PDA

View Full Version : Berlusconi e le donne..

Marziano
12-09-2008, 21:12
..intese come elettrici, non le sgallettate che si porta nella villa in Sardegna :)
Non ho mai visto, dal vivo, un elettore maschio del cdx, in compenso se vi dicessi quante donne, tra le molte che conosco, lo trovano attraente ( si, attraente ) e spiritoso non mi credereste.
Donne di ogni età, anche e soprattutto giovanissime, che ammettono di essere all'oscuro di ogni dettaglio politico e di votarlo solo per il look e il sorriso ( si, il sorriso ).
Trovo la cosa anomala, qualcuno mi spiega il senso?

musicaelettronica
12-09-2008, 21:14
..intese come elettrici, non le sgallettate che si porta nella villa in Sardegna :)
Non ho mai incontrato, dal vivo, un elettore maschio del cdx, in compenso se vi dicessi quante donne, tra le molte che conosco, lo trovano attraente ( si, attraente ) e spiritoso non mi credereste.
Donne di ogni età, anche e soprattutto giovanissime, che ammettono di essere all'oscuro di ogni dettaglio politico e di votarlo solo per il look e il sorriso ( si, il sorriso ).

forse perchè il 90% delle donne italiane sono stupide? (soprattutto in giovane età?):sofico:

(e si scatenò il flame :stordita: )

Marziano
12-09-2008, 21:16
forse perchè il 90% delle donne italiane sono stupide? (soprattutto in giovane età?):sofico:

(e si scatenò il flame :stordita: )

Guarda, io ho evitato ogni commento in tal senso ( e tanti me ne venivano :) ) proprio per non scatenare risse. E' che sono genuinamente curioso di sapere cosa ci trovino le donne, ripeto soprattutto le giovanerrime, nel manichino.

musicaelettronica
12-09-2008, 21:19
Guarda, io ho evitato ogni commento in tal senso ( e tanti me ne venivano :) ) proprio per non scatenare risse. E' che sono genuinamente curioso di sapere cosa ci trovino le donne, ripeto soprattutto le giovanerrime, nel manichino.

beh e quella str:stordita: che si è messa pure a ridere:rolleyes:

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=tuttiivideo&vxClipId=2524_7a8cd7c2-f12a-11dc-9d4f-0003ba99c667&vxBitrate=300

ragazza del video a parte...
c'è una troiaggine diffusa tra le italiane si sa

dove conta il potere, il denaro e la posizione nella società

_TeRmInEt_
12-09-2008, 21:21
Finché la massima aspirazione sarà di fare le veline, questo è il risultato.

musicaelettronica
12-09-2008, 21:27
Finché la massima ispirazione sarà di fare le veline, questo è il risultato.

tanto possono aspirare al massimo a quello con la testa che si ritrovano e sposare un calciatore....

altra categoria da fucilare

9957
12-09-2008, 21:34
e ci credo che il sorriso di berlusca è affascinante, ride sempre (anche quando non ci sarebbe da ridere)
ma con tutti i $$$$$$ che ha anche io sarei sempre sorridente, anche più di lui :cool:

_TeRmInEt_
12-09-2008, 21:41
tanto possono aspirare al massimo a quello con la testa che si ritrovano e sposare un calciatore....

altra categoria da fucilare

No questo non lo credo.

Il cervello è come un muscolo, se non l'alleni, si atrofizza...

Con l'aggravante che con l'età l'apprendimento diminuisce.

musicaelettronica
12-09-2008, 21:43
No questo non lo credo.

Il cervello è come un muscolo, se non l'alleni, si atrofizza...

Con l'aggravante che con l'età l'apprendimento diminuisce.

finchè leggeranno cosmopolitan e co:)

beh ma per chi ha solo scopi scoperecci va benissimo che le donne siano più stupide possibile...:stordita:

Marziano
12-09-2008, 21:45
Non ci siamo gente.
Quando una donna dice certe cose con aria sognante, non sta esprimendo una superficiale attrazione, tipo quella di noi maschietti verso le senodotate televisive. E' infatuata sul serio, se li vendessero, appenderebbe i poster di Coso in camera.
Non penso si possa spiegare tutto con il desiderio di potere e/o $$..

