View Full Version : piccolo suggerimento
matrigirl
13-09-2008, 13:59
ecco il problema..
quando è nato Giacomo una cugina di Matrizoo ci ha regalato tutto il necessario per il piccolo (carrozzina, passeggino, sdraietta, seggiolone, giochi vari e vestiti e co).
Alcune cose erano ancora nuove e in scatola le altre usate ma tenute bene (tutte di ottime marche)in quanto il figlioletto di 4 anni non le usava più.
Ora vorremmo sdebitarci per il tutto e qui viene il bello...
-io suggerivo al buon Matrizoo di regalare un cesto con dentro bottiglie (vino, grappe e co) e dello speck o simili;
-il padre di matrizoo suggerisce di regalare delle macchinie al piccolo di 4 anni (tenete conto che però il piccolo ha anche una sorella di 14/15 e quindi si dovrebbe regalare qualcosa anche a lei),
-Matrizoo vorrebbe offrire una pizza.
Voi come vi sdebitereste??
Graziiiiie e tutti!!
LilithSChild
13-09-2008, 14:01
Cena a base di pesce nel ristorante più caro :O
con la cugina di matrizoo? in natura :oink:
dai non penso sia così importante sinceramente.. può andare bene qualsiasi di quelle cose..
ecco il problema..
quando è nato Giacomo una cugina di Matrizoo ci ha regalato tutto il necessario per il piccolo (carrozzina, passeggino, sdraietta, seggiolone, giochi vari e vestiti e co).
Alcune cose erano ancora nuove e in scatola le altre usate ma tenute bene (tutte di ottime marche)in quanto il figlioletto di 4 anni non le usava più.
-io suggerivo al buon Matrizoo di regalare un cesto con dentro bottiglie (vino, grappe e co) e dello speck o simili;
-il padre di matrizoo suggerisce di regalare delle macchinie al piccolo di 4 anni (tenete conto che però il piccolo ha anche una sorella di 14/15 e quindi si dovrebbe regalare qualcosa anche a lei),
Graziiiiie e tutti!!
Personalmente, se capitasse a me, mi sdebiterei con queste due. Il cesto glielo darei durante la pizzata.
matrigirl
13-09-2008, 14:06
Cena a base di pesce nel ristorante più caro :O
mm ne io ne matrizoo mangiamo pesce :D
matrigirl
13-09-2008, 14:07
con la cugina di matrizoo? in natura :oink:
dai non penso sia così importante sinceramente.. può andare bene qualsiasi di quelle cose..
mmm è sposata..
cmq secondo me è importate visto quanti € ci ha fatto risparmiare :fagiano:
LilithSChild
13-09-2008, 14:07
mm ne io ne matrizoo mangiamo pesce :D
allora un pony :O
i loro bimbi apprezzeranno :O
matrigirl
13-09-2008, 14:09
allora un pony :O
i loro bimbi apprezzeranno :O
opps forse non avevi capito che intendevo suggerimenti seri :stordita:
LilithSChild
13-09-2008, 14:15
ero serio http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif
Hell-VoyAgeR
13-09-2008, 14:16
mah... alla fine il piacere l'avete fatto piu' voi... portandogli via tutta quella roba che non sapevano dove mettere ;) o che sarebbe stata buttata comunque via.
In ogni caso il bel gesto si puo' ricambiare con un gesto semplice, vedo benissimo il cesto e/o la pizza... non serve nulla di piu'...
anzi se qualcuno ha bisogno di vestiti per neonato 0-3 mesi ne ho due scatoloni pieni :D
matrigirl
13-09-2008, 14:23
si e secondo te io posso regalare un pony da tenere in appartamento?
boh forse qui a bz siamo strani noi ma in casa teniamo cani, gatti e co.
matrigirl...ma perchè non aspetti e gli fai un bel cesto a natale?
così hai più cose da metterci oltre le bottiglie.
anche panettoni o prodotti tipici.
e intanto li portate a fare una cena o pizza;)
matrigirl
13-09-2008, 14:35
infatti io il cesto con dentro di tutto volevo farlo già il natale passato visto che ci avevano dato già un pò di cose, ma il mio suggerimento è stato bocciato dal padre di matrizoo...
a Pasqua su mia insistenza abbiamo portato 2 uova di pasqua belle grandi ai bambini/ragazza e 1 paio di bottiglie..
nei prossimi giorni però ci daranno altre cose tra cui vestiti e seggiolone e mi sembrava giusto ricambiare :cry:
cmq grazie del tuo suggerimento
ecco il problema..
Graziiiiie e tutti!!
Sarebbe ottimo anche se un giorno vi doveste sdebitare con me...
:O
d;,a;,;,q
dasdsasderterowaa
14-09-2008, 02:00
Non credo sia una bella idea, altrimenti potrebbe essere interpretato come un modo per fare due regali al prezzo di uno (meglio pensare al peggio :D ).
Anche perché suppongo che anche loro a Natale faranno recapitare a matrigirl e al consorte un pensiero natalizio.
Quindi consiglierei di fare un regalo non troppo impegnativo ai due bimbi (ad esempio qualche giocattolo) e un qualcosa di personale a chi ha donato il necessario al loro bambino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.