PDA

View Full Version : Lo ha detto: "Berlusconi è uno stronzo"

paolinho18
13-09-2008, 19:34
Avete visto il TG1? Lo state guardando.
Se non l'avete fatto ve lo racconto io. La presentatrice del TG ha dato la linea all'aereoporto di fiumicino dove c'era un'inviata per raccontare la protesta dei dipendenti Alitalia. Parte il collegamento, l'inviata inizia a parlare e si avvicina quel tipo che una volta aveva una chioma folta ed ora ha la testa rasata; da dietro infila la testa davanti alla telecamera nonostante la sicurezza cerchi di impedirglielo e dice "Berlusconi è uno stronzo" e si sente chiaramente. A quel punto il collegamento salta e si ritorna in studio nel tentativo di ricollegarsi ma il tipo si ripresenta e allora non c'è niente da fare, collegamento fermato.
Che genio quel pazzo.

Ve lo dico così, per informare, si sa che in regime di dittatura queste cose spariscono velocemente.

paolo

Star trek
13-09-2008, 19:36
:D

cocis
13-09-2008, 19:52
un genio... :sofico: :ciapet: :help:

9957
13-09-2008, 19:55
il mio mito :D
qualcuno metta sul tubo please

Tensai
13-09-2008, 19:55
Aspetto che lo faccia notare Striscia la Notizia. :O

PaVi90
13-09-2008, 19:57
:mbe:

A mio avviso invece quasi tutti gli esponenti della sinistra sono str@nzi, Veltroni rappresenta il cess@ in cui queste feci sono affogate :O

Vabbè, battuta un po' sarcastica... ognuno è libero di pensare come meglio crede. Con questo, non voglio assolutamente scatenare flame ;)

Iceforge
13-09-2008, 20:02
"Prendete le credenziali di quel signore che voglio quererarlo." cit.

dasdsasderterowaa
13-09-2008, 20:11
Ma di chi state parlando, del mitico Gabriele Paolini? :D

Star trek
13-09-2008, 20:13

A mio avviso invece quasi tutti gli esponenti della sinistra sono str@nzi, Veltroni rappresenta il cess@ in cui queste feci sono affogate :O

Vabbè, battuta un po' sarcastica... ognuno è libero di pensare come meglio crede. Con questo, non voglio assolutamente scatenare flame ;)

Eppure sembrava di si. :D

paolinho18
13-09-2008, 20:14
Ma di chi state parlando, del mitico Gabriele Paolini? :D
Esatto, proprio di lui, non mi veniva in mente il nome.. :D

dasdsasderterowaa
13-09-2008, 20:16
Esatto, proprio di lui, non mi veniva in mente il nome.. :D

Male. Per recuperare, ti consiglio di guardare tutti i filmati su Youtube: http://www.youtube.com/results?search_query=Gabriele+Paolini&search_type=&aq=f

PaVi90
13-09-2008, 20:17
Eppure sembrava di si. :D
Niente affatto, era solo una mia personale constatazione, con termini di paragone inerenti al tema del thread ;)

paolinho18
13-09-2008, 20:18
Male. Per recuperare, ti consiglio di guardare tutti i filmati su Youtube: http://www.youtube.com/results?search_query=Gabriele+Paolini&search_type=&aq=f

Spero mettano al più presto anche questo che è stato davvero mitico :cool:

Star trek
13-09-2008, 20:19
http://www.youtube.com/watch?v=EkGgYjXvsXQ&feature=related

CYRANO
13-09-2008, 20:29
paolini rulez :D

Cò,aò.za

_Magellano_
13-09-2008, 20:50
E che sarà mai,è stato capace ad uscirsene con un disegno sul precedente papa arrivando fino a minacciare di iniettarsi il virus dell'aids in diretta dalla Bignardi,il fatto che apostrofi il nostro primo ministro in questo modo non aumenta certo il tono. :D
Insomma sarebbe come travaglio che dice che dissente da berlusconi.

jarry
13-09-2008, 21:01
Eccolo qua:
http://www.gabrielepaolini.com/html/index.htm

reptile9985
14-09-2008, 15:11
http://tv.repubblica.it/copertina/paolini-blitz-al-tg1-delle-20/24050?video

mito :D

maxsona
14-09-2008, 15:17
E' un coprofago :O :O :Puke:

ripsk
14-09-2008, 15:22

Quindi probabilmente era solo un complimento :asd:

Dream_River
14-09-2008, 15:39
è UN DIO!!!!!!!! :eek:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maxsona
14-09-2008, 15:40
Ma come si guadagna da vivere? :confused: :confused:

Ferdy78
14-09-2008, 16:11
Anche l'altro ieri, nel tg1 delle 13.30 aveva fatto la sua bella incursione tanto che avevano dovuto sospendere :D , sempre dalla sede di Alitalia...mi sa si è accampato li:D

STava meglio con i capelli lunghi in vero:O :D

tdi150cv
14-09-2008, 16:15
Ve lo dico così, per informare, si sa che in regime di dittatura queste cose spariscono velocemente.

paolo

in un paese civile queste cose spariscono immediatamente ! Da noi invece solo la dittatura potrebbe mettere a tacere detta incivilta' ! (ecco perchè la ritengo l'unica via di salvezza da questa gentaglia)

E incivile siete tu e tutti quelli che acclamano il gesto di questo povero disperato !

Il rispetto ragazzi ... questo sconosciuto !

ozeta
14-09-2008, 16:22

che cominci a rispettarle lui le leggi, invece di cambiarle :asd:

Ferdy78
14-09-2008, 16:23
in un paese civile queste cose spariscono immediatamente ! Da noi invece solo la dittatura potrebbe mettere a tacere detta incivilta' ! (ecco perchè la ritengo l'unica via di salvezza da questa gentaglia)

E incivile siete tu e tutti quelli che acclamano il gesto di questo povero disperato !

Ma perchè scusa berlusconi ha rispetto per NOI?

Non ti sei ancora accorto che si è fatto eleggere per due volte, raccontando balls su balls?

E peggio le leggi se le modifica lui...per presevare i suoi loschi affari e schiera di politici nullatenenti e nullafacenti??

Il sindaco di catania oggi ha chiesto aiuto direttamente a MR B perchè la città è fallita....fallita per mano di dx e sx....e la cosa + assurda è che han votato un esponente del PDL al comune, alla provincia e alla regione (vebbe là è MPA)......questo per dirti che la dittatura ahimè c'è già...e il lavaggio del cervello è l'arma che amano usare.

La dittatura, bene emigra vai in Korea del Nord e poi torni...(ammesso non ti ammazzino prima) per raccontare e dirci come e se ti sembra migliore..

