PDA

View Full Version : [BO-RA+Sped] Vendo LG 8130 a 5 euro

crwm74b4x
13-09-2008, 14:13
Vendo Cellulare LG 8130 ottimo per pezzi di ricambio in quanto si è rotto lo snodo tra monitor e corpo.
Tutti i componenti sono però perfettamente funzionanti (monitor interno ed esterno, scheda madre, ... )
Completo anche di batteria.

Vendo a 5 euro (7 euro spedito in prioritaria).

Consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione.

J3X
13-09-2008, 15:33
si accende e accetta chiamate o è partito?
mi servirebbe un cellulare come modem e vorrei sapere se fa al caso..:D
altrimenti UP per te ;)

crwm74b4x
13-09-2008, 16:52
si accende e accetta chiamate o è partito?
mi servirebbe un cellulare come modem e vorrei sapere se fa al caso..:D
altrimenti UP per te ;)

Ti confermo che se anche la parte dove c'è il monitor è staccata dal corpo, il cellulare si accende e riceve chiamate quindi penso che come modem si possa utilizzare.
Ciao.

J3X
13-09-2008, 18:00
mi dici pure se è sim/op-lock e se hai il cavetto dati?
(qui (http://www.schede-cellulari.it/lg-u8130.htm)dice che è compreso di cavetto e sw)

in pratica dovrei utilizzarlo con tutti gli operatori e magari la batteria si carica via usb durante la connessione (o utilizza l'energia del pc)

fammi sapere che lo prendo ;)

ces53
13-09-2008, 18:45
Vendo Cellulare LG 8130 ottimo per pezzi di ricambio in quanto si è rotto lo snodo tra monitor e corpo.
Tutti i componenti sono però perfettamente funzionanti (monitor interno ed esterno, scheda madre, ... )
Completo anche di batteria.

Vendo a 5 euro (7 euro spedito in prioritaria).

Consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione.

coda

crwm74b4x
14-09-2008, 14:42
@J3X:
Il cellulare era già stato sbloccato legalmente in quanto già trascorsi i 18 mesi dall'acquisto quindi funziona con tutte le sim.
Il cavo dati non lo fornisco (solo cell. con batteria).

@ces53: attendo risposta di J3X, nel caso non lo prendesse lui possiamo procedere.

ces53
14-09-2008, 14:54
allora
io dovrei, dico dovrei, essere primo in coda in quanto l'altro utente non ha detto-scritto coda

cosi dice il reg e cosi fu sentenziato dai mod

vedi te

crwm74b4x
14-09-2008, 16:51
allora
io dovrei, dico dovrei, essere primo in coda in quanto l'altro utente non ha detto-scritto coda

cosi dice il reg e cosi fu sentenziato dai mod

vedi te

In effetti J3X ha solo chiesto info e non ha specificato di essere in coda quindi sei il primo in coda e dunque per me possiamo procedere.

ces53
14-09-2008, 17:17
in prioritaria no

lo porteresti ad una persona x scambio a mano in via aldo moro?

J3X
14-09-2008, 19:15
eh si.. perchè poi uno prende informazioni per sfizio,,,
e ancora per perdere tempo scrive pure
che non significa "coda" ma significa "dallo a chi viene dopo di me" :nono:
complimenti ;)
passo volentieri ma chiedo a un mod se ciò che dite è corretto
ciao

[edit] il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554) dice testualmente:
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.[...]

crwm74b4x
14-09-2008, 20:23
Io non voglio fare torto a nessuno... per me è indifferente a chi lo vendo.

@J3X: fammi sapere cosa ti dice il mod.

@ces53: via aldo moro è un po fuori mano... per lo scambio a mano possiamo fare in zona centro oppure stazione dei treni.

verolenny
14-09-2008, 21:16
riporto dal regolamento sulle code:

"Interessato"? o ti metti in coda o come se non ci fossi
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.

quindi

mi dici pure se è sim/op-lock e se hai il cavetto dati?
(qui (http://www.schede-cellulari.it/lg-u8130.htm)dice che è compreso di cavetto e sw)

in pratica dovrei utilizzarlo con tutti gli operatori e magari la batteria si carica via usb durante la connessione (o utilizza l'energia del pc)

direi che un lo prendo è garanzia di coda.

J3X
14-09-2008, 21:30
ok, chiarezza fatta
in modo che prima di scrivere "cosi dice il reg e cosi fu sentenziato dai mod" meglio leggerlo cosa hanno scritto i mod ;)

come già detto "passo volentieri" che significa lascio la coda.

ces, cellulare tutto tuo

ciao

crwm74b4x
15-09-2008, 08:24
Va bene... allora aspetto notizie da ces che a questo punto è il primo in coda.

crwm74b4x
16-09-2008, 09:27
Ces53 è sparito... telefono ancora in vendita.

ces53
16-09-2008, 09:38
Ces53 è sparito... telefono ancora in vendita.

no sono qui

dimmi quanto devo ricaricare grazie

crwm74b4x
16-09-2008, 10:43
no sono qui

dimmi quanto devo ricaricare grazie

Inviati in pm gli estremi per la ricarica.

crwm74b4x
19-09-2008, 08:36
Uppp.... disponibile.

crwm74b4x
21-09-2008, 10:47
Uppp!!!

crwm74b4x
25-09-2008, 11:22
Uppp!!!

crwm74b4x
30-09-2008, 15:28
Uppp!!!