View Full Version : vorrei un pare su cambio
ciao, vorrei sapere se vale la pena cambiare la mia gpu xfx 8800 gts 512 e con cosa di superiore grazie
Abbiamo bisogno di sapere il tuo Budget, a che risoluzione giochi e che alimentatore hai con i voltaggi della/e linea/e 12 volt.
ciao, vorrei sapere se vale la pena cambiare la mia gpu xfx 8800 gts 512 e con cosa di superiore grazie
Se continua a dare il massimo con i titoli del momento, sinceramente non vedo il motivo di cambiarla? :mbe:
(p.s. posta la tua configurazione completa)
ho un alimantatore Enermax liberty 620 con core duo 2 8500 asus stiker exstreme 2 680i x-fi fatality 2 giga ddr2 800 g-skill .
Vorrei sapere anche se conviene mettere 4 giga di ram grazie a tutti
Che monitor usi? Se non hai un full hd immagino che la 8800gts 512 faccia ancora bene il suo dovere quindi.......
ho un samsung da 32 hd ready ma tra un po' voglio passare a un full hd e mi volevo atrezzare .Non so nemmeno io cosa comprare come scheda, la mia va benissimo per ora ma piu' si aspetta piu' scendera' di prezzo magari conviene venderla ora,per questo chiedevo
ho un samsung da 32 hd ready ma tra un po' voglio passare a un full hd e mi volevo atrezzare .Non so nemmeno io cosa comprare come scheda, la mia va benissimo per ora ma piu' si aspetta piu' scendera' di prezzo magari conviene venderla ora,per questo chiedevo
mmm.. quindi per il momento non giochi a risoluzioni molto alte.. Comunque se hai in mente di prendere un monitor full hd dipende dal tuo budget..
Per poco più di 200euro per esempio c'è la 4870 che ha un eccellente rapporto prezzo/prestazioni..
Per la full HD ti conviene mettere la GTX 280 oppure la 4870 X2. Con queste puoi stare tranquillo (però siamo sopra i €400,00).
Altrimenti puoi sempre buttarti sulla 4870 come suggerito da bobby10 o GTX 260 (la prima costa molto meno e le prestazioni sono equivalenti, anzi dicendola tutta, la 4870 gestisce meglio i filtri)
Per la full HD ti conviene mettere la GTX 280 oppure la 4870 X2. Con queste puoi stare tranquillo (però siamo sopra i €400,00).
Altrimenti puoi sempre buttarti sulla 4870 come suggerito da bobby10 o GTX 260 (la prima costa molto meno e le prestazioni sono equivalenti, anzi dicendola tutta, la 4870 gestisce meglio i filtri)
Ale come ti trovi con la 4870? io l'ho appena ordinata:D
Ale come ti trovi con la 4870? io l'ho appena ordinata:D
Molto bene, l'ho provata con Assassins creed, call of duty 4, devil may cry 4, medal of honor airborne.
Nel complessivo ha un'ottima prestazione, anche se noto che in alcune scene osservo scatti leggeri. Sto cercando di capire se il motivo risiede nelle RAM.
Molto bene, l'ho provata con Assassins creed, call of duty 4, devil may cry 4, medal of honor airborne.
Nel complessivo ha un'ottima prestazione, anche se noto che in alcune scene osservo scatti leggeri. Sto cercando di capire se il motivo risiede nelle RAM.
Io dovrò giocarci su un monitor full hd e spero di non avere problemi..E' la 4870 della powercolor con frequenze overclokkate di fabbrica e pcs installato..
Gtx280 e 4870x2 costano troppo:mc:
Io dovrò giocarci su un monitor full hd e spero di non avere problemi..E' la 4870 della powercolor con frequenze overclokkate di fabbrica e pcs installato..
Gtx280 e 4870x2 costano troppo:mc:
No, è una Sapphire con frequenze di lavoro normali.
Vero, costano ua fucilata!:boxe: Penso però che i prossimi giochi comincieranno a chiedere 1 GB di memoria video dedicata alle risoluzioni di 1920x1080. Tu cosa ne pensi?
4870 1gb magari oc edition e stai a posto per un bel pò
No, è una Sapphire con frequenze di lavoro normali.
Vero, costano ua fucilata!:boxe: Penso però che i prossimi giochi comincieranno a chiedere 1 GB di memoria video dedicata alle risoluzioni di 1920x1080. Tu cosa ne pensi?
Eh si! penso anche io che 1GB a 1920*1200 in futuro comincerà a dare la sua utilità..però per il momento dai test si nota come 512mb siano sufficienti per tale risoluzione,mentre si assiste ad un drastico calo di fps alla risoluzione 2560*
Comunque anche i 512mb stanno arrivando al capolinea...
p.s. intendevo dire che la 4870 che ho ordinato io è della powercolor..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.