View Full Version : [Bergamo a mano]Vendo nokia n95 8gb
Nokia n95 8gb,brand tim,fattura del 26\04\2008(fotocopia),condizioni estetiche ottime e dotazione completa.
Vendo a 330€ non trattabili:mbe:
Eventualmente valuto scambi solo con cellulari di pari livello.Valuto solo scambio alla pari non chiedete conguagli da parte mia.
Solo con scambio a mano a Bergamo città non chiedete spedizione:read: ...grazie
samsung u900 soul comprato il 17 luglio 2008...ottimo telefonino...ho tutto scontrino(399 euro) scatola ed accessori...
scambio a mano sono di bs...
grazie ma non mi interessa il soul
convolvulaceo
15-09-2008, 00:23
Ti interessa uno scambio con HTC P3600 black con meno di sei mesi di vita?
Lord Alexander
15-09-2008, 16:42
ciao
scambieresti con un samsung F700??
Magari con piccolo conguaglio da parte mia
ciao ti ringrazio ma non è quello che cerco
ps per non farvi perdere tempo dico che preferisco di gran lunga la vendita...oppure con scambio prediligo htc diamond,samsung omnia o apple iphone:D
lo sò...difficile alla pari ma non si sa mai:fagiano:
pps ricordo che scambio esclusivamente a Bergamo:read:
deckard_67
16-09-2008, 20:34
Scambieresti a mano con E71 Steel Gray No Brand Italia 15gg. di vita con imballo e scontrino ???
Ciao se per te non è un problema ti dò risposta domani.Non conosco e71 cerco qualche info in più.Confermi che puoi scambiare a Bergamo?
Ps avatar stupendo:D il mio film preferito:read:
deckard_67
16-09-2008, 22:21
Ciao se per te non è un problema ti dò risposta domani.Non conosco e71 cerco qualche info in più.Confermi che puoi scambiare a Bergamo?
Ps avatar stupendo:D il mio film preferito:read:
http://www.nokia.it/A41155036
il mio è quello steel gray, quello con la tastiera nera per intenderci...
Per lo scambio sarebbe meglio Bs, vengo da VR, ciao.
p.s. un capolavoro di film.
Ciao cellulare interessante.Causa infortunio al ginocchio non posso utilizzare la macchina e sono costretto a scambiare solo vicino casa mia.
deckard_67
17-09-2008, 11:05
Ciao cellulare interessante.Causa infortunio al ginocchio non posso utilizzare la macchina e sono costretto a scambiare solo vicino casa mia.
Nessun problema, ho rimediato altrove, in bocca al lupo per il ginocchio. :)
ok grazie e crepi il lupo:read:
:D
simo.cava88
19-09-2008, 21:27
nokia n82 black? sono di bergamo..
ti ringrazio ma ho già avuto n82
ciao
albeganasa
20-09-2008, 20:49
Ciao caro, N73 Red/White Tim, 1 anno esatto di vita.
Nessun difetto, pellicola ancora sullo schermo!
Memory Card 2gb Sandisk con Adattatore a SD, anch'essa con scontrino e 1 anno di vita.
fai te il conguaglio...con lo sconto :)
ti ringrazio ma ne ho avuti 3 di n73;) per lo scambio cerco cellulare di pari livello
ciao e grazie
in varie catene di supermercati si trova a 299 ti offro 250 mano!!!!!!grazie ciao
Ottimo prezzo ti consiglio di comprarlo nuovo cosi hai garanzia di 24 mesi:nono:
Una lettura al regolamento della sezione"[Vendita] Mercatino Telefonia"è capisci perchè la tua offerta è inaccettabile:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479 precisamente punto 3 prezzo di vendita
Ciao e grazie
in trattativa fuori forum
:D
sempre in trattativa;)
comunque uppo:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.