View Full Version : Differenze Fifa 09 x360 e pc
panfilo81
12-09-2008, 22:08
Ragazzi ho provato fifa 09 sulla 360 ed è uno SPLENDORE!
Totalmente diversa dal pc?
Ho letto che qualcuno lo reputa meglio su pc, ma siete impazziti?
E mi sembra strano che fifa09 per la ps3 ha una brutta grafica!
Voi che dite?
io ho fifa 08 nella 360 e posso dire che anke quello è nettamente e ripeto nettamente mejo della versione pc del 09 sia graficamente che nel gamplay!!!!
in attesa di rpvoare il 09...
sarei curioso di capire quali sono le differenze grafiche ..per il gameplay comprendo benissimo, ma la grafica in cosa sarebbe migliore ?
le differenze sn molte a favore di 360:
sudore dei gicoatori
le maglie nn hanno "curve fisse ma si muovono"
nn sl le curve ma anke l'intera maglietta o pantaloncino
le texture delle magliette sn da paura sembra quasi di toccarle
le ombre sn piu realistike inft nel pc una votla che sia vvicina la telecamera al gicoatore le ombre sn composte da poki poligoni cs che su 360/ps3 nn c'è sn ben definite e se si sovrappongono col gicoatore l'ombra viene proiettata sul corpo
poi la cs stupenda e i colori e la nitidezza che da la 360 hdtv permettendo
se questo ti sembra poco ti consiglio di provarlo:D !!!!
sudore dei gicoatori
le ombre sn piu realistike inft nel pc una votla che sia vvicina la telecamera al gicoatore le ombre sn composte da poki poligoni cs che su 360/ps3 nn c'è sn ben definite e se si sovrappongono col gicoatore l'ombra viene proiettata sul corpo
Aggiungi anche il pubblico che nella versione pc è in 2d con soli 2 frame di animazione e il tettuccio dello stadio è composto da travi in 2d!.
nn scordiamoci del parko finte della 360 nettamente ijiore a quello pc!!!!
Darrosquall
13-09-2008, 07:57
beh,avete detto tutto voi, anche graficamente c'è un abisso imbarazzante....EA non crede proprio nelle possibilità della versione pc, e vuole far capire a tutti che quella da comprare è la versione ps3/360. Mah.
rmarango
13-09-2008, 09:42