View Full Version : [NA + SS] - E8600, boxed
Q822A435, garanzia negozio italiano, perfetta; pr fv non chiedetemi oclock ad aria ...
€ 180 + ss
- preferenza a mano
- scambio solo con 9800gx2
nick8640
13-09-2008, 10:41
Q822A435, garanzia negozio italiano, perfetta; pr fv non chiedetemi oclock ad aria ...
€ 180 + ss
- preferenza a mano
- scambio solo con 9800gx2
interessato, quanto conguaglieresti per una XFX gx2?
interessato, quanto conguaglieresti per una XFX gx2?
di questa casa m'interessa solo la xxx, le altre no
nick8640
13-09-2008, 10:44
di questa casa m'interessa solo la xxx, le altre no
sì è la xxx
sì è la xxx
spetta a te farmi la proposta
coda x amico, lo contatto
coda.... mi puoi mandare qulche screen :D
coda! offro 190. se e quello il batch. pero vorrei sapere alcune cose in pvt.
coda.... mi puoi mandare qulche screen :D
un giro per i forums in "overclodck" con il mio nick .. troverai tutto
scusa, che vuol dire "se è quello il batch" ?
per iol resto, a tua ... disposizione :)
per le aste... vai su ebay... :D
edit: non mi ha confermato, lascio la coda
coda se è possibile pure scambio a mano ad aria 4400 mhz?
ho chiesto coda con scambio a mano dovrei essere preferito :)
coda se è possibile pure scambio a mano ad aria 4400 mhz?
noto che malgrado i tuoi 8k e passa msgg, sei poco preciso, e mi spiego; cosa significa, 4400 ad aria ? io ti rispondo, sì .. manca però il succo, cioè a quanti volts ...
cmq, se leggi il mio post iniziale, troverai la mia .. non risposta per il raffreddamento ad aria
un giro per i forums in "overclodck" con il mio nick .. troverai tutto
confermo il mio interesse..... fammi sapere se arriva il mio turno :D
noto che malgrado i tuoi 8k e passa msgg, sei poco preciso, e mi spiego; cosa significa, 4400 ad aria ? io ti rispondo, sì .. manca però il succo, cioè a quanti volts ...
cmq, se leggi il mio post iniziale, troverai la mia .. non risposta per il raffreddamento ad aria
scusa non capisco ma è tuo o non è tuo questo procio non mi sono espresso perche avresti dovuto saperlo secondo le mie fonto 1.30 v ma perche me lo chiedi a me?ad aria significa con raffreddamento ad aria come puoi non saperlo?:mbe:
cix se il venditore non ha nulla in contrario dovrei essere prima io :)
ps ah ecco volevi che mi and assi a cercare notizie tra i tuoi mess...
mi sono accordato con ^Niko^ per la chiusura della trattativa (pagamento/spedizione) entro lunedì prox ore 12.00
mi sono accordato con ^Niko^ per la chiusura della trattativa (pagamento/spedizione) entro lunedì prox ore 12.00
beh non mi pare proprio corretto....questa cosa tra le regole avevi messo preferenza a consegna a mano
beh non mi pare proprio corretto....questa cosa tra le regole avevi messo preferenza a consegna a mano
preferenza, significa che io preferisca la consegna a mano non che sia obbligato a consegnare a mano; questo per rprimo, e secondo, avevi posto una condizione che io non ero in grado di soddisfare. punto
preferenza, significa che io preferisca la consegna a mano non che sia obbligato a consegnare a mano; questo per rprimo, e secondo, avevi posto una condizione che io non ero in grado di soddisfare. punto
scusa ma ci sei o ci fa i?quale condizione ti avrei posto,fammi capire?
se metti nelel regole preferenza a mano e on sei obbligato allora perche lo scrivi "preferenze a mano"?
richiedo itervento del moderetore la risposta non è soddisfacente
moderatore appena contattato
scusa ma ci sei o ci fa i?quale condizione ti avrei posto,fammi capire?
se metti nelel regole preferenza a mano e on sei obbligato allora perche lo scrivi "preferenze a mano"?