Piuttosto devi dire....invece di appostarsi li, dovrebbe appostarsi nei palazzi...;)

whistler
14-09-2008, 16:24
rispetto per silvietto? io non gli chiedo l autografo e non gli urlo silvio silvio silvio. adesso non gli si può dire nenache stron++o lo portiamo a spalla magari?

Tommy81
14-09-2008, 16:35
Non so come si possa inneggiare a Gabriele Paolini, mi sembra solo un approfittatore mitomane. Mi spiegate chi è? per chi lotta? che messaggio ha? Beh... io vedo solo un urlatore vuoto. :(

whistler
14-09-2008, 16:39
ce ne vorrebero molti più a urlargli... altro che autografi foto .... :doh: cori da stasio silvio silvio :doh:

Dream_River
14-09-2008, 16:54

--->http://www.netgames.it/site/IMMAGINI/covermusica/zucchero2.jpg (http://it.youtube.com/watch?v=sdYodr0PCKw)<---

Consolati, non sei l'unico a pretenderlo :asd::asd::asd:

Non so come si possa inneggiare a Gabriele Paolini, mi sembra solo un approfittatore mitomane. Mi spiegate chi è? per chi lotta? che messaggio ha? Beh... io vedo solo un urlatore vuoto. :(

E solo uno che dice quello che ha voglia di dire. e fa solo bene

Così almeno c'è un motivo per guardare i TG Italiani:read:

Dream_River
14-09-2008, 16:57
ce ne vorrebero molti più a urlargli... altro che autografi foto .... :doh: cori da stasio silvio silvio :doh:

Se inizi a organizzare azioni in stile Paolini rulez, considerami dei tuoi:D

-kurgan-
14-09-2008, 16:57

chissà che alito.. :D

Daygon
14-09-2008, 17:02
ce ne vorrebero molti più a urlargli... altro che autografi foto .... :doh: cori da stadio silvio silvio :doh:ci sono già, ci sono già... :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=J2OmgN5G-i8

daddylee
14-09-2008, 17:02
il fatto che paolini dica spesso ca****te è evidente. il dire tizio è uno str****o... penso che ne siam capaci tutti. dirlo a berlusconi è troppo semplice. dopotutto, il vostro (e sottolineo vostro...io non mi riconosco) amatissimo premier se le cerca! guardate quante volte è stato indagato e i risultati dei processi: la sua fedina penale è limpida.
questo è un dio! altro che superman... se avessi potuto scegliere un superpotere, non avrei scelto di essere invisibile, no! avrei scelto, come SuperB ha fatto, di poter cambiare le leggi ogni volta che mi trovano con le mani nella marmellata. povero silvio...noi 'comunisti' non lo capiamo...sempre ad accusarlo...e lui sempre li a 'difendersi' :D
è normale che poi sia costretto a non occuparsi della sua amatissima italia...non gli diamo tregua!

Black Dawn
14-09-2008, 17:03
http://tv.repubblica.it/copertina/paolini-blitz-al-tg1-delle-20/24050?video

mito :D

:ave: :asd:

Black Dawn
14-09-2008, 17:05

Manco l'avesse detto a te :asd:

Quanto sei ridicolo. :doh:

-kurgan-
14-09-2008, 17:09
Da noi invece solo la dittatura potrebbe mettere a tacere detta incivilta'

la tua frase è un controsenso :asd:

eriol
14-09-2008, 17:13
move to piazzetta o nella sezione "mi diverto con poco".

Thunderfox
14-09-2008, 17:33
Cioè qui c'è gente che chiama "Mito" Gabriele Paolini ?

Lo prenderei a mazzate dalla mattina alla sera.

Quello è capace solo di rompere le palle ai gironalisti mentre fanno qualche servizio.

Andrebbe rinchiuso in qualche manicomio.

tdi150cv
14-09-2008, 17:46

come non detto ... il rispetto ... qualcosa che non vi e' stato insegnato !

Black Dawn
14-09-2008, 17:51
come non detto ... il rispetto ... qualcosa che non vi e' stato insegnato !

Rispetto per chi, per degli psuedo-giornalisti lecchini (e pagati da noi) che fanno tutto tranne che informare?:rolleyes:

Thunderfox
14-09-2008, 18:01
Rispetto per chi, per degli psuedo-giornalisti lecchini (e pagati da noi) che fanno tutto tranne che informare?:rolleyes:

A te se stai lavorando e qualcuno ti viene a rompere non ti da fastidio ?

whistler
14-09-2008, 18:08
sarebbe DOVERE dei giornalisti dire la verità sul silvietto invece di fare disinformazione , e fare i complici a questo schifo che è al governo , tutti i giornalisti servi sono parte dello schifo che fà l informazione a, quindi se qualcuno li disturba fa bene. BENISSIMO.

Thunderfox
14-09-2008, 18:15
sarebbe DOVERE dei giornalisti dire la verità sul silvietto invece di fare disinformazione , e fare i complici a questo schifo che è al governo , tutti i giornalisti servi sono parte dello schifo che fà l informazione a, quindi se qualcuno li disturba fa bene. BENISSIMO.

Guarda che la disinformazione la fà qualsiasi emittente televisiva/giornale di destra o di sinistra.

Solo che se anzichè Berlusconi avesse detto Prodi, Fassino o altri esponenti di sinistra "stranamente" qui sul forum non avreste espresso così tanta solidarietà nei confronti di Paolini....

Anche l'uscita che fece sul Papa ti pare una cosa da dire ?

E poi ti pare giusto che quello disturba i servizi e non gli fanno niente, mentre se un giornalista lo tocca viene querelato ?

Black Dawn
14-09-2008, 18:20
A te se stai lavorando e qualcuno ti viene a rompere non ti da fastidio ?

Guarda sbagli persona, non farei mai il giornalista.

Black Dawn
14-09-2008, 18:21
Solo che se anzichè Berlusconi avesse detto Prodi, Fassino o altri esponenti di sinistra "stranamente" qui sul forum non avreste espresso così tanta solidarietà nei confronti di Paolini....

Per me sarebbe stata la stessa cosa.

Tommy81
14-09-2008, 18:22
E solo uno che dice quello che ha voglia di dire. e fa solo bene

Così almeno c'è un motivo per guardare i TG Italiani:read:

A me sembra uno che dice sono Str****te! Basta che scendo al bar qui sotto per spararle su tutto e tutti... mica vado in tv!

Thunderfox
14-09-2008, 18:23
Guarda sbagli persona, non farei mai il giornalista.

