View Full Version : [CZ+Sped]Vendo ZALMAN CNPS8700 LED
Come da Titolo vendo ottimo dissipatore della ZALMAN il modello CNPS8700 LED completamente in RAME, con la ventola dotata di LED Blue e di Fan Speed Controller.
Praticamente come nuovo. Completo di scatola, accessori e fattura.
Link produttore: http://www.zalman.co.kr/ENG/product/Product_Read.asp?idx=168
Prezzo 40€ spedito. ;)
EDIT NOTA IMPORTANTE: Coda massima 24ore poi si passa al successivo...
elettro007
13-09-2008, 07:53
coda mi informo!
OK aspetto tue notizie...;)
elettro007
13-09-2008, 08:03
lascio!
coda ti faccio sapere al pi u presto
40 spedito in celere3
ok cmq 40€ spedito con SDA...arriva in 24ore ;)
si d'accordo anche con sda
confermo
ok ti lascio PVT per ultime trattative...;)
majowski86
18-09-2008, 13:24
Mi pare di capire che la trattativa è gia andata in porto.. In ogni caso coda preventiva :D
La trattativa non è conclusa...ma aperta....unico problema è che per ora posso ricevere pagamenti solo con BONIFICO. ;)
interessato con limatina, se ancora disponibile, info la fan ha attacco 3 o 4 pin?
WoWarrior
19-09-2008, 12:34
Coda. E' compatibile con E8500 ( LGA775 ) ?
Fan a 3pin...è compatibilissimo con LGA775...non faccio limatine al prezzo, do precedenza a chi può pagare con bonifico...;)
majowski86
19-09-2008, 12:54
Mi pare di capire che la trattativa è gia andata in porto.. In ogni caso coda preventiva :D
Lascio, ho trovato quello che cercavo. Up per te
Attualmente la coda è questa:
1) N@meZ --> ma può pagare solo con postepay(già accordato che se si inserisce in coda un possibile acquirente disposto a bonifico do precedenza).
2)Pank--> se accetta il mio prezzo e paga con bonifico.
3)WoWarrior--> se paga con bonifico.
Resto in attesa. Grazie a tutti. :stordita:
WoWarrior
19-09-2008, 17:54
PM se arriva il turno pls
Punk non sembra interessato e il primo paga solo con postepay...Wowarrior sei pronto a concludere con bonifico?
erfinestra
21-09-2008, 19:21
:mc:
A mio fratello interesa ma a 35€ spedito. Considera anche le spese di bonifico e che io il mio l'ho preso a 30€ ;)
Va bene a 35€ se a te va bene la spedizione con la posta tariffazione pacco ordinario...Fammi sapere e concludiamo.
*Gli altri sono fuori coda sono passate le 48ore.
Aspetto eventuale conferma di erfinestra.
Passate max 24ore viene il turno di joyfel che accetta quindi pagamento con bonifico e spedizione con pacco ordinario a 35€.
Nota importante: se entrambi avete necessita di spedizione con corriere con consegna in 24ore il prezzo non scende resta 40€.
erfinestra
22-09-2008, 12:53
Aspetto eventuale conferma di erfinestra.
Passate max 24ore viene il turno di joyfel che accetta quindi pagamento con bonifico e spedizione con pacco ordinario a 35€.
Nota importante: se entrambi avete necessita di spedizione con corriere con consegna in 24ore il prezzo non scende resta 40€.
Io non ho fretta per l'arrivo del pacco ma vorrei almeno che fosse tracciabile quindi un j+3. Penso che il costo del corriere con consegna in un giorno costi di più dei 5€ di margine che ti riservi. O no?
Erfinestra mi dispiace ma non scendo ulteriormente...se vuoi j+3 il prezzo massimo è di 38€ prendere o lasciare. ;)
erfinestra
22-09-2008, 21:54
Erfinestra mi dispiace ma non scendo ulteriormente...se vuoi j+3 il prezzo massimo è di 38€ prendere o lasciare. ;)
Lascio
Va bene er finestra...;) ciao
Coda:
1) Joyfel
Chiudo la discussione...se c'è qualcuno interessato mi contatti in PVT altrimenti lo tengo...un saluto a tutti...CIAO ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.