PDA

View Full Version : La legittimazione dilagante (e aberrante) del NAZI-FASCISMO.

^TiGeRShArK^
13-09-2008, 18:42
Dopo le parole di Alemanno volte a riabilitare in maniera ignobile il fascismo, dopo le aggressioni in aumento da parte di idioti nazi-fascisti, ecco cosa accade nell'italietta odierna:

Priebke ospite al concorso delle miss
L’ex Ss: volevo essere lì, l’invito è un atto umanitario

GALLINARO (Frosinone)— Il titolo di ragazza tam tam è già stato assegnato alla numero 15, in lacrime d’ordinanza stile Salsomaggiore. Sul tavolo a bordo piscina restano ancora le targhe per la ragazza sex appeal e per quella fotogenia. Le luci si abbassano, anche il tintinnio dei calici di prosecco scende di tono. E dietro le miss in costume sgambato, signore e signori, sul maxi schermo appare lui: Erik Priebke, presidente onorario della giuria di Star of the year, concorso per miss riservato alle bellezze della Ciociaria, età compresa tra 14 e 28 anni. Camicia bianca, poltrona di pelle e libreria sullo sfondo, uno sguardo che sembra pure allegro: «Mi avrebbe fatto piacere intervenire di persona—dice— e ringrazio gli organizzatori per l’invito che considero un atto umanitario». Sì, perché l’ex capitano delle Ss condannato all’ergastolo per la strage delle Fosse ardeatine, 335 persone ammazzate con un colpo in testa una dopo l’altra, doveva essere presente in carne ed ossa qui al Tramp's Hotel di Gallinaro. Ma il giudice di sorveglianza gli ha negato il permesso e lui non ha potuto lasciare gli arresti domiciliari di Roma.

Alla fine è spuntato qualche problema anche per il collegamento in diretta che magari gli avrebbe permesso di alzare la paletta con il voto dopo ogni (sculettante) passerella. Il messaggio registrato del presidente onorario Priebke dura un minuto appena. Giusto il tempo di ringraziare e di fare gli auguri alle aspiranti miss: «Un abbraccio e un bacio — dice accennando anche una benedizione con le mani—a tutte le giovani donne del concorso ». Un applauso e si procede con la scaletta.

L’idea è venuta a Claudio Marini, 35 anni di Frosinone. Uno che le ha provate tutte pur di raggiungere uno strapuntino di notorietà. L’anno scorso come presidente della giuria del suo concorso di bellezza «giunto ormai alla nona edizione» si era dovuto accontentare di Fabrizio Corona.

Quest’anno ha deciso di salire di gradazione. Gongola, infatti. In questo albergo della frontiera ciociara di solito arriva solo qualche comitiva tutto compreso (Pappardelle al cinghiale 6 euro, strozzapreti al cervo 5) per qualche gita nel Parco nazionale d’Abruzzo. Ieri sera, invece, è riuscito a trascinare un centinaio di persone e qualche vip di rincalzo, come Francesca Rettondini, i presunti divi tv di Uomini e donne Matteo Guerra e Valentina Riccardi, e Adriano Aragozzini, l’ex patron di Sanremo che ha tutta l’aria di non aver capito bene dove è finito. «Invitare Priebke — dice Marini — è un gesto di pacificazione. Io ammiro il popolo ebraico. Ma ormai sono passati 60 anni e Priebke ne ha più di 95. Che senso ha non permettergli di venire qui?». Magari si potrebbe chiedere alle miss. Chi è Priebke? «Boh». Il cielo però si è vendicato, prima della fine della serata diluvio universale e fuggi fuggi generale.

http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_13/priebke_ospite_video_56b84b82-815e-11dd-95db-00144f02aabc.shtml
senza parole... :rolleyes:

musicaelettronica
13-09-2008, 18:52
Dopo le parole di Alemanno volte a riabilitare in maniera ignobile il fascismo, dopo le aggressioni in aumento da parte di idioti nazi-fascisti, ecco cosa accade nell'italietta odierna:

http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_13/priebke_ospite_video_56b84b82-815e-11dd-95db-00144f02aabc.shtml

agghiacciante...:mad:

Iceforge
13-09-2008, 18:58
Invitare Priebke è un gesto di pacificazione. Io ammiro il popolo ebraico. Ma ormai sono passati 60 anni e Priebke ne ha più di 95. Che senso ha non permettergli di venire qui?
Mah, si vede lontano un km che l'ha fatto apposta per alzare un polverone, solo che per qualche strano meccanismo invece di perdere audience a fare certe cose la si guadagna.