Io parlavo in generale, riferendomi a qualsiasi tipo di lavoro.....
E' come se lavori al computer e arriva uno da dietro che mentre scrivi ti schiaccia i tasti della tastiera.
Saresti contento ?

Black Dawn
14-09-2008, 18:27
Io parlavo in generale, riferendomi a qualsiasi tipo di lavoro.....
E' come se lavori al computer e arriva uno da dietro che mentre scrivi ti schiaccia i tasti della tastiera.
Saresti contento ?

Guarda si si è proprio la stessa situazione. :asd:

Thunderfox
14-09-2008, 18:32
Guarda si si è proprio la stessa situazione. :asd:

Ah perchè non si tratta sempre di lavoro ? :confused:

A te evidentemente non da fastidio niente... :rolleyes: sopporti tutto....

pierodj
14-09-2008, 18:36
Paolini lo prenderei a frustate, ma in questo caso concordo con lui :sofico:

Black Dawn
14-09-2008, 18:44
Ah perchè non si tratta sempre di lavoro ? :confused:

Se per lavoro intendi fare il leccafondoschiena e mettersi a 90° sessagesimali allora ok hai ragione te.:O

- S y l a r -
14-09-2008, 19:53
Guarda che la disinformazione la fà qualsiasi emittente televisiva/giornale di destra o di sinistra.

Anche l'uscita che fece sul Papa ti pare una cosa da dire ?

E poi ti pare giusto che quello disturba i servizi e non gli fanno niente, mentre se un giornalista lo tocca viene querelato ?

Ma a parte che mi sarei fatto le grasse risate comunque,è evidente che se uno è un papero ha senso dargli del papero mentre dare del papero ad un lemure non ha senso....http://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gif

CYRANO
14-09-2008, 19:58

nel senso che accoppano paolini ?

Còà.,a.,òàzà.òa

ozeta
14-09-2008, 20:08
nel senso che accoppano paolini ?

Còà.,a.,òàzà.òa

no, che lo fanno entrare nel partito :asd:

Thunderfox
14-09-2008, 20:10
Io condanno "il gesto" di Paolini, non sto difendendo Berlusconi sia chiaro.

Sono anni che questo se ne va in giro indisturbato... è impensabile che possa continuare a farlo.

Riporto anche una notizia ripresa da Wikipedia che riguarda questo personaggio, visto che la maggior parte della gente lo conosce solamente per le sue performance televisive :

"Fino alla fine del 2006 era online un sito internet dove Paolini mostrava sé stesso intento in atti sessuali espliciti con uomini e donne ed in atti di coprofagia. Il 5 dicembre 2006 la Polizia postale di Roma su richiesta del Pubblico Ministero Maiorano ha posto tale sito sotto sequestro preventivo come elemento relativo al procedimento penale che lo coinvolgeva, intrapreso dal critico cinematografico Robert Bernocchi. Il 15 maggio 2007 il Giudice per le Indagini Preliminari Renato Laviola presso Il Tribunale di Roma ha rinviato a giudizio Paolini per i reati di tentata estorsione, calunnia, diffamazione e molestie. La notizia è stata ripresa dai maggiori quotidiani italiani e siti internet. Il processo è iniziato il primo febbraio 2008; la prossima udienza si terrà, sempre a Roma, l'11 dicembre 2008."

Spero che stavolta gli facciano un culo così.

kagerou
14-09-2008, 20:30
Complimenti alla maturità di chi osanna Paolini, tempo fa reputavo HWU un forum frequentato da utenti con una marcia in più rispetto agli altri forum frequentati, ora mi rendo conto di aver parlato troppo presto. E' sconcertante leggere che un imbecille come Paolini venga osannato e definito "mito" per cosa ? perchè non ha rispetto per nesuno, se ne frega di chi sta svolgendo seriamente il suo lavoro e si fa pubblicità attirando sul suo sito pecoroni di ugual bassezza. Ah è furbo però, basta uscirsene con una qualsiasi battutina sul nano per farvi ridere, che tristezza.

Tommy81
14-09-2008, 20:37
Complimenti alla maturità di chi osanna Paolini, tempo fa reputavo HWU un forum frequentato da utenti con una marcia in più rispetto agli altri forum frequentati, ora mi rendo conto di aver parlato troppo presto. E' sconcertante leggere che un imbecille come Paolini venga osannato e definito "mito" per cosa ? perchè non ha rispetto per nesuno, se ne frega di chi sta svolgendo seriamente il suo lavoro e si fa pubblicità attirando sul suo sito pecoroni di ugual bassezza. Ah è furbo però, basta uscirsene con una qualsiasi battutina sul nano per farvi ridere, che tristezza.

Straquoto in toto!!!

fba00
14-09-2008, 20:37

dov'eri quando berlusconi dava del coglione a mezza italia?? :asd:

pierodj
14-09-2008, 20:41

ancora con questa storia? era stato frainteso, suvvia :O :asd:

kagerou
14-09-2008, 20:42

non mi sembra abbia scritto da nessuna parte che Berlusconi è stato un mito a dare del coglione a mezza italia, o forse mi sbaglio ? io stessa ritengo che, alla pari di Paolini, si sia comportato da perfetto maleducato ma osannare chi fa della maleducazione il suo biglietto da visita (insultando personaggi a noi più o meno simpatici in diretta) ci abbassa allo stesso livello. Mi sembra abbastanza logica la cosa.

Dragan80
14-09-2008, 20:45
Io non lo disprezzo, mi fa ridere vederlo. Una volta, quando appariva più frequentemente, aspettavo i servizi del tg per vedere se compariva :D

Però c'é anche da dire che disturba una persona che lavora, per cui non é neanche un comportamento che posso approvare. E' una situazione molto fastidiosa per la "vittima" di turno.

