PDA

View Full Version : BLOCCATO UN CONTATTO MESSENGER MA.....

tidus0
13-09-2008, 10:56
ciao
ho bloccato ed eliminato un contatto messenger, e lo stesso contatto riesce a vedere il mio stato in linea e continua a parlarmi come se fosse ancora nella mia lista di contatti ma non c'e'
cosa posso fare per eliminarlo??
come fa lui a vedermi e parlarmi anche se l'ho eliminato e bloccato???
grazie

zuper
13-09-2008, 11:39

http://www.clevelandleader.com/files/061220_dexter.jpg

!

tidus0
13-09-2008, 11:41
scusa ma mi vorresti dire che non c'e' rimedio???

floola
13-09-2008, 12:01
ciao
ho bloccato ed eliminato un contatto messenger, e lo stesso contatto riesce a vedere il mio stato in linea e continua a parlarmi come se fosse ancora nella mia lista di contatti ma non c'e'
grazie

Provo una piccola supposizione, seria. Potrebbe utilizzare aMsn, con quel programma si può vedere chi lo ha eliminato o bloccato, gli compare sul tuo contatto una X.

tidus0
13-09-2008, 12:18
uhm e Amsn non è un programma per linux??
ma oltre a vedere il mio stato in linea puo' contattarmi come se non fosse bloccato???

MarcoLR
13-09-2008, 12:23
ma oltre a vedere il mio stato in linea puo' contattarmi come se non fosse bloccato???

esiste per tutti i sistemi operativi ;)

floola
13-09-2008, 12:24

Esiste anche per Windows ;)

Sul fatto del contattarti non lo so, ma probabilmente sì, può farlo visto che continua a farlo :)

MarcoLR
13-09-2008, 12:25
ciao
grazie

ma sei sicuro di averlo bloccato ?? Perche nel caso in cui non l'hai bloccato ma solo cancellato è normalissimo che puo contattarti e vedere tutti i tuoi aggiornamenti , anche il blog nel caso in cui lo avessi.

MarcoLR
13-09-2008, 12:28
in ogni caso prova cosi .. vai su opzioni o preferenze di msn.. poi vai su privacy e metti nella lista "blocca" il contatto che ti "infastidisce". Dovrebbe funzionare.

tidus0
13-09-2008, 12:50
ok grazie provero' e vi faro sapere!