richiedo itervento del moderetore la risposta non è soddisfacente
per quanto riguarda le preferenza, non ho altro da aggiungere; mi sembra inutile insistere
per la condizione, avevi chiesto @4400 ad aria ? ti ho risposto che non lo sapevo (anzi avevo iniziato la discussione precisando di non farmi questa domanda) e tu sei ritornato facendo ... accademia "ma è o non è tuo" e cose del genere ... invece avresti dovuto dichiarare, se la mia impossibilità diconfermare o meno la tua condizione, di soddisfava oppure rinunciavi ..
per quanto riguarda le preferenza, non ho altro da aggiungere; mi sembra inutile insistere
per la condizione, avevi chiesto @4400 ad aria ? ti ho risposto che non lo sapevo (anzi avevo iniziato la discussione precisando di non farmi questa domanda) e tu sei ritornato facendo ... accademia "ma è o non è tuo" e cose del genere ... invece avresti dovuto dichiarare, se la mia impossibilità diconfermare o meno la tua condizione, di soddisfava oppure rinunciavi ..l'hai venduta?
l'hai venduta?
come ho detto prima, mi sono messo d'accordo con ^Niko^ e aspetto fino a lunedì alle 12.00
per la condizione, avevi chiesto @4400 ad aria ? ti ho risposto che non lo sapevo (anzi avevo iniziato la discussione precisando di non farmi questa domanda) e tu sei ritornato facendo ... accademia "ma è o non è tuo" e cose del genere ... invece avresti dovuto dichiarare, se la mia impossibilità diconfermare o meno la tua condizione, di soddisfava oppure rinunciavi ..
ti avevo contattato via pvt prima che chiedessi coda e non hai risposto....
l'accademia l'hai fatta te io ho solo reeagito a risposte "atipiche" tipo non chiedermi quanto ad aria vai a leggere i miei messaggi e roba del genere , risposte che hai date solo qua .hai un modo veramente strano di comportarti oltre che vendere.
il modeatore non potra che confermare...
potro pure esserti antipatico ma questo non puo essere un requisito delle code ,reguards
se non è accademia questa...
l'accademia l'hai fatta te io ho solo reeagito a risposte "atipiche" tipo non chiedermi quanto ad aria vai a leggere i miei messaggi e roba del genere , risposte che hai date solo qua .hai un modo veramente strano di comportarti oltre che vendere.
potro pure esserti antipatico ma questo non puo essere un requisito delle code ,reguards
Cobain scusa se mi intrometto ma solo per dirti che il post di andare a vedere gli screen era per me.....
non e' per portare le parti al venditore..... dispiace anche a me non aver preso questa cpu.... ok ha detto che preferiva consegna a mano ma non si puo' dire che non ha rispettato le code....;) non ha preso in considerazione nenche qualcuno che "sbagliando"gli ha offerto di piu' di quanto lui chiedeva di questo bisogna dargliene atto......
poi fai come meglio credi:D
intervengo per l'ultima volta:
- premetto che mi avrebbe fatto comodo, da tutti i punti di vista, venderlo con consegna a mano
- premetto che con l'utente ^Niko^ non ho discusso di prezzo quindi traendo un eventuale vantaggio, anzi, ho accettato di attendere per il pagamento fino a lunedì
1. il regolamento da il diritto al venditore di "scavalcare" la priorità nella coda a favore di chi ritira a mano (avendo ovviamente precedentemente dichiarato tale preferenza) e non parla proprio di un eventuale diritto dell'acquirente e quindi obbligo del venditore di preferire chi ritira a mano
2. il regolamento parla di coda "incondizionata"; la tua aveva "ad aria 4400 mhz ?"; ti ho risposto, confermando il mio iniziale post che non lo sapevo non avendo, come mia abitudine, provato la cpu ad aria; a questo punto, secondo me, avresti dovuto rispondere, "mi sta bene lo stesso" oppure "lascio la coda", cosa che non hai fatto lasciando quindi in piedi la tua condizione
3. non è una questione di anti o simpatia, ci mancherebbe ..
la mia era semplicemente una domanda e nn una condizione , e poi perche non hiua risposto semplicemente "non lo so" anziche rimandare a vedere i tui messaggi per il forum?il mio non è un accanmento nei tuoi confronti .altra domanda perche non hai risposto al pvt?