Quelli più ridicoli però sono i 2-3 babbei che si mettono tra il giornalista e Paolini per cercare di impedirgli di esser inquadrato. Fanno più confusione e disturbo loro con quei goffi tentativi (che peraltro falliscono) che Paolini con i suoi gesti e i suoi cartelli :D

Nel caso specifico ho apprezzato l'ironia della situazione: per recapitare il suo messaggio Paolini ha utilizzato proprio lo strumento di comunicazione preferito dal destinatario. Chi di tv ferisce di tv perisce :D

fba00
14-09-2008, 20:49
ancora con questa storia? era stato frainteso, suvvia :O :asd:

spetta mica finita quà,se dal suo punto di vista siamo degli incivili perchè siamo d'accordo con sto tizio
allora pure lui lo è,visto che ha votato uno che ha usato lo stesso epiteto contro milioni di italiani... :read:

Nukysh®
14-09-2008, 20:55

Quindi probabilmente era solo un complimento :asd:
sagace :asd:

spetta mica finita quà,se dal suo punto di vista siamo degli incivili perchè siamo d'accordo con sto tizio
allora pure lui lo è,visto che ha votato uno che ha usato lo stesso epiteto contro milioni di italiani... :read:
ma non diciamo fesserie! :rolleyes:

... l'epiteto era diverso :O

fba00
14-09-2008, 21:03
... l'epiteto era diverso :O

ooops è vero,son due cose distinte,magari era anche più grave :sofico:

Robertazzo
14-09-2008, 21:29
il mio commento a quella frase? finalmente uno spiraglio di verità ai tg :D

però avrei preferito che l'avesse detto qualcun'altro...Paolini a volte sarà anche simpatico ma è un depravato da paura e molta gente non lo sa...ha fatto certe cose che non vi consiglio di vedere...una volta aveva un sito hard...ma non hard normale...cose dell'altro mondo...

marco.r
14-09-2008, 21:33

Ah beh, uno che si introfula in una trasmissione per dire "Berlusconi stronzo" (o a qualsivoglia altro politico) è un fiero oppositore del regime di disinformazione.
Che dire, stasera che so che il nostro "amato" presidente è uno stronzo (lo dice Paolini, non uno qualsiasi :D) mi sento decisamente più informato :asd:

StefAno Giammarco
14-09-2008, 23:04

Non ho nessuna difficoltà a credere che tu non voglia susscitare flame :D ma purtroppo in questo forum si accetta un linguaggio un po' "maschio" ma la coprolalia no. Tre giorni e poi ritorni.

Marziano
14-09-2008, 23:11
Ah beh, uno che si introfula in una trasmissione per dire "Berlusconi stronzo" (o a qualsivoglia altro politico) è un fiero oppositore del regime di disinformazione.
Che dire, stasera che so che il nostro "amato" presidente è uno stronzo (lo dice Paolini, non uno qualsiasi :D) mi sento decisamente più informato :asd:

Infatti Paolini non parla a te, che hai accesso alla libera informazione di internet, ma alla vasta maggioranza che guarda solo la tv.
A furia di reiterati pompini mediatici, molte di queste persone finiscono per dimenticare che, in effetti, Berlusconi è un comune mortale e, in quanto tale, un potenziale stronzo.
Se il soggetto è al di sopra di ogni sospetto non ha nulla da temere, perchè nessuno sarà disposto a credere che egli sia uno stronzo.
Ma se esiste anche solo una persona di parere opposto, allora Paolini ha il merito di avergli dato voce ( nel caso in esempio ha dato voce a una folla sterminata ).
Senza dimenticare le figure di merda che fa fare agli spocchiosi inviati dei tg, rivelandoli per quello che sono: gente assolutamente comune, talvolta di una pochezza insostenibile, ma con il (grande) potere di decidere cosa entra nell'inquadratura e cosa no.
Paolini è un indicatore dello stato di salute della nostra (sbilenca) democrazia.
Finchè gli sarà concesso di andare in video a dire il cazzo che gli pare senza correre il rischio di finire al confino o fucilato, allora siamo relativamente tranquilli.

Thunderfox
14-09-2008, 23:18
Finchè gli sarà concesso di andare in video a dire il cazzo che gli pare senza correre il rischio di finire al confino o fucilato, allora siamo relativamente tranquilli.

Poi però che non si lamentasse se chi lo incontra per roma lo pista come l'uva :asd:

Harvester
15-09-2008, 09:17
strano......che tutti i thread su paolini (su hwup) siano sempre stati pieni di insulti e condanne per questo individuo.....

....e basta che se la prenda una volta con berlusconi....per farlo diventare, per alcuni "illuminati utenti", subito santo :asd:

davvero strano :asd:

>bYeZ<

Marco!
15-09-2008, 09:30
ahahahaha ancora paolini.

comunque se gli piace la merda fa bene a mangiarla no?

Senza Fili
15-09-2008, 09:32
Mito: l'ho incontrato a giugno vicino Ponte Mammolo (lui abita da quelle parti) e ci ho fatto una chiacchierata... è un genio del male :sofico:

Senza Fili
15-09-2008, 09:34
Poi però che non si lamentasse se chi lo incontra per roma lo pista come l'uva :asd:

Se dovessi pistare tutti quelli che mi stanno sulle palle non camminerei più... quindi vivi e lascia vivere...

Marco83_an
15-09-2008, 10:07
strano......che tutti i thread su paolini (su hwup) siano sempre stati pieni di insulti e condanne per questo individuo.....

....e basta che se la prenda una volta con berlusconi....per farlo diventare, per alcuni "illuminati utenti", subito santo :asd:

>bYeZ<

Ti rispondo quotando pierodj con il quale sono pienamente d'accordo :

Paolini lo prenderei a frustate, ma in questo caso concordo con lui :sofico:
e cmq , suvvia sarà stato frainteso il povero paolini ! :ciapet:

Harvester
15-09-2008, 10:10
Ti rispondo quotando pierodj con il quale sono pienamente d'accordo :

e cmq , suvvia sarà stato frainteso il povero paolini ! :ciapet:

ahhhhh, allora ora è tutto mooooooolto più chiaro e coerente :asd:

>bYeZ<

El_Camino
15-09-2008, 13:19
se ci fai in america ti mandano direttamente 5 anni di galera. :D

- S y l a r -
15-09-2008, 13:29

>bYeZ<

Be ho se uno fa mille cazzate e poi ne fa un giusta ottiene la salvezza. :O
E' cosi per i treni di mussolini quindi perchè non per gli insulti di paolini? :asd:

Lorekon
15-09-2008, 13:30

ma tu parli solo degli utenti che parlano ma le di Berlusconi? :confused:
oggi ho letto tre tuoi post e dicono tutti la stessa cosa...
non hai niente altro da dire sulla politica/attualità italiana?
forse non sono LORO a essere ossessionati da Silvio...

Lorekon
15-09-2008, 13:32
ah, cmq reputo Paolini un mitomane ossessivo, un apersonalità certamente disturbata.
mi domando perchè la gente ne parli così tanto, è proprio quello che lui vuole.

poteva dire "Veltroni", "Berlusconi", "Ciccio Panza", per lui non cambia niente, basta attirare l'attenzione in QUALUNQUE modo (ma proprio qualunque... vedere il sito).

quindi, in definitiva, di Paolini...

