PDA

View Full Version : Attivazione servizi FW non voluti!

lellopisello
13-09-2008, 16:19
Ormai in italia se ne vedono di tutti i colori!
lo scorso mese di giugno sono stato contattato da fastweb che mi offriva 2 mesi gratis la sua Tv e se poi non volevo proseguire avrei potuto disdire!
Vado in ferie e tra luglio e agosto mi chiamano 3 volte!
l'ultima settimana di agosto ricevo l'ennesima telefonata e in quell'occasione gli dico che non sono più interessato!
la prima settimana di settembre sul mio celulare mi arriva un sms da FW che mi dice di rivolgermi a Sky per annullare la richiesta della Tv!
la settimana scorsa mi chiamano a casa scusandosi per il mancato invio del tecnico per l'istallazione della Tv. dico alla gentile signorina che ho già detto ad una sua collega di non voler più fruire dei 2 mesi gratis della Tv e dopo mie insistense si arrende!
2 giorni fà apro la mail di FW e mi trovo un messaggio di FW in cui mi si avvisa che il servizio Tv è stato attivato sulla mia linea!
Ora mi domando e dico...ma come C*z*o lavorano questi ? qua siano al limete della legalità...questi per me sono atteggiamenti mafiosi!
Parecchi si lamentano di telecozz e compagnia bella ma pure FW mi sembra faccia di tutto per perdere clienti!
Voi che dite ?

Marteen1983
14-09-2008, 14:49
Fai una raccomandata A/R spiegando la situazione e chiedendo il ripristino della situazione precedente, altrimenti darai disdetta.

Oppure, se ti stanno proprio antipatici, disdici tutto subito e senza accettare contro-offerte. Se tutti facessero così, (i gestori - TUTTI - non solo FW) sceglierebbero delle politiche commerciali quantomeno "condivisibili".