fanno per hobby...e la cosa triste è che guadagnano cifre inverosimili...che schifo.
buongiorno signora televisione, sveglia! La vita è ben altro

Vito

FreeMan
18-09-2008, 22:35
Up, con un po' di zizzania... :asd:

uppare quando ce ne è una nuova di discussione e meno "flammosa"... mah

CLOSED!!

>bYeZ<