View Full Version : [Na+Sped] Ati Sapphire HD4850 512Mb, + Enermax Liberty 500W Modulare!
Salve gente mi disfo di questi due componenti causa urgenza money..
ATI - Sapphire - HD4850 512 GDDR3
http://hrw.it/files/HRW%20SRL_Files/Foto/164060_27348.JPG
la scheda grafica è fatturata ed in garanzia presso noto store on.line con data d'acquisto 8/7/2008
l'alimentatore credo lo conosciate vi posto le caratteristiche
Enermax - Liberty 500W
http://hrw.it/files/HRW%20SRL_Files/Foto/914_26062.JPG
purtroppo non trovo + la garanzia ma l'ali funziona ottimamente regge tutto quello che ho in signa senza fare storie:D
+3.3VV 50mVmV ±5% 0.50A/28A
+5VV 50mVmV ±5% 0.30A/30A
+12V1V 120mVmV ±5% 0.50A/22A
+12V2V 120mVmV ±5% 0.50A/22A
-12VV 120mVmV ±5% 0.00A/0.6A
+5VsbVsb 50mVmV ±5% 0.02A/3A
+3.3V & +5V
160 W
TOTAL O/P
500 W
PREZZI
SCHEDA GRAFICA 120€ + Ss a carico del dest
ALIMENTATORE: 50€ + Ss a carico del dest
Regole:
Precedenza a Blocco e
consegna a mano presso zone Gragnano\C.Mare di stabia
Code max 12 ore
Niente ribassi!!
[Vdd]Gabrieletor
13-09-2008, 02:26
coda blocco
perfetto possiamo sentirci anche in pvt domani.. ora stacco perchè sto crollando..
ciao
[Vdd]Gabrieletor
13-09-2008, 02:31
se mi passi i dati ti faccio la ricarica domattina
Gabrieletor;24087608']se mi passi i dati ti faccio la ricarica domattina
ok te li passo
DURONMEN
13-09-2008, 03:16
Se dovesse saltare la trattativa mi metto in coda per la scheda video.
dariox am2
13-09-2008, 05:26
ciao , mi metto in coda per l alimentatore!
ho visto che hai aperta molto 3d di vendita e in molti vendevi un enermax come questo...cm funziona la cosa? quanto tempo ha? silenzioso?
netcrusher
13-09-2008, 07:25
coda blocco a mano a Gragnano.......ciao
p.s.
dalle regole chi si mette in coda a mano dovrebbe avere la precedenza giusto????
ciao , mi metto in coda per l alimentatore!
ho visto che hai aperta molto 3d di vendita e in molti vendevi un enermax come questo...cm funziona la cosa? quanto tempo ha? silenzioso?
ti spiego.. quando volevo venderlo era perchè volevo fare un cross fire serio ma poi ci ho pensato e non l'ho più fatto..
coda blocco a mano a Gragnano.......ciao
p.s.
dalle regole chi si mette in coda a mano dovrebbe avere la precedenza giusto????
esattamente ma visto che spedisco anche e la coda max dura 12 ore se entro le 2.31 Pm di oggi non ricevo conferma e ricarica sei tu il primo in lista;)
falconfab
13-09-2008, 10:27
coda ali
per 45 s.i. l'enermax te lo prendo
altrimenti up per te ;)
ciao
vale1988
13-09-2008, 11:33
Coda scheda video!
l'utente [Vdd]Gabrieletor è stato sospeso quindi ad ora oltre a non farsi sentire non ha ricaricato..
netcrusher primo in lista allora
up l'utente netcrusher non si decide ed io ho bisogno di vendere al + presto.. (12 ore abbondantemente superate)
al momento scavalcato dalla coda da iceone se conferma prende tutto lui..
Grazie ma lascio un up per te
coda 4850 ma a prezzo di regolamento:
http://www.mediastore-pc.com/shop/index.php?target=products&product_id=545
(questo è il più basso che ho trovato con trovaprezzi)
per piacere quello è un negozio ebay.. :muro:
netcrusher
14-09-2008, 18:51
scusa ma che scheda hai trovato???
quella che vende amdman è proprio un'altra.....
PaPuAsja
14-09-2008, 19:53
coda per scheda video... previo pvt
scusa ma che scheda hai trovato???
quella che vende amdman è proprio un'altra.....
