View Full Version : [OT] Utenti della sezione...
Ma è una mia impressione o molta gente è da un bel pezzo che non si fa vedere? Si sono trasferiti da qualche altra parte?
Io di notte dormo lo stesso :asd:
;24086891']Io di notte dormo lo stesso :asd:
Anch'io se è per questo :D, solo mi chiedevo come mai siamo passati da una situazione in cui certa gente rompeva le balle di continuo a una situazione di assoluta tranquillità, insomma la sezione sembra vuota, non voglio fare nomi ma mancano come minimo 10-15 persone...
Maverick18
13-09-2008, 01:00
Anch'io se è per questo :D, solo mi chiedevo come mai siamo passati da una situazione in cui certa gente rompeva le balle di continuo a una situazione di assoluta tranquillità, insomma la sezione sembra vuota, non voglio fare nomi ma mancano come minimo 10-15 persone...
Ma scusa, meglio così no ? :asd:
Ma scusa, meglio così no ? :asd:
Si, ma era così per sapere, curiosità :D
ci sarà ancora gente in vacanza..
boh... comunque c'è gente che posta meno, molto meno (come andrea106 per fare un'esempio).
Comunque, se mai possa fregare a qualcuno, pure io sparirò dalla circolazione , credo verso ottobre... dovendo cambiare lavoro perchè la mia ditta chiude non credo proprio di riuscire a trovare un'altro lavoro dove ho la possibilità indisturbato di navigare sul forum tutto il giorno.....
kenjcj2000
13-09-2008, 07:34
sono andati via:
i flammatori (x come è gestita la sezione qui non possono rimanere)
i permalosi (che non poi dire mezza parola sul loro giochino e consol preferito altrimenti si scaldano:asd: e si sentono perseguitati da una sezione ingiusta)
sinceramente mi sembra che la sezione sia molto molto più pulita ;) infatti non si vedono più interventi continui di flame..... meglio cosi 1000 volte :asd:
più che altro è vero che ci sono utenti che postano poco Andre è uno di questi (e anche io ultimamente)...... ma x il semplice motivo che sono incasinato con il lavoro e altro..... x molti utenti sarà cosi sicuramente..... sono periodi insomma
ci manca da far fuori torgia e siamo a posto
CapodelMondo
13-09-2008, 08:14
State tranquilli, io continuo a postare :O
Possiamo alzare l'indice di tolleranza ? tolleranza 1 ?
sono andati via:
i flammatori (x come è gestita la sezione qui non possono rimanere)
i permalosi (che non poi dire mezza parola sul loro giochino e consol preferito altrimenti si scaldano:asd: e si sentono perseguitati da una sezione ingiusta)
sinceramente mi sembra che la sezione sia molto molto più pulita ;) infatti non si vedono più interventi continui di flame..... meglio cosi 1000 volte :asd:
più che altro è vero che ci sono utenti che postano poco Andre è uno di questi (e anche io ultimamente)...... ma x il semplice motivo che sono incasinato con il lavoro e altro..... x molti utenti sarà cosi sicuramente..... sono periodi insomma
ci manca da far fuori torgia e siamo a posto
Ken tu manco ce l'hai un lavoro mauhauhahuah
Imho, la gente va a periodi, a volte segue assiduamente, a volte lurka e basta ed a volte nemmeno apre il forum.
Di solito anche in forum molto grandi alla fine la gente che posta ed è sempre presente è un piccolo gruppo di persone, sempre le stesse ;)
Io lurko nel 99,9% del mio tempo sul/sui forum :D
Endy.
Yngwie74
13-09-2008, 10:04
Non so se il thread sia dettato dalla semplice curiosita', ma so benissimo cosa puo' venirne fuori ed in cosa puo' degenerare. Quindi si chiude.
Per quanto riguarda la tolleranza zero, toglierla dipende solo da voi e da come vi comportate. Non e' che a noi faccia piacere stare a fare i poliziotti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.