View Full Version : montaggio zalman9700led su P5Q-E
XFX7900gs
12-09-2008, 21:49
scusate l'ignoranza ma come faccio a montare la backplate che c'è nella confezione,nelle istruzioni fa vedere che è sotto il chipset per tenere ben ferma la base del dissi ma così come dovrei fissare la scheda madre,non sarebbe troppo sollevata dalla base del case?Aiuto
marco_182
12-09-2008, 22:01
scusate l'ignoranza ma come faccio a montare la backplate che c'è nella confezione,nelle istruzioni fa vedere che è sotto il chipset per tenere ben ferma la base del dissi ma così come dovrei fissare la scheda madre,non sarebbe troppo sollevata dalla base del case?Aiuto
se usi i distanziali per la mb no :fagiano: cmq fare una prova non fà male, monta la backplate e prova ad appoggiare la mb
XFX7900gs
12-09-2008, 22:25
la mobo provo a montarla solo che mi sta alta su un lato(si muove perchè non riesco a fissare la vite)quello della cpu.Cosa sono i distanziali?
marco_182
13-09-2008, 09:18
la mobo provo a montarla solo che mi sta alta su un lato(si muove perchè non riesco a fissare la vite)quello della cpu.Cosa sono i distanziali?
i distanziali sono questi qui:
http://www.vorpa.com/new_images/img_categorie/CST_14.jpg
cmq c'è qualcun'altro che ha questo prodotto con lo stesso problema?
mi sembra strano che lo hai solo tu :confused: quanto sono lunghi i distanziali? e la backplate quanto sporge dalla scheda madre?
XFX7900gs
13-09-2008, 09:55
il problema è che i distanziali non li posso montare perchè i fori non sono allineati con la disposizione della scheda madre,la backplate mi alza di troppo la scheda e di conseguenza non riesco ad avvitare le viti per fissarla al case:muro:
marco_182
13-09-2008, 09:59
il problema è che i distanziali non li posso montare perchè i fori non sono allineati con la disposizione della scheda madre,la backplate mi alza di troppo la scheda e di conseguenza non riesco ad avvitare le viti per fissarla al case:muro:
ma se tu non monti i distanziali come fissi la mb? O___O non la appoggerai mica sulla porta mb vero? :nonsifa:
XFX7900gs
13-09-2008, 10:10
cioè dovrei mettere i distanziali alle estremità dove si fissa la mobo.Io pensavo fossero quelle vitine basse e circolari,porta mb?
marco_182
13-09-2008, 10:24
cioè dovrei mettere i distanziali alle estremità dove si fissa la mobo.Io pensavo fossero quelle vitine basse e circolari,porta mb?
nu aspetta, la mb deve sempre avere un supporto minimo distanziato dalla porta mb, cioè i distanziali che ti dicevo prima, come vedi da una parte sono filettati e quelli vanno avvitato sulla porta scheda madre,e invece dall'altro lato c'è il buco filettato dove và avvitata la vite bassa e larga che dicevi tu
in pratica questo:
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/Immagine2-2.jpg
la backplate deve andare tra il supporto e la mb :)
XFX7900gs
13-09-2008, 11:05
non capisco,cos'è il supporto.In poche parole la scheda madre deve toccare sulla base del case o la backplate va tra scheda madre e case?:help:
marco_182
13-09-2008, 12:51
non capisco,cos'è il supporto.In poche parole la scheda madre deve toccare sulla base del case o la backplate va tra scheda madre e case?:help:
il supporto è il case!! che può essere estraibile o meno, è la parte dove ci devi mettere la scheda madre in poche parole, tu devi avvitare i distanziali sul case (o porta scheda madre), poi attacchi la staffa della ventola e metti la scheda madre sopra i distanziali, poi avviti la scheda madre e apposto ;) la backplate o staffa và tra la mb e il porta mb:)
XFX7900gs
13-09-2008, 13:28
ci provo però era più facile montare i vecchi,sti distanziali...mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.