è una 4850 con dissy Zerotherm e gpu overcloccata...
volete una reference?
http://www.bow.it/prodotto/48431/scheda.html
139€ ivati...
è una 4850 con dissy Zerotherm e gpu overcloccata...
volete una reference?
http://www.bow.it/prodotto/48431/scheda.html
139€ ivati...
puoi smettere di inquinarmi il 3d grazie.. cmq la mia non è manco quella che hai postato ora la marca è Shappire e sembra stia in prima pagina del tread.. :rolleyes:
peccato a parte l'adesivo sul dissy sia la stessa identica, reference board :rolleyes:
lascio la coda
fingolfin77
14-09-2008, 22:31
coda ali con spedizione
Alessandro87Pe
14-09-2008, 22:51
Prezzo non da regolamento cmq... nuova costa 140-iva=116€ senza contare il fatto che è usata anche se per qualche mese... quindi starebbe sui 105-110 max
tdi150cv
14-09-2008, 23:28
l'ali e' disponibile ?
CHIUDO LA VENDITA venderò la merce su altri canali
questo forum mi ha scocciato le persone prima si mettono in coda poi annullano le trattative o in pvt cercano di tirare ancora col prezzo..si crea confusione.. e i miei cari mod quando si tratta di bannare o sospendere gente che vuole vendere serenamente non ci pensano due volte..
è normale che io debba rispettare le code e non scavalcare nessuno ma è altrettanto giusto che vi siano controlli e doveri da parte di chi viene a postare nei 3d
ARRIVEDERCI..
Il forum è cambiato negli anni.. è diventando peggio di un mercato ortofruticolo...impossibile gestire una vendita!!
netcrusher
15-09-2008, 08:46
Sono davvero dispiaciuto per la faccenda comunque è vero vendere sul forum è diventato quasi impossibile........servono regole ancora più dure altrimenti meglio chiudere proprio la sezione del mercatino.....
PaPuAsja
15-09-2008, 09:17
Io sono ancora disponibile a concludere....
per piacere quello è un negozio ebay.. :muro:
puoi smettere di inquinarmi il 3d grazie.. cmq la mia non è manco quella che hai postato ora la marca è Shappire e sembra stia in prima pagina del tread.. :rolleyes:
peccato a parte l'adesivo sul dissy sia la stessa identica, reference board :rolleyes:
lascio la coda
Prezzo non da regolamento cmq... nuova costa 140-iva=116€ senza contare il fatto che è usata anche se per qualche mese... quindi starebbe sui 105-110 max
CHIUDO LA VENDITA venderò la merce su altri canali
questo forum mi ha scocciato le persone prima si mettono in coda poi annullano le trattative o in pvt cercano di tirare ancora col prezzo..si crea confusione.. e i miei cari mod quando si tratta di bannare o sospendere gente che vuole vendere serenamente non ci pensano due volte..
è normale che io debba rispettare le code e non scavalcare nessuno ma è altrettanto giusto che vi siano controlli e doveri da parte di chi viene a postare nei 3d
ARRIVEDERCI..
Il forum è cambiato negli anni.. è diventando peggio di un mercato ortofruticolo...impossibile gestire una vendita!!
il prezzo di regolamento è solo per lo stesso identico modello...
...l'usura è soggettiva nel regolamento non specifica...di certo se una scheda ha pochi giorni di vita chiedere l'usura è esagerato...
peppeilgrosso
15-09-2008, 17:03
il prezzo di regolamento è solo per lo stesso identico modello...
...l'usura è soggettiva nel regolamento non specifica...di certo se una scheda ha pochi giorni di vita chiedere l'usura è esagerato...
sto forum oramai nn è un forum ma come ha detto il nostro caro utente sembra un mercato ortofrutticolo.
anzi chiamarlo mercato ortofrutticolo nn mi sembra nemmeno adatto per rispetto di chi lavora...
ci sono troppi bambini che vogliono comprare materiale senza soldi,troppi fessi che parlano a vuoto,troppe persone poco serie,mascalzoni e chi più ne ha più ne metta.
ShinAkuma
15-09-2008, 17:16
senza offesa, pero' se uno deve spendere 120 + le spese e arriva al prezzo del nuovo
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_sapphire_4850.aspx
forse nn e' il mercatino a nn avere senso..e' il voler riprendere i soldi del nuovo.
