PDA

View Full Version : Curiosità / domande su negozio.....

aries
13-09-2008, 12:18
Prima di postare mi son riletto il regolamento della sezione, non mi pare di commettere irregolarità con questa mia domanda (pubblicità o altro) ma se mi sbaglio chiudete pure subito e chiedo anticipatamente scusa per l'errore.

Veniamo al dunque: frugando ebay mi ritrovo sempre fra i piedi il negozio digitaland (spedizioni da Hong Kong) , dai feedback sembrerebbe un negozio affidabile e i prezzi sembrano buoni, qualcuno di voi ha mai acquistato da questo negozio?....e la dogana? (mi son letto tutta la discussione riguardante gli acquisti da Hong Kong però non mi pare che questo negozio venga nominato, se non sbaglio era una cosa in generale se conveniva o meno comprare da Hong Kong).

Altra domanda, i prezzi: prendiamo ad esempio la pentax k20 (una macchina a caso tanto il discorso è uguale per tutte) , ne hanno diverse ma a prezzi diversi anche se i kit sono uguali, quello che le distingue è che nella parte finale dell'annuncio ci può essere CH oppure IT oppure FR oppure NL / OZ / BE / ES ....eccetera; a cosa servono quelle sigle?...ho visto che tutte sono disponibli per l'Italia anche se la sigla è CH / ES o altro...non capisco queste differenze di prezzo.