scleone1987
13-09-2008, 09:22
Salve a tutti. Premetto che possiedo una Sapphire Radeon HD3850 512 MB GDDR3 AGP e ho un dual boot con Win Vista Ultimate SP1 32 bit ed Xp Pro SP3 32 bit. Gli ultimi driver che sono riuscito ad installare sono stati i Catalyst 8.6, sia in un sistema che nell'altro. In XP mi trovavo impossibilitato ad aggiornare i driver a causa di un errore che mi compariva all'inizio dell'installazione di questi, così ho provato a disinstallare i driver precedenti ed a reinstallare i nuovi, ma niente, sempre solito messaggio d'errore, poi ho provato con dei driver ottimizzati (gli omega drivers) e niente ancora, dopo l'installazione ed il riavvio non c'è nessun driver installato, ho provato anche con gli 8.6 o precedenti ma sempre messaggio d'errore, il bello è che neanche con la procedura guidata all'avvio riesco ad installare i driver Microsoft e mi ritrovo con XP praticamente inutilizzabile. Su Vista allora non ho rischiato a disinstallare gli 8.6 (che in Gestione risorse corrispondono allla versione 8.501) ma provando ad aggiornarli con gli 8.7 o gli 8.8 mi dà quasi subito "installazione completata" senza che aggiorni un bel niente!! Cosa posso fare??