Senza offesa x nessuno ma comprare una sk a 20 euro in meno a chi conviene? Per carita' e' giusto seguire le regole e tenere fede solo ai link validi, pero' una volta l'usato si pagava x USATO e nn x nuovo..tutto qui.
Cmq c'era una persona in coda..vendila al prezzo stabilito e torna a usare il mercatino, nn te la prendere x una disavventura ;)
senza offesa, pero' se uno deve spendere 120 + le spese e arriva al prezzo del nuovo
forse nn e' il mercatino a nn avere senso..e' il voler riprendere i soldi del nuovo.
Senza offesa x nessuno ma comprare una sk a 20 euro in meno a chi conviene? Per carita' e' giusto seguire le regole e tenere fede solo ai link validi, pero' una volta l'usato si pagava x USATO e nn x nuovo..tutto qui.
Cmq c'era una persona in coda..vendila al prezzo stabilito e torna a usare il mercatino, nn te la prendere x una disavventura ;)
una volta l'usato lo si vendeva a metà...però qui tutti vendono levando l'iva...tutti lo sappiamo...probabilmente dovrebbe cambiare il regolamento...
geniusmiki
16-09-2008, 12:56
coda alimentatore con consegna a mano
quando tocca a me pvt grazie...
AMDmen, per la 4850 ti propongo 120 € s.s. a tuo carico e scegli tu la spedizione che più ti conviene.
Se accetti domattina ti ricarico la postepay. Che ne dici?
AMDmen, per la 4850 ti propongo 120 € s.s. a tuo carico e scegli tu la spedizione che più ti conviene.
Se accetti domattina ti ricarico la postepay. Che ne dici?
non credi che ci sia qualcuno prima di te?:p :O
netcrusher
16-09-2008, 15:45
Quotone!!!!!
E' vero proprio oggi il mercatino dell'usato non esiste più.......bè meglio per le case costruttrici almeno caleranno le vendite dell'usato e saliranno quelle del nuovo......è vero per 20 carte di differenza non ne vale la pena....
non credi che ci sia qualcuno prima di te?:p :O
ovvio :)
MA le code di questa vendita sono di 12 ore, se nessuno conferma l'acquisto (e siamo in pochissimi in coda) io domattina sono pronto al pagamento :)
Il venditore potrebbe fare un elenco degli utenti REALMENTE interessati all'acquisto?
netcrusher
16-09-2008, 16:19
Braga penso che il venditore non abbia più intenzione di vendere nulla........non penso che il tuo prezzo comunque lo soddisfi visto che c'è stata gente come me che ha offerto più di te e non ha concluso perchè il venditore ha rifiutato......niente di personale naturalmente sia chiaro......
Braga penso che il venditore non abbia più intenzione di vendere nulla........non penso che il tuo prezzo comunque lo soddisfi visto che c'è stata gente come me che ha offerto più di te e non ha concluso perchè il venditore ha rifiutato......niente di personale naturalmente sia chiaro......
nessun problema. Io mi sono messo in coda chiedendo l'inclusione delle s.s. nel prezzo di vendita. Se il venditore ha deciso di annullare la vendita peggio per lui, ogni giorno che passa la sua 4850 scende di valore e difficilmente potrà ricavarne cifre superiori a 110/120 €.
:)
nessun problema. Io mi sono messo in coda chiedendo l'inclusione delle s.s. nel prezzo di vendita. Se il venditore ha deciso di annullare la vendita peggio per lui, ogni giorno che passa la sua 4850 scende di valore e difficilmente potrà ricavarne cifre superiori a 110/120 €.
:)
veramente c'erano utenti in coda al suo prezzo...120+s.s.
tu vieni dopo altri utenti in coda e non 6 neanche al suo prezzo...
p.s. in questi giorni ad essere sinceri i prezzi si sono alzati(8-10euro sulle gpu) invece di scendere a causa anche dell'aumento del dollaro...;)
veramente c'erano utenti in coda al suo prezzo...120+s.s.
tu vieni dopo altri utenti in coda e non 6 neanche al suo prezzo...
Non capisco queste continue puntualizzazioni sulla coda, il tuo post ripete quello che già ha detto un altro utente poco fa. Io aspetto il mio turno e, soprattutto, un intervento del venditore per confermare o meno la vendita della scheda
superquote
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.