STIGHEZZI

Froze
15-09-2008, 13:53
ah, cmq reputo Paolini un mitomane ossessivo, un apersonalità certamente disturbata.
mi domando perchè la gente ne parli così tanto, è proprio quello che lui vuole.

poteva dire "Veltroni", "Berlusconi", "Ciccio Panza", per lui non cambia niente, basta attirare l'attenzione in QUALUNQUE modo (ma proprio qualunque... vedere il sito).
il sito attuale intendi?
son bruscolini.
per vedere la reale demenza di questo soggetto bastava andare fino ad un po' di tempo fa sul sito (fortunatamente oggi chiuso) paolinihard.com.

whistler
15-09-2008, 13:57
in america si va in galera si , mica sono come da noi che non ci và nessuno solo prostitute ed extra comunitari...

paolinho18
15-09-2008, 17:58

Ti ringrazio per avermi dato l'opportunita di scrivere il post che vedi qua di seguito.
Ieri ho riso, ho riso tanto mentre vedevo questo povero pazzo che urlava il microfono quello che gli passava per la testa. Ho riso per un semplice motivo: per non piangere.
Ecco, piangere, questo è quello che mi viene da fare realmente, non in maniera figurata, ogni volta che vedo Berlusconi e i suoi amichetti di questa italietta. é un pianto misto a odio sincero contro le ingiustizie, contro le gesta di un uomo che non ha il benchè minimo rispetto per le persone e se ne prende gioco a destra e manca neanche fossero pezzettini da mangiare.
Parli di censura. Dov'eri mentre quel bastardo figlio di puttana di berlusconi dava del coglione a mezza italia, dov'eri quando il 22 marzo disse che esisteva già la cordata con suo figlio e adesso al 15 settembre ci sono mille lavoratori fuori montecitorio a protestare contro le ingiustizie imposte. Dov'eri quando ha dato dell'eroe a mangano, dov'eri quando durante la sua campagna elettorale non ha detto una parola per combattere la mafia, dov'eri quando alle giovani precarie italiane ha detto di sposare suo figlio, dov'eri quando a porta a porta ha detto che Di Pietro si è comprato la laurea in giurisprudenza, dov'eri quando tramite il lodo Alfano ha imposto che la legge per lui è meno uguale, dov'eri quando il suo fidato tremonti ha illuso la gente con la rinegoziazione dei mutui dando avvio ad una crisi che sarà pari alla crisi dei mutui americana, dov'eri quando ha detto che la situazione dell'alitalia è colpa della sinistra, dov'eri quando ha mandato via Enzo Biagi, dov'eri quando ha detto che lui è un presidente operaio, dov'eri quando sono state intercettate le sue chiamate con le signorine della rai, dov'eri quando ha detto che l'unione europea non deve rompere il cazzo se rete4 è in analogico e noi paghiamo 300000euo di multa al giorno. E ne avrei altre..
Ecco, tutte queste volte dov'era il tuo pensiero regim-dittatoriale di censura. Dov'era finito? Sotto i tacchi?
Io tutte queste volte piangevo per la povera gente (quale io non sono essendo benestante) che viene ammaliata da pesto pezzo di merda che non ha nient'altro da fare che prendersi gioco delle povere persone che credono a tutto e tutti purchè di non perdere la speranza.

Fossi in te e in lui io mi vergognerei.

paolo

Black Dawn
15-09-2008, 18:09

Ma quando mai si vergogna :asd:, riesce a farsi ownare a destra e a manca senza batter ciglio. :asd:

fba00
15-09-2008, 18:19
Ti ringrazio per avermi dato l'opportunita di scrivere il post che vedi qua di seguito.
Ieri ho riso, ho riso tanto mentre vedevo questo povero pazzo che urlava il microfono quello che gli passava per la testa. Ho riso per un semplice motivo: per non piangere.
Ecco, piangere, questo è quello che mi viene da fare realmente, non in maniera figurata, ogni volta che vedo Berlusconi e i suoi amichetti di questa italietta. é un pianto misto a odio sincero contro le ingiustizie, contro le gesta di un uomo che non ha il benchè minimo rispetto per le persone e se ne prende gioco a destra e manca neanche fossero pezzettini da mangiare.
Parli di censura. Dov'eri mentre quel bastardo figlio di puttana di berlusconi dava del coglione a mezza italia, dov'eri quando il 22 marzo disse che esisteva già la cordata con suo figlio e adesso al 15 settembre ci sono mille lavoratori fuori montecitorio a protestare contro le ingiustizie imposte. Dov'eri quando ha dato dell'eroe a mangano, dov'eri quando durante la sua campagna elettorale non ha detto una parola per combattere la mafia, dov'eri quando alle giovani precarie italiane ha detto di sposare suo figlio, dov'eri quando a porta a porta ha detto che Di Pietro si è comprato la laurea in giurisprudenza, dov'eri quando tramite il lodo Alfano ha imposto che la legge per lui è meno uguale, dov'eri quando il suo fidato tremonti ha illuso la gente con la rinegoziazione dei mutui dando avvio ad una crisi che sarà pari alla crisi dei mutui americana, dov'eri quando ha detto che la situazione dell'alitalia è colpa della sinistra, dov'eri quando ha mandato via Enzo Biagi, dov'eri quando ha detto che lui è un presidente operaio, dov'eri quando sono state intercettate le sue chiamate con le signorine della rai, dov'eri quando ha detto che l'unione europea non deve rompere il cazzo se rete4 è in analogico e noi paghiamo 300000euo di multa al giorno. E ne avrei altre..
Ecco, tutte queste volte dov'era il tuo pensiero regim-dittatoriale di censura. Dov'era finito? Sotto i tacchi?
Io tutte queste volte piangevo per la povera gente (quale io non sono essendo benestante) che viene ammaliata da pesto pezzo di merda che non ha nient'altro da fare che prendersi gioco delle povere persone che credono a tutto e tutti purchè di non perdere la speranza.

paolo

'mazza questo è più incazzato di me :asd: quoto tutto chiaro :read: (e con un velo di tristezza perchè ha scritto solo cose vere :( )

-kurgan-
15-09-2008, 18:21
il problema dei forum è che puoi pure condividere, ma non puoi dirlo perchè va contro un regolamento. A volte parlare dal vivo è decisamente meglio, peccato che manchi google :D
edita dai, prima che ti sospendano ;)

ozeta
15-09-2008, 18:22

paolo

pwnd :asd:

paolinho18
15-09-2008, 18:31
il problema dei forum è che puoi pure condividere, ma non puoi dirlo perchè va contro un regolamento. A volte parlare dal vivo è decisamente meglio, peccato che manchi google :D
edita dai, prima che ti sospendano ;)

Editare la verità? Piuttosto mettete sopra di me tre metri di terra..

paolo1974
15-09-2008, 18:41
Bè la sospensione mi pare inevitabile quantomeno sull'insulto a Berlusco però ha detto la verità.

