Formula Gloria
13-09-2008, 16:47
Come da topic sono indeciso per l acquisto di un nuovo dissipatore per la mia cpu dato che con quello originale scalda da bestia e nn riesco assolutamente a fare il benchè min OC (67° in full-load già di suo) ma sn confuso dai molteplici modelli che esistono in commercio! il budget posso arrivare fino a 70 euro!
Diciamo che mi piacciono molto i modelli della Thermaltake ma nn escludo anche altre marche, preferirei uno tutto in rame (credo sia migliore per la dissy) e se possibile uno dove nn sia richiesto lo smontaggio della mobo.
questi i modelli cn cui sono indeciso, se potete consigliarmi tra questi o magari consigliarmene anche di altri ve ne sarei grato:
- Zalman CNPS 9700 LED
- Thermaltake Volcano 4008
- Noctua NH-U12P4 Dual heatpipe
- Thermaltake MaxOrb
- Thermaltake Zerotherm BTF 92
- Thermaltake DuORB CPU CL-P0464
Diciamo che mi piacciono molto i modelli della Thermaltake ma nn escludo anche altre marche, preferirei uno tutto in rame (credo sia migliore per la dissy) e se possibile uno dove nn sia richiesto lo smontaggio della mobo.
questi i modelli cn cui sono indeciso, se potete consigliarmi tra questi o magari consigliarmene anche di altri ve ne sarei grato:
- Zalman CNPS 9700 LED
- Noctua NH-U12P4 Dual heatpipe
- Thermaltake MaxOrb
- Thermaltake Zerotherm BTF 92
- Thermaltake DuORB CPU CL-P0464