altra puntop di domanda perche mi ha chiesto a che voltaggio 4400mhz? non potevi semplicemnte rispondere alla domanda?.apprezzabile il fatto che tu non abbia approfittato della situazione rispettando le code(in senso lato) e non speculare su chi abbia offerto di piu (con un modus operandi contrario al regolamento) ma in effetti la tua condotta non è che sia stata immune da comportamenti contrari al regolamento o comunque seriamente opinabili.
beh comunque per quanto mi riguarda la cosa finisce qua , fatto sta che hai fornito due spiegazioni diverse per questo tuo non rispetto del regolamento "basatop su una presunta condizione da me posta ,ma inesistente" e come seconda motivazione hai fornito" non sono obbligato".Una contraddizione...insomma sembra che pure tu hai difficoltà a giustificarla.Io sono rimasto dispiaciuto perche leggendo le regole ormai quel procio almeno nella mia testa gia lo consideravo sul mio socket...poi se il moderatore mi da ragione benvenga.
salvo che il moderatore disponga diversamente e sempre che tu sia d'accordo spero almeno di essere secondo in coda...
Reguards
La coda a mano non impedisce che le trattative proseguano in privato fra il venditore e chi è cronologicamente avanti. Se la conclusione tra questi ultimi due con tato di scambio dati, avviene prima che la coda a mano sia stata confermata la trattativa è perfettamente valida. ;)
la mia era semplicemente una domanda e nn una condizione , e poi perche non hiua risposto semplicemente "non lo so" anziche rimandare a vedere i tui messaggi per il forum?il mio non è un accanmento nei tuoi confronti .altra domanda perche non hai risposto al pvt?
altra puntop di domanda perche mi ha chiesto a che voltaggio 4400mhz? non potevi semplicemnte rispondere alla domanda?.apprezzabile il fatto che tu non abbia approfittato della situazione rispettando le code(in senso lato) e non speculare su chi abbia offerto di piu (con un modus operandi contrario al regolamento) ma in effetti la tua condotta non è che sia stata immune da comportamenti contrari al regolamento o comunque seriamente opinabili.
beh comunque per quanto mi riguarda la cosa finisce qua , fatto sta che hai fornito due spiegazioni diverse per questo tuo non rispetto del regolamento "basatop su una presunta condizione da me posta ,ma inesistente" e come seconda motivazione hai fornito" non sono obbligato".Una contraddizione...insomma sembra che pure tu hai difficoltà a giustificarla.Io sono rimasto dispiaciuto perche leggendo le regole ormai quel procio almeno nella mia testa gia lo consideravo sul mio socket...poi se il moderatore mi da ragione benvenga.
salvo che il moderatore disponga diversamente e sempre che tu sia d'accordo spero almeno di essere secondo in coda...
Reguards
solo per dirti che non ho mai ricevuto pvt da te; controlla meglio ... mi è arrivata invece la notifica che avevo la casella piena ...
ok come non detto...ricordavo di aver ricevuto un messaggio del tipo casella piena al momento in cui inviavo il pvt ,ma li ho inviati a piu di un utente e nn ricordavo.ok va bene cosi.fa finta che non sia successo niente ....se è il mio turno fammi un fiskio :)
ok come non detto...ricordavo di aver ricevuto un messaggio del tipo casella piena al momento in cui inviavo il pvt ,ma li ho inviati a piu di un utente e nn ricordavo.ok va bene cosi.fa finta che non sia successo niente ....se è il mio turno fammi un fiskio :)
.. ovvio
un doppio pi 32mb, 1.30v su formula maximus se, acqua 25 gradi:
(non garantisco nulla=
http://img143.imageshack.us/img143/2127/44502pi32js0.jpg
3d01 a @4550, il resto uguale:
http://img239.imageshack.us/img239/5743/45503d01gs5.jpg
3d06, tutto come sopra:
http://img239.imageshack.us/img239/4294/45503d06sn2.jpg
Siegfried.M
13-09-2008, 22:39
Coda a mano.
Siegfried.M
15-09-2008, 13:43
Scusate, ma com'è andata a finire?
processore arrivato e funzionante, alla prossima.
processore arrivato e funzionante, alla prossima.
grz
... ci mancherebbe altro .. :)
lukeskywalker
11-11-2008, 12:37
grz
... ci mancherebbe altro .. :)
finiti gli 8600? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.