LUVІ
15-09-2008, 18:42
Parli di censura. Dov'eri mentre ... berlusconi dava del coglione a mezza italia, dov'eri quando il 22 marzo disse che esisteva già la cordata con suo figlio e adesso al 15 settembre ci sono mille lavoratori fuori montecitorio a protestare contro le ingiustizie imposte. Dov'eri quando ha dato dell'eroe a mangano, dov'eri quando durante la sua campagna elettorale non ha detto una parola per combattere la mafia, dov'eri quando alle giovani precarie italiane ha detto di sposare suo figlio, dov'eri quando a porta a porta ha detto che Di Pietro si è comprato la laurea in giurisprudenza, dov'eri quando tramite il lodo Alfano ha imposto che la legge per lui è meno uguale, dov'eri quando il suo fidato tremonti ha illuso la gente con la rinegoziazione dei mutui dando avvio ad una crisi che sarà pari alla crisi dei mutui americana, dov'eri quando ha detto che la situazione dell'alitalia è colpa della sinistra, dov'eri quando ha mandato via Enzo Biagi, dov'eri quando ha detto che lui è un presidente operaio, dov'eri quando sono state intercettate le sue chiamate con le signorine della rai, dov'eri quando ha detto che l'unione europea non deve rompere il cazzo se rete4 è in analogico e noi paghiamo 300000euo di multa al giorno. E ne avrei altre..
Io tutte queste volte piangevo per la povera gente (quale io non sono essendo benestante) che viene ammaliata da pesto ... che non ha nient'altro da fare che prendersi gioco delle povere persone che credono a tutto e tutti purchè di non perdere la speranza.

paolo

Quoto il quotabile e anche chi dice che Paolini direbbe qualsiasi cosa, pur di farsi notare.

LuVi

fba00
15-09-2008, 18:46
Bè la sospensione mi pare inevitabile quantomeno sull'insulto a Berlusco però ha detto la verità.

ma perchè,all'epoca,il berlu non è stato bannato da nessuno??:cry:

- S y l a r -
15-09-2008, 18:51

Cioè tu inneggi alla dittatura invocandola a sostegno del rispetto mentre dai ad altri l'appellativo di "gentaglia"?

:rotfl:

checo
15-09-2008, 19:03
il mio mito :D
qualcuno metta sul tubo please

hai un mito gay e coprofago? che culo!

Senza Fili
15-09-2008, 19:40

Quoto.
Fatti documentati, non chiacchiere.

Per quanto riguarda Paolini sti cazzi se mangia la merda per davvero o lo ha fatto per fare il buffone, per quanto me ne frega può mangiare pure i topi, mica me la fa mangiare a me, e mi rimane molto più simpatico lui di tanti altri individui che cercano di fare i seri, ma o delinquono, o si rendono ridicoli in altri modi :)

Dream_River
15-09-2008, 19:40

paolo

Quoto il quotabile :read: :D

daddylee
15-09-2008, 19:57
quoto tutto cio che ha detto paolinho18. non sono l'unico a rendersi conto che al governo c'è qualcuno che pur di salvarsi il c**o, non si fa scrupoli a metterlo nel c**o agli italiani. però....c'è un però
son sicuro che verrò criticato ma spero che vogliate leggere tra le righe: berlusconi è un mito. se è riuscito ad essere eletto più di una volta, il co****ne non è lui. a volte penso che se è vero che lui 'gestisce' la metà delle reti televisive italiane (l'altra metà è sua, ovviamente) il cittadino ha uno strumento forse più imponente: internet. ma se poi leggiamo i regolamenti dei forum...è ovvio che perlomeno a me, cadono le braccia.
Perchè tutte ste domande, non abbiamo il diritto di farle a lui? perchè nessuno (me compreso) non organizza una diretta su internet per poter porre a berlusoni (e non sono a lui) domande che gli pseudo-giornalisti italiani non gli rivolgono?
forse perchè in tanti abbiamo una famiglia, e non vogliamo correre rischi. dopotutto uno che si fa le leggi che ti querela, non vorrei esagerare, ma ti farebbe passare un brutto quarto d'ora!
quindi: o ce li teniamo così come sono oppure...

giannola
15-09-2008, 20:01
vabbè ormai si sa che nella nostra società non riusciamo ad essere civili :asd:

Basta guardare questo forum e lo stralavoro cui sono soggetti i mod, purtroppo fuori non c'è più nessuno che ti spiega come essere civile.

Qualcuno qui ovviamente pensa che dare dello stronzo a Silvio ripiani i problemi dell'italia.

Oppure pensa che siccome B. si è comportato male nessuno deve dire che uno sfogo incivile nei suoi confronti è incivile, nemmeno se due azioni sbagliate ne facessero una giusta.

Qualcuno ancora pensa che i problemi dell'italia siano riassumibili in berlusconi, ma incolpare sempre qualcun'altro è la soluzione più facile.
A me è stato insegnato che chi fa da se fa per tre e questo vale anche per il personale alitalia.
Inutile oggi addosare tutte le colpe a Silvio (per quanto nella conclusione di questa vicenda le sue colpe le ha), bisogna che i dipendenti si guardino dentro e riflettano su tutte le volte che hanno cercato di spremere la loro compagnia come fossero estranei al fatto che la loro sussistenza dipendeva dalla stessa.

E' questo tipico fare italiano del fottere l'altro, che li ha messi contro un muro.
Alla fine il più bravo a fregare li ha messi con le spalle al muro, ma se avessero contribuito prima a sostenere attivamente la loro compagnia oggi non sarebbero nelle mani degli strozzini di stato.

E' un discorso che vale anche per altre situazioni.

Naturalmente non mi aspetto che il mio discorso sia capito, non perchè molti non ci arrivino, ma perchè sono talmente pieni di malanimo che pur di andare contro Silvio farebbero i kamikaze.

paolinho18
15-09-2008, 20:03
quoto tutto cio che ha detto paolinho18. non sono l'unico a rendersi conto che al governo c'è qualcuno che pur di salvarsi il c**o, non si fa scrupoli a metterlo nel c**o agli italiani. però....c'è un però
son sicuro che verrò criticato ma spero che vogliate leggere tra le righe: berlusconi è un mito. se è riuscito ad essere eletto più di una volta, il co****ne non è lui. a volte penso che se è vero che lui 'gestisce' la metà delle reti televisive italiane (l'altra metà è sua, ovviamente) il cittadino ha uno strumento forse più imponente: internet. ma se poi leggiamo i regolamenti dei forum...è ovvio che perlomeno a me, cadono le braccia.
Perchè tutte ste domande, non abbiamo il diritto di farle a lui? perchè nessuno (me compreso) non organizza una diretta su internet per poter porre a berlusoni (e non sono a lui) domande che gli pseudo-giornalisti italiani non gli rivolgono?
forse perchè in tanti abbiamo una famiglia, e non vogliamo correre rischi. dopotutto uno che si fa le leggi che ti querela, non vorrei esagerare, ma ti farebbe passare un brutto quarto d'ora!
quindi: o ce li teniamo così come sono oppure...

