View Full Version : [Ischia+SPED] Vendo rheobus scythe kama panel
per quanto riguarda lo scythe kama panel per il momento non è in vendita perchè deve andare in rma, pensavo ci fosse una incompatibilità con alcune serie di ventole ma il produttore mi ha confermato che non è così.
intanto vendo ventole da 12:
3 x nanoxia fx-2000(delle tre solo uno ha il potenziometro funzionante, e inoltre i gommini non so se ce li ho ancora tutti. 4 li dovrei avere cmq). 9 euro ciascuna
1 nexus silent fan pwm 75 CFM e al minimo fa 15 dB
1 scythe Slip Stream 120mm Case Fan - 1900rpm 110 cfm 37 dBA euro 6
1 ventola da 140 mm thermaltake turbo fan 50 cfm 16 dB (questa non è tachimetrica). euro 10.
Coda se le ventole possono essere controllate in automatico in base alle temperature registrate dai sensori
Coda se le ventole possono essere controllate in automatico in base alle temperature registrate dai sensori
non ha sensori, ma le devi controllare con delle manopole.
non ha sensori, ma le devi controllare con delle manopole.
Ti ringrazio per le info...
Purtroppo non è ciò che cerco
Up per te
OdinEidolon
13-09-2008, 20:43
ciao, mi sai dire che kama panel è, magari con un link? ce ne sono diversi col nome simile o uguale
EDIT: intanto coda naturalmente
coda 2 nanoxia a 20 spedite con raccomandata
coda 2 nanoxia a 20 spedite con raccomandata
ho visto il sito delle poste e dovrei spendere sui 4 euro, riesci ad arrivare a 21 spedite??? se si possiamo passare ai pvt per il pagamento, così stesso domani te le spedisco.
ghost driver
18-09-2008, 13:07
coda 3 nanoxia pronto a concludere subito
fammi sapere
sono stato stamattina alle poste :( senti ti confermo che le prendo a 21 spedite, però dovresti venirmi incontro e aspettare fino max sabato
sono stato stamattina alle poste :( senti ti confermo che le prendo a 21 spedite, però dovresti venirmi incontro e aspettare fino max sabato
ok.
puoi pagare con bonifico o vuoi postepay???
coda 3 nanoxia pronto a concludere subito
fammi sapere
considerando che no ho messo regole specifiche per correttezza voglio rispettare la coda, se ti interessa ce ne è ancora una disponibile spedita a 11 euro in raccomandata.
ghost driver
18-09-2008, 18:32
considerando che no ho messo regole specifiche per correttezza voglio rispettare la coda, se ti interessa ce ne è ancora una disponibile spedita a 11 euro in raccomandata.
ok inviami dati pagamento
ciao
ok.
puoi pagare con bonifico o vuoi postepay???
inviami i dati postepay in pvt che ti risp con l'indirizzo
inviami i dati postepay in pvt che ti risp con l'indirizzo
come mai ieri non hai fatto la ricarica???
ghost driver
21-09-2008, 13:06
se nn hai ancora spedito e ci sono problemi ne prendo un'altra io di nanoxia
fammi sapere
risposto in pvt
ghost driver
28-09-2008, 13:15
hai pvt
conair18
22-04-2009, 17:05
Ciao volevo sapere se ci sono novità per il Scythe Kama Panel 2...
se si mi dici prezzo...
grazie
Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.