Korn
13-09-2008, 19:01
cosa si può ancora dire? cosa si può ancora fare?

Jammed_Death
13-09-2008, 19:09
L’idea è venuta a Claudio Marini, 35 anni di Frosinone. Uno che le ha provate tutte pur di raggiungere uno strapuntino di notorietà. L’anno scorso come presidente della giuria del suo concorso di bellezza «giunto ormai alla nona edizione» si era dovuto accontentare di Fabrizio Corona.

mi pare che questa parte dell'articolo spieghi tutto...

Korn
13-09-2008, 19:10
ovviamente, chissà in quanti l'hanno applaudito

FiSHBoNE
13-09-2008, 19:15
oddio, se l'anno scorso chiamò Corona il tizio più che un filo-nazista mi pare un coglione.

e le parole sentite oggi al TG di diversi tizi che lo difendevano perchè alla sua veneranda età era costretto a non vivere libero omettendo che è un assassino della peggior specie invasato di dottrina criminale mi hanno fatto estremamente SCHIFO.

akfhalfhadsòkadjasdasd
13-09-2008, 19:44
Non ho ben capito... è una (cripto)riabilitazione del nazifascismo?

Si tratta di un concorso di bellezza come se ne tengono tanti... e stavolta pare che quel vecchio non ha proferito parola che riguarda qualcosa di socio politico.

Onisem
13-09-2008, 21:04

Non c'è limite allo squallore di questo paese.

naitsirhC
14-09-2008, 00:05
oddio, se l'anno scorso chiamò Corona il tizio più che un filo-nazista mi pare un coglione.

e le parole sentite oggi al TG di diversi tizi che lo difendevano perchè alla sua veneranda età era costretto a non vivere libero omettendo che è un assassino della peggior specie invasato di dottrina criminale mi hanno fatto estremamente SCHIFO.

*

LUVІ
14-09-2008, 17:00

*

gigio2005
14-09-2008, 17:03
che paese di merda (cit.)

Dream_River
14-09-2008, 17:19

*

Thunderfox
14-09-2008, 17:19
Mah, si vede lontano un km che l'ha fatto apposta per alzare un polverone, solo che per qualche strano meccanismo invece di perdere audience a fare certe cose la si guadagna.

Questo succede perchè ci stanno persone come i frequentatori di questo forum, che parlano male di determinati personaggi, ma poi alla fine il programma incriminato se lo guardano.

Sono loro che fanno fare audience :asd:

Io quest'anno Miss Italia non l'ho seguito per niente, perchè tanto alla fine vince la più raccomandata.

gigio2005
14-09-2008, 18:32
Questo succede perchè ci stanno persone come i frequentatori di questo forum, che parlano male di determinati personaggi, ma poi alla fine il programma incriminato se lo guardano.

Sono loro che fanno fare audience :asd:

Io quest'anno Miss Italia non l'ho seguito per niente, perchè tanto alla fine vince la più raccomandata.

solo per questo non l'hai seguito?

:asd:

Thunderfox
14-09-2008, 18:34
solo per questo non l'hai seguito?

:asd:

Sinceramente la Rai non la seguo mai....... ci vedo giusto qualche partita quando la trasmettono.

gigio2005
14-09-2008, 18:36
Sinceramente la Rai non la seguo mai....... ci vedo giusto qualche partita quando la trasmettono.

ah ecco...ora va meglio

(pero' mica segui mediaset?) :asd:

sai..veline...la ruota della fortuna...lucignolo...