View Full Version : A quando i nuovi processori???'
CyberTop
13-09-2008, 10:23
Ciao a tutti,
vorrei farvi una domanda visto che da un po di tempo che sono fuori da questo settore,ho sentito dire che presto l'intel metterà in commercio dei nuovi processori quadcore se non sbaglio monterosa...sapreste dirmi se ci sono gia portatili che montano questa CPU...????
Grazie a tutti
non ci sono ancora, credo bisogni aspettare almeno un mese
CyberTop
13-09-2008, 11:46
Grazie,
Se è un mese allora aspetto...........non c'e' la faccio più con il mio vecchio portatile.......:mc:
AntoninoX
13-09-2008, 12:39
Ciao a tutti,
vorrei farvi una domanda visto che da un po di tempo che sono fuori da questo settore,ho sentito dire che presto l'intel metterà in commercio dei nuovi processori quadcore se non sbaglio monterosa...sapreste dirmi se ci sono gia portatili che montano questa CPU...????
Grazie a tutti
Ma non è che intendi la nuova serie di processori dual core"Montevina"? Perché questi sono usciti da quasi due mesi...e ci sono già un bel po' di modelli con tali processori...
Se poi non intendevi questa serie allora non so...
Ma non è che intendi la nuova serie di processori dual core"Montevina"? Perché questi sono usciti da quasi due mesi...e ci sono già un bel po' di modelli con tali processori...
i quad core sono stati presentati ma non sono ancora disponibili sui portatili.
Anche io credo ti stessi riferendo ai Montevina che sono montati su tutti i nuovi portatili con piattaforma centrino 2.
Anche io credo ti stessi riferendo ai Montevina che sono montati su tutti i nuovi portatili con piattaforma centrino 2.
ok ma i quad core non sono ancora usciti, ora ci sono solo i dual core Centrino2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.