PDA

View Full Version : Scaricata la demo... Come la installo?!?

Yanew
12-09-2008, 22:17
Scusate la banalità, ho scaricato la demo di grid e dentro c'ho trovato due file cabinet, un HDR e un BIN. Che devo fare per installare la demo?!?

SYS64738
13-09-2008, 07:57
Scusate la banalità, ho scaricato la demo di grid e dentro c'ho trovato due file cabinet, un HDR e un BIN. Che devo fare per installare la demo?!?

Sicuro che sia un demo ?

Ci puoi postare il sito da cui lo hai scaricato ?

Oppure prova qua:

http://community.racedrivergrid.com/downloads/demo/

Jeeza
13-09-2008, 13:36
ho scaricato anche io la demo di grid ma all'nterno dello zip (mi sembra fosse uno zip) c'era l'eseguibile .exe per lanciare l'installazione...

al limite prova a scaricarlo di nuovo...

Redvex
13-09-2008, 15:34
Credo che abbia scaricato il gioco illegalmente. Nessuna demo(di giochi) a memoria fu distributita in formato bin(che è uno dei formati frequentemente usati nei p2p o torrent) :rolleyes:
Per curiosità quant'è grosso questo bin? :asd:

II ARROWS
13-09-2008, 16:27
Il formato bin indica che è un file binario(cosa poi questo voglia dire non lo so, tutti i file sono binari).
E i file torrent sono .torrent...

Ora, dare del pirata ad uno che dice di aver scaricato la demo è proprio una esagerazione... Se fosse così troverebbe una ISO, o al massimo una cartella con un setup.exe.

WebWolf
13-09-2008, 17:01
Il formato bin indica che è un file binario(cosa poi questo voglia dire non lo so, tutti i file sono binari).

Ora, dare del pirata ad uno che dice di aver scaricato la demo è proprio una esagerazione... Se fosse così troverebbe una ISO, o al massimo una cartella con un setup.exe.

Ci sono software di duplicazione che creano il .bin e il .cue.

Sono come i .iso o i .nrg.

E' il file hdr che mi incuriosisce.

Speedy L\'originale
13-09-2008, 17:09

Si vede ke non conosci neanke un pò il funzionamento dei torrent..

Un file .torrent è come una voce in un indice a riguardo di un capitolo e infatti pesa pokissimi kylobyte..

II ARROWS
13-09-2008, 17:14
Non lo sapevo, ma in ogni caso c'è una bella differenza di peso... sarà difficile sbagliarsi.

Tra le varie, File Ext da su HDR InstallShield Setup Header, quindi può provare ad eseguire quello.
http://filext.com/file-extension/hdr (5a soluzione)

II ARROWS
13-09-2008, 17:15
Un file .torrent è come una voce in un indice a riguardo di un capitolo e infatti pesa pokissimi kylobyte..Hai vinto il mongolino d'oro! :D

E io che credevo fosse un formato compresso che poteva diventare svariati gigabyte! Che babbeo!