PDA

View Full Version : Info dissi ThermalTake Silent 775D

bicia
13-09-2008, 18:49
Ciao ragazi, ho un paio di dubbi sul dissipatore che vorrei acquistare... Si tratta del ThermalTake Silent 775D -per Intel 775 con HeatPipe 21dBA. Non ho mai installato dissipatori cpu e mi chiedevo se ci può stare nella mia asus P5E visto che il soket è circondato dai dissi dei bridge. E secondo voi è adatto per oc un pò spinti? Vorrei portare il mio E8500 a 4Ghz.
Grazie ciaooo

gioygiovy
02-10-2008, 18:28
Ciao ragazi, ho un paio di dubbi sul dissipatore che vorrei acquistare... Si tratta del ThermalTake Silent 775D -per Intel 775 con HeatPipe 21dBA. Non ho mai installato dissipatori cpu e mi chiedevo se ci può stare nella mia asus P5E visto che il soket è circondato dai dissi dei bridge. E secondo voi è adatto per oc un pò spinti? Vorrei portare il mio E8500 a 4Ghz.
Grazie ciaooo

ciao anche io vorrei sapere se sia un dissipatore buono per occare un po',non penso sia dissi da oc spinti..per quel tipo di oc penso che un bel zalman 9700 ci stia meglio...o fare l'impianto a liquido :)

Deto
02-10-2008, 20:23
No, non è un dissi da overclock ma, prendendo in considerazione la dimensione, si deduce che sia un dissipatore da introdurre in HTPC.
Se vuoi qualcosa che ti permetta di divertirti un po' con l'overclock ti consiglio lo Zerotherm Zen, ottimo rapporto qualità prezzo.