PDA

View Full Version : Router DG834G e DynDNS (prima pagina router)

morfeus360
13-09-2008, 11:00
Salve ragazzi vi espongo il mio problema:

Sul mio computer ho installato il webserver Apache + PHP e come Database Mysql. Ho fatto una piccola web application e vorrei collegarmi anche da internet al mio computer dove è installato il webserver.

Ho fatto tutte le procedura indicate ma digitando l'indirizzo mi ece sempre la pagina iniziale del mio router ?

Ho fatto anche questa procedura di NAT che ho cercato su google in regole del firewall:

"se vai in regole del firewall e clicchi su aggiungi
ti apre una nuova finestra,

- selezioni il servizio che ti interessa (ce ne sono di preimpostati, altrimenti te lo crei nel menù servizi),
- inserisci il server della tua lan dove vuoi che il servizio sia funzionante, (che so 192.168.0.3)->dove sta installato il mio webserver apache.
- azione "consenti sempre"
- utenti wan "qualsiasi" (oppure solo alcuni ben definiti
- registro "sempre".
".

Eseguendo alla lettera la procedura esce sempre la prima pagina di autenticazione del router quando digito l'indirizzo. Potrebbe essere un problema di firmware ? Il mio è il seguente: V2.10.22

Qualcuno può darmi una mano ???

Gio Games
13-09-2008, 11:07
Ma tu l'indirizzo lo digiti dall'interno della tua Lan o da un computer all'esterno?

morfeus360
13-09-2008, 11:15
l'indirizzo lo digito all'interno della mia LAN.

puoi fare una prova dall'esterno : http://databasefilm.dyndns.org

Gio Games
13-09-2008, 11:19
Allora non vorrei sbagliarmi ma credo che il problema sia dovuto all'assenza del natloopback: in sostanza da dentro la tua lan il router ti presenta la schermata per l'accesso al suo pannello di controllo e non il servizio che vuoi tu.

Dall'esterno dovrebbe comunque funzionare.

Non prendere le mie parole per oro colato però, potrei aver detto sfondoni :D

Aspetta il parere di qualcuno più colto :Prrr:

morfeus360
13-09-2008, 11:35
Ho fatto provare ad un mio amico dall'esterno e funziona e sembra funzionare, grazie di tutto.
Ciao

Harry_Callahan
13-09-2008, 12:06
per risolvere il problema devi cambiare la porta del webserver del router, chiedi nel thread dedicato del DG834G