Ti giuro che non vedo l'ora di avere un'occasione per vederlo personalmente e riferire tutto cio che ho scritto sul forum a voce.
Non ho paura, ho solo vogli di farli sapere come la penso io. La libertà di espressione è sacrosanta, poi ognuno si prende le proprie responsabilità e io me le assumo in toto.

paolo

LUVІ
15-09-2008, 20:05
Ti giuro che non vedo l'ora di avere un'occasione per vederlo personalmente e riferire tutto cio che ho scritto sul forum a voce.
Non ho paura, ho solo vogli di farli sapere come la penso io. La libertà di espressione è sacrosanta, poi ognuno si prende le proprie responsabilità e io me le assumo in toto.

paolo

Sul forum ti becchi una sospensione, in piazza rischi qualcosa di più, occhio.
Quell'uomo è potente, megalomane e pericoloso.

LuVi

paolinho18
15-09-2008, 20:10
vabbè ormai si sa che nella nostra società non riusciamo ad essere civili :asd:

Basta guardare questo forum e lo stralavoro cui sono soggetti i mod, purtroppo fuori non c'è più nessuno che ti spiega come essere civile.

Qualcuno qui ovviamente pensa che dare dello stronzo a Silvio ripiani i problemi dell'italia.

Oppure pensa che siccome B. si è comportato male nessuno deve dire che uno sfogo incivile nei suoi confronti è incivile, nemmeno se due azioni sbagliate ne facessero una giusta.

Qualcuno ancora pensa che i problemi dell'italia siano riassumibili in berlusconi, ma incolpare sempre qualcun'altro è la soluzione più facile.
A me è stato insegnato che chi fa da se fa per tre e questo vale anche per il personale alitalia.
Inutile oggi addosare tutte le colpe a Silvio (per quanto nella conclusione di questa vicenda le sue colpe le ha), bisogna che i dipendenti si guardino dentro e riflettano su tutte le volte che hanno cercato di spremere la loro compagnia come fossero estranei al fatto che la loro sussistenza dipendeva dalla stessa.

E' questo tipico fare italiano del fottere l'altro, che li ha messi contro un muro.
Alla fine il più bravo a fregare li ha messi con le spalle al muro, ma se avessero contribuito prima a sostenere attivamente la loro compagnia oggi non sarebbero nelle mani degli strozzini di stato.

E' un discorso che vale anche per altre situazioni.

Naturalmente non mi aspetto che il mio discorso sia capito, non perchè molti non ci arrivino, ma perchè sono talmente pieni di malanimo che pur di andare contro Silvio farebbero i kamikaze.

Non penso che il problema dell'Italia sia Berlusconi, penso che Berlusconi sia uno dei problemi dell'italia.
Per quanto riguarda ilresto, credimi, sono una persona molto critica nei miei confronti e capisco i miei errori e ho anche visto gli errori della gestione di Alitalia.
Quello che mi fa incazzare sul discorso Alitalia è che tutto il casino di questi giorni è partito perchè Berlusconi alla fine di marzo per fare uno spot elettorale, per ingrassare la sua campagna elettorale ad un tratto ha detto senza assolutamente sapere di che cosa stesse parlando "La cordata per rilevare Alitalia esiste già, c'è dentro Banca Intesa e mio figlio." POi Intesa ha smentito 20 minuti dopo. Ecco, lui per permettersi di sparare all'improvviso, senza nessun motivo, questa sua cazzata ha creato il casino che si sta verificando. E a farne le spese non è certo lui, ma la gente che cerca di arrivare alla fine del mese.

Scusami se è poco ma sta cosa mi fa inviperire.

paolo

paolinho18
15-09-2008, 20:15
Sul forum ti becchi una sospensione, in piazza rischi qualcosa di più, occhio.
Quell'uomo è potente, megalomane e pericoloso.

LuVi

Un giorno ho visto un video in cui non mi ricordo chi diceva a Berlusconi "fatti processare, fatti processare" e lui si gira e fa "Prendete le generalità di quest'uomo". Mi chiedo, ma chi è lui per dire una cosa del genere? Topo gigio?
Cioe tu vai in giro uno ti sputa e dici al carabiniere di prendere le generalità del tipo. che fai, dai un comando al carabiniere?
Siamo alla pazzia allo stato puro.

Ripeto, non ho paura a difendere il mio pensiero e non avrei paura a dirglielo.

kagerou
15-09-2008, 20:18
ma tu parli solo degli utenti che parlano ma le di Berlusconi? :confused:
oggi ho letto tre tuoi post e dicono tutti la stessa cosa...
non hai niente altro da dire sulla politica/attualità italiana?
forse non sono LORO a essere ossessionati da Silvio...

se tu avessi letto TUTTI i miei post invece che limitarti a quelli che ti fanno comodo avresti anche notato che non sono una fanatica Berlusconiana e che se avessi tra le mani sia lui che la Gelmini potrei compiere una strage :) poi per carità, mi sembra giusto manipolare la realtà per farla combaciare con i proprio comodi, su HWU esiste una folta schiera di esperti in materia :)

daddylee
15-09-2008, 21:08
paolinho18 credo che siano le persone come te quelle che meritano rispetto e stima. entrare nel merito di determinate situazioni che siano riguardanti l'alitalia piuttosto che la gelmini, non serve a molto. credo che un'altra giusta osservazione, secondo il mio modestissimo parere sia quella che il problema dell'italia non si chiama berlusconi ma che, senza dubbio, lui è una delle cause del malcontento italiano.
ma permettetemi una cosa: porcaccia quella miseria ladra! come ca**o è possibile che conosciamo i problemi italiani ma non riusciamo a fare un ca**o per risolverli??? ma è possibile che non esista un sistema per far capire tanto a chi si cambia le leggi per pararsi il c**o quanto a chi ha una casa popolare per 40000 lire che esistiamo anche noi e che non siamo solo delle pedine???
scusate lo sfogo...ma aiutatemi a chiarire queste cose...

