PDA

View Full Version : nascondere i miei aggiornamenti agli amici su myspace

Ferra84
13-09-2008, 11:08
Mi chiedevo se fosse possibile evitare che gli amici di myspace possano vedere quando aggiungo un nuovo amico.
Mi sapete aiutare?:confused:

Little Scrat
13-09-2008, 12:31
Intendi dire che se tu accetti una richiesta di amicizia, questa azione viene segnalata a tutti i tuoi amici?! (perchè se così fosse non penso sia normale! a meno che non ci sia un'applicazione particolare che lo faccia...)

Se non è così e il tuo profilo è pubblico, tutti i tuoi amici possono vedere il tuo elenco amici... in più, se loro ti hanno aggiunto nella lista "aggiornamenti amici" possono vedere le modifiche che apporti al tuo space (esempio: aggiungere, foto, musica, cambiamento del profilo...)

Ciao
LittleScrat

Ferra84
13-09-2008, 13:17
ecco io voglio nascondere i miei aggiornamenti da aggiornamento amici.
Io infatti vedo da 'aggiornamento amici' quando altri aggiungono degli amici...io voglio che non vedano le mie aggiunte dal loro riquadro 'aggiornamento amici'.
Praticamente,chi si è iscritto ai miei aggiornamenti puo' vedere quando io aggiungo qualcuno...voglio nascondere questa cosa.

-kurgan-
13-09-2008, 13:19
non credo si possa nascondere.
la soluzione è una sola, aggiungine così tanti da rendere nei fatti "nascosti" i contatti che ritieni davvero interessanti :D

Little Scrat
13-09-2008, 13:29
Praticamente,chi si è iscritto ai miei aggiornamenti puo' vedere quando io aggiungo qualcuno...voglio nascondere questa cosa.

E quindi non si può fare niente...

FORSE creando delle "categorie di amici" e rendendole visibili solo a te o ad un gruppo riservato di utenti...

FreeMan
13-09-2008, 14:25
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<