View Full Version : [CT + ss] cerco processore athlon xp
lukino188
13-09-2008, 17:11
salve sono in cerca di un processore socket a per la mia Asus A7V600-X dal 2000+ in su se e possibile
qui c'è il sito della compatibila con il processore (http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=13&l3=61&model=225&modelmenu=1)
blakmarrow
13-09-2008, 17:36
ciao ho un xp 2000+
15 euro + sped
blacktoffee
13-09-2008, 18:53
Athlon XP 1800+
Athlon XP 2200+
Athlon XP 2600+
Se interessato mandami un PVT
cristianobon70
13-09-2008, 19:18
sempron 2200+ in firma...18 euro spedito in raccomandata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1813871
Un sermpron 2600+ a 20€ spedito
sono di Catania se ti interessa...
nr.1 AMD Athlon XP 2400+ (perfetto)..................................... Euro 20,00
è una bestia di processore.
Era montato nel mio PC quello finestrato per
chi se lo ricorda... quello che aveva per intenderci anche l'alimentatore
di cui sopra Passiamo alle sigle
AXDC2400KV3C 1015293251617 AQFA 0339MPMW
Paragonabile al nuovo!!!
Quando vuoi, sono di Canalicchio tu?
lukino188
14-09-2008, 00:04
grazie per le offerte vediamo
comunque per correttezza vi dico che ho contattato a blacktoffee per la 2600+
per ArvMau: sono di gravina non ho problemi di spostarmi comunque stavo valutando (dato che il pc non e tanto nuovo e lo dovro cambiare) comunque prendo in considerazione la tua offerta se non ci sono offerte migliori o da te o dall'utente blacktoffee senza impegno naturalmente..
comunque e anche con il dissipatore? condizione? il tipo di utilizzo che hai fatto? ecc..
edit
Un sermpron 2600+ a 20€ spedito
non avevo notato la tua offerta,condizioni il tipo di utilizzo ecc..grazie!! :)
vai ragazzi altre offerteee???
Grazie A Tutti!!
l'ho preso per un PC di casa che doveva fare da workstation quattro anni fa
poi la mia cara ex è andata via di casa e il PC è stato accantonato per anni fino a quando non mi sono trasferito.
Adesso chiaramente lo smantello
avrà 50 - 100 ore di lavoro
Se vuoi ho anche il dissipatore anche questo assolutamente perfetto. 5 Euri la ventola.
Fai i tuoi conti ma considera che la bestia il 2400+ è un Athlon e non un Duron o sempron!
Eventualmente ti dò tutto anche domani
saluti
Salvo
cpu + dissi posso farti 23 Euro...
domani sono qui :D
Dieguito85
14-09-2008, 01:34
ciao, ho un athlon a 900mhz 8 euro +sped
grazie per le offerte vediamo
comunque per correttezza vi dico che ho contattato a blacktoffee per la 2600+
per ArvMau: sono di gravina non ho problemi di spostarmi comunque stavo valutando (dato che il pc non e tanto nuovo e lo dovro cambiare) comunque prendo in considerazione la tua offerta se non ci sono offerte migliori o da te o dall'utente blacktoffee senza impegno naturalmente..
comunque e anche con il dissipatore? condizione? il tipo di utilizzo che hai fatto? ecc..
edit
non avevo notato la tua offerta,condizioni il tipo di utilizzo ecc..grazie!! :)
vai ragazzi altre offerteee???
Grazie A Tutti!!
Allora il processore è un Sempron 2600+, bus 333Mhz, frequenza 1,83Ghz (166*11) e core Thoroughbred. E' stato smontato diversi anni fa causa cambio di muletto, testato recente, perfettamente funzionante, mai oc.
Lo vendo a 20€ compresa raccomandata, se ti interessa ti posso anche regalare un dissipatore da abbinarci (anche se non è molto silenzioso), però poi non so' se ci sta in raccomandata.
lukino188
14-09-2008, 02:01
l'ho preso per un PC di casa che doveva fare da workstation quattro anni fa
poi la mia cara ex è andata via di casa e il PC è stato accantonato per anni fino a quando non mi sono trasferito.
Adesso chiaramente lo smantello
avrà 50 - 100 ore di lavoro
Se vuoi ho anche il dissipatore anche questo assolutamente perfetto. 5 Euri la ventola.
Fai i tuoi conti ma considera che la bestia il 2400+ è un Athlon e non un Duron o sempron!
Eventualmente ti dò tutto anche domani
saluti
Salvo
per domani non posso sono impegnato,comunque mi potresti fare degli screen con cpu-z??se e possibile
pether domani prendero in considerazione la tua propasta devo vedere alcune cose
come te li faccio gli screen di una macchina smantellata...
La devo rimontare, installare il sistema operativo, faccio prima se la butto!!!
Quando vuoi a disposizione!
lukino188
14-09-2008, 09:16
giusto,non avevo letto "Adesso chiaramente lo smantello"
vorrei sapere le frequenze ecc....
eccomi nuovamente dalla sigla puoi fare qualche ricerca su internet
l' FSB è a 266 se non ricordo male. Tramite i numeri che ti ho indicato sicuramente puoi approfondire
Ho ricevuto una richiesta di coda da un utente di Catania per questo prodotto (da parte di Sagomaccio).
Fammi sapere se sei interessato che eventualmente chiudiamo!
saluti
Salvo
lukino188
14-09-2008, 20:48
eccomi nuovamente dalla sigla puoi fare qualche ricerca su internet
l' FSB è a 266 se non ricordo male. Tramite i numeri che ti ho indicato sicuramente puoi approfondire
Ho ricevuto una richiesta di coda da un utente di Catania per questo prodotto (da parte di Sagomaccio).
Fammi sapere se sei interessato che eventualmente chiudiamo!
saluti
Salvo
se puoi aspettare fino a domani sera e ti faccio sapere,altrimenti tranquillo venditela perche sono in trattativa con un utente e posso anche aspettare..
Dico alla persona di attendere fino a domani sera eventualmente passo oltre
Se vuoi ho anche un 1800+
fammi sapere
Ciauzz a domani!
lukino188
16-09-2008, 09:10
salve ragazzi!
in questo momento sono in trattativa con l'utente ArvMau,vi faro sapere al piu presto!!
lukino188
16-09-2008, 21:31
appena conclusa la compra vendita con l'utente arvmau,tutto perfetto alla prossima :) !!!
tutto ok, ci vediamo alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.