PDA

View Full Version : Problemone con msn : morto.

MarcoLR
13-09-2008, 12:21
Salve immensa community,

Oggi per la prima volta non sono riuscito a risolvere un problema al pc.. un problema per cui non ho nemmeno trovato una soluzione su internet..probabilmente non potro piu utilizzare msn .. ma solo se dovessi formattare il pc.. ma non ne ho le minime intenzioni al momento..

in pratica il problema consiste in questo :

Apro msn .. comincia a caricarsi .. ma nel momento in cui sembra che stesse per entrare si blocca non da piu segni di vita..allora lo chiudo con TASK MANAGER, provo a riaprirlo e qui c'è la sorpresina.. in pratica task manager lo vede nei processi si zuca la sua bella memoria.. ma non mi appare niente su applicazioni.. ne in basso ... nessuna traccia di msn.. ne potrei aprire un inifita di msn.. me li carica tutti.. ma niente.. Al max riesce ad accedere ma dopo un minuto si blocca.

Ho fatto tutto quello che potevo fare.. Ovvero :

1.Disinstallazione di msn + Plus e reinstallazione.
2.Riavvio del pc ( effettuato piu di una decina di volte )
3.Pulizia e correzione con cccleaner.
4.Scansione con l'antivirus.
5.Scan Disk
6.Defrag
7.Ho usato MSN Repair.
8.Ho usato spybot and destroy
9.Scansione con Ad-Aware
10.Cancellazione di un registro di sistema ( unica soluzione trovata nella rete , che poteva fare al caso mio , ma non si rivelo utile).
12.Ho modificato le porte del router e riavviato ( pensando fosse un problema di porte e andava in ccrash perche non riusciva a collegarsi )
13.Tolto il firewall momentaneamente, ma niente...
11.E infine per disperazione ho provato a fare un ripristino di conigurazione di sistema a due giorni fa quando non avevo nessun sintomo ( si perche ieri cominciava ad essere instabile e dava qualke segnale.)

Per tutto il pomeriggio ho provato a tenerlo in vita..alla fine il mio povero Msn è deceduto per colpa di una male ancora oggi sconosciuto..Ora del decesso 17.04 dell' 11 settembre 2008.

Farò uso del fratellino minore .. ovvero il clone Amsn ( il famoso messanger di linux, ovviamente per versione windows).

Se qualkuno ha idea di cosa possa essere successo al povero windows live messanger mi faccia sapere.. mi serve qualkuno che riesca a farlo rialzare e camminare di nuovo.. grazie a tutti :)

MarcoLR
18-09-2008, 11:32
up

Fenomeno85
18-09-2008, 12:03
hai per caso qualche programma che hai isntallato come spybot realtime (o come si chiama) o defence+?

Il problema da te citato sembra molto strano .. pulisci anche il registro nel caso.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

MarcoLR
18-09-2008, 13:49
hai per caso qualche programma che hai isntallato come spybot realtime (o come si chiama) o defence+?

Il problema da te citato sembra molto strano .. pulisci anche il registro nel caso.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

no non l'ho intallato .. e tra l'altro ho anche provato a pulire il registro.. in pratica msn è instabile.. cioe quando si blocca è capace anche di far bloccare .. altri programm che ho aperto in quel momento.. persino Task Manager.. non so piu cosa fare.. cioe dovrei formattare ???? Ma non voglio arrivare a cio solo per msn...

stetteo
18-09-2008, 15:37
installa provvisoriamente amsn o emesene poi prova con tutte le versioni di msn possibili

Kewell
18-09-2008, 22:13
Chiedi nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288
:)