View Full Version : cambiare schermata windows xp aiutatemi grazie
quando clicco sull'icona di spegnimento pc in start invece di farmi apparire le tre icone spegni-riavvia.stand-by mi appare quella schermata che devi scegliere cosa fare.. la stessa cosa quando accendo il computer mi appare la schermata per l'iserimento della password..e io visto che non ho la passwor metto ok e basta,, ma vorrei toglierla.. quindi mi potete aiutare con queste 2 cosine??
grazie
quando clicco sull'icona di spegnimento pc in start invece di farmi apparire le tre icone spegni-riavvia.stand-by mi appare quella schermata che devi scegliere cosa fare.. la stessa cosa quando accendo il computer mi appare la schermata per l'iserimento della password..e io visto che non ho la passwor metto ok e basta,, ma vorrei toglierla.. quindi mi potete aiutare con queste 2 cosine??
grazie
Vai nel Pannello di Controllo e Seleziona Account Utente. Clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione, metti il segno di spunta su Usa la schermata iniziale e su Utilizza cambio rapido utente. Premi Applica opzioni. Prova ad entrare in Start e premere l'icona di spegnimento: se ti visualizza le tre icone il metodo ha funzionato. Altrimenti prova a riavviare e vedere se ti dà la schermata iniziale ;)
anchio ho provato ma mi dice "servizi client per netware ha disabilitato la schermata iniziale e cambio rapido menu ecc ecc..."
ma non riesco a trovare questo programma per disinstallarlo.. come faccio??
anchio ho provato ma mi dice "servizi client per netware ha disabilitato la schermata iniziale e cambio rapido menu ecc ecc..."
ma non riesco a trovare questo programma per disinstallarlo.. come faccio??
Ok. Vai in Start, premi Esegui e digita ncpa.cpl, dunque premi invio. Seleziona la tua connessione di rete e premi su Proprietà.
Seleziona Servizio Client per Netware e premi Disinstalla.
Al termine, prima di effettuare il riavvio, potrai procedere a fare ciò che ti ho descritto prima. :)
disinstallato ma mi dice sempre la stessa cosa che faccio??
grazie ancora
disinstallato ma mi dice sempre la stessa cosa che faccio??
grazie ancora
Ma scusa hai riavviato??mi sembra strano...la procedura descritta da floola è perfettamente corretta...
Hai provato di nuovo dal pannello di controllo,account utente e cambia modalità di accesso e disconnessione?mi sembra molto strano...
ho riavviato ma mi dice sempre la stessa cosa e non so come fare..pensavo di installare di nuovo questo client e disinstallarlo come mi avete detto voi ma non trovo dove scaricarlo..chissa dove ha beccato questo client il portatile che mi hanno dato..
ho riavviato ma mi dice sempre la stessa cosa e non so come fare..pensavo di installare di nuovo questo client e disinstallarlo come mi avete detto voi ma non trovo dove scaricarlo..chissa dove ha beccato questo client il portatile che mi hanno dato..
Strano... A questo punto reinstalla proprio i servizi di rete...
Non è molto difficile da beccare :) E' una caratteristica di rete di Windows per dialogare con i sistemi NetWare, ancora usati in ambito aziendale. Probabilmente chi aveva il portatile ne aveva bisogno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.