Thunderfox
15-09-2008, 21:25
Se dovessi pistare tutti quelli che mi stanno sulle palle non camminerei più... quindi vivi e lascia vivere...

si però la stessa regola deve valere per paolini

paolinho18
15-09-2008, 21:47
paolinho18 credo che siano le persone come te quelle che meritano rispetto e stima. entrare nel merito di determinate situazioni che siano riguardanti l'alitalia piuttosto che la gelmini, non serve a molto. credo che un'altra giusta osservazione, secondo il mio modestissimo parere sia quella che il problema dell'italia non si chiama berlusconi ma che, senza dubbio, lui è una delle cause del malcontento italiano.
ma permettetemi una cosa: porcaccia quella miseria ladra! come ca**o è possibile che conosciamo i problemi italiani ma non riusciamo a fare un ca**o per risolverli??? ma è possibile che non esista un sistema per far capire tanto a chi si cambia le leggi per pararsi il c**o quanto a chi ha una casa popolare per 40000 lire che esistiamo anche noi e che non siamo solo delle pedine???
scusate lo sfogo...ma aiutatemi a chiarire queste cose...

Penso che in materia ci sia tanta ignoranza da parte di noi pedine che ci facciamo raggirare come figurine e dall'altra parte ci sia consapevolezza che noi pedine possiamo essere un attimo canale per ottenere quello che si vuole, senza guardare in faccia nessuno.

paolo

niko974
15-09-2008, 23:38
perche mr b. in tv non deve avere mai un contraddittorio?
persino la Vezzali stasera da vespa sbava di obbedienza

Marziano
16-09-2008, 00:18
perche mr b. in tv non deve avere mai un contraddittorio?
persino la Vezzali stasera da vespa sbava di obbedienza

Lo vedete che Paolini serve allora? :)

zerothehero
16-09-2008, 00:34
Vezzali: Presidente io da lei mi farei veramente toccare...

E mò Veronica riscrive a repubblica.. :O

zerothehero
16-09-2008, 00:36
Lo vedete che Paolini serve allora? :)

Paolini è l'aprosdoketon della tv...certo se io fossi un giornalista rai sarebbe più prosaicamente un rompiballe che spara inutili volgarità (papa gay, costanzo pedofilo, fede cornuto, berlusconi stronzo). :O
Cmq Riotta l'ha querelato. :sofico:

StefAno Giammarco
16-09-2008, 01:13
...quel bastardo figlio di puttana di berlusconi ...questo pezzo di merda...

Vedi Paolo, come sapevi, come ti hanno detto, come il regolamento, che vale per tutti, prescrive è inevitabile e doveroso che io ti sospenda, altri lo sono stati per molto meno. D'altra parte potevi esprimere gli stessi concetti, e quindi minimamente privarti del diritto di esprimere la tua opinione, usando un linguaggio più consono. Ma non preoccuparti, fra tre giorni farai come Berlusconi... risorgerai :D

giannola
16-09-2008, 07:19
Non penso che il problema dell'Italia sia Berlusconi, penso che Berlusconi sia uno dei problemi dell'italia.
Per quanto riguarda ilresto, credimi, sono una persona molto critica nei miei confronti e capisco i miei errori e ho anche visto gli errori della gestione di Alitalia.
Quello che mi fa incazzare sul discorso Alitalia è che tutto il casino di questi giorni è partito perchè Berlusconi alla fine di marzo per fare uno spot elettorale, per ingrassare la sua campagna elettorale ad un tratto ha detto senza assolutamente sapere di che cosa stesse parlando "La cordata per rilevare Alitalia esiste già, c'è dentro Banca Intesa e mio figlio." POi Intesa ha smentito 20 minuti dopo. Ecco, lui per permettersi di sparare all'improvviso, senza nessun motivo, questa sua cazzata ha creato il casino che si sta verificando. E a farne le spese non è certo lui, ma la gente che cerca di arrivare alla fine del mese.

Scusami se è poco ma sta cosa mi fa inviperire.

paolo

vedo non mi sono spiegato bene...:p

Quello che intendevo dire è che quando è intervenuto Silvio a Marzo il danno alla compagnia era ormai molto grande.
Quello che intendevo dire è che se i piloti avessero pensato all'alitalia come una cosa loro, un bene prezioso da proteggere piuttosto che una vacca da mungere, avrebbero potuto fare il casino che fanno adesso quando si era agli albori delle difficoltà.
Avrebbero potuto condizionare le politiche aziendali in modo da farla essere competitiva perchè era loro interesse che la compagnia fosse in attivo.

Avrebbero evitato una crisi con tutti gli avvoltoi (compreso Berlusconi) a spartirsi le spoglie del cadavere.

Se non fossi stato abbastanza chiaro: se avessero lottato per la loro compagnia nemmeno ci sarebbero arrivati a farsi prendere in giro da Silvio, questo è il concetto.

Mi dispiace che tu sia stato sospeso, se non altro sono convinto che riguardo a questo post riceverò da parte tua una risposta ponderata frutto di riflessione e non sull'onda dell'emotività.;)

dave4mame
16-09-2008, 08:37
bah...
per me di berlusconi si può dire qualunque cosa... ci stà.
però se si scende, pur di dargli contro, a incensare quel sub-umano di paolini... va beh, meglio che non proseguo.

per me paolini è il miglior testimonial a favore dell'eugenetica...

nomeutente
16-09-2008, 09:26
Comunicazione di servizio:

quando segnalate un utente che "quota gli insulti" fate la cortesia di vedere se gli insulti sono quotati o se sono stati rimossi... se non altro per non convincervi che non sanzioniamo qualcuno perché ha l'impunità. Grazie.

E visto che non lo avete fatto, mi tocca leggere tutto il thread :D

nomeutente
16-09-2008, 09:44

Offesa ad altro utente: 3 gg.

Le regole sono uguali per tutti, compreso Paolini, perché né un moderatore né un giudice può entrare nel merito e decidere se Paolini è imbecille più o meno di quanto Berlusconi sia o non sia stronzo: si tratta sempre di insulti.
3 gg.

Riguarto ai quote degli insulti (a Berlusconi o a Paolini)

Straquoto in toto!!!

'mazza questo è più incazzato di me :asd: quoto tutto chiaro :read: (e con un velo di tristezza perchè ha scritto solo cose vere :( )

Quoto il quotabile :read: :D

quoto tutto cio che ha detto paolinho18.

Visto che ai più sembrerà un cavillo discernere fra:
- chi ha quotato tutto
- chi ha quotato in parte
- chi ha scritto "quoto il quotabile"
- chi ha scritto "certe cose non si possono scrivere sul forum"
per questa volta siete tutti graziati.

Il thread però rimane chiuso.