Jammed_Death
12-09-2008, 21:52
conosco gente che vota la santanchè perchè volevano votare destra ma non berlusconi...ognuno ha i suoi motivi :D

:muro: :muro: :muro:

musicaelettronica
12-09-2008, 21:53
conosco gente che vota la santanchè perchè volevano votare destra ma non berlusconi...ognuno ha i suoi motivi :D

io cambierei amicizie :asd:

Marziano
12-09-2008, 21:55

Ci sono persone che votano la Santanchè? :eek:

Jammed_Death
12-09-2008, 21:56
Ci sono persone che votano la Santanchè? :eek:

e che ci vuoi fare...ridici su (per non piangere)

zerothehero
12-09-2008, 22:00
E' il fascino dell'uomo ricco, di potere e di successo. :O

חוה
12-09-2008, 22:07
perchè Lui è Lui e gli altri non sono un cazzo ( cit. )

Marziano
12-09-2008, 22:09
perchè Lui è Lui e gli altri non sono un cazzo ( cit. )

O anche:
Lui è Lui e gli ALTI non sono un cazzo (sempre cit. )

musicaelettronica
12-09-2008, 22:12
O anche:
Lui è Lui e gli ALTI non sono un cazzo (sempre cit. )

ma è sempre più alto di Giulio Cesare e di Napoleone (sempre cit.):cool:

Marziano
12-09-2008, 22:16
ma è sempre più alto di Giulio Cesare e di Napoleone (sempre cit.):cool:

E' anche più furbo, lui è arrivato a settant'anni ( e toccherà i 120 senza dubbio ).
Cmq, per stare in topic, io posso capire il fascino del potere, ma la mia idea è che lui piaccia anche come uomo.
Cioè che la sua cafonaggine, le battutazze da incrinare i bicchieri di cristallo, la gestualità, amplificate dalla esposizione mediatica, non sono non risultano ridicole presso un certo elettorato femminile, ma addirittura attraggono consenso.

Gio22
12-09-2008, 22:25
in compenso se vi dicessi quante donne, tra le molte che conosco, lo trovano attraente ( si, attraente ) e spiritoso non mi credereste.

ma fatevi furbi voi del csx

se è quello che vogliono le girls

candidate lui

http://contessaconfessa.files.wordpress.com/2008/06/brad_pitt.jpg

9957
13-09-2008, 04:03
conosco una signora che l'ha votato perchè gli piaceva il logo :eek:
queste cose mi fanno pensare che non tutti dovrebbero avere il diritto di voto

das
13-09-2008, 08:35
Non ho mai visto, dal vivo, un elettore maschio del cdx, in compenso se vi dicessi quante donne, tra le molte che conosco, lo trovano attraente ( si, attraente ) e spiritoso non mi credereste.

Magari ce ne saranno anche di infatuate per Prodi o per Veltroni, non si puè mica sapere :)

C'è da dire che potevo capire 30 anni fa, ma ora ha 70 anni, iniziano ad essere un pochino troppi anche se come energia supera di gran lunga molti 20enni.

Marziano
13-09-2008, 13:40
conosco una signora che l'ha votato perchè gli piaceva il logo :eek:
queste cose mi fanno pensare che non tutti dovrebbero avere il diritto di voto

Lo vado dicendo da anni.
Guidare un auto è un mio diritto, ma serve una patente perchè potrei mettere a repentaglio la vita degli altri.
Col voto, che pure è un diritto, influenzo SICURAMENTE la vita degli altri, ergo..

pierodj
13-09-2008, 13:44

sulla simpatia posso capirle, a detta di chi ha avuto modo di incontrarlo al di fuori della politica è un tipo abbastanza simpatico :fagiano:

sul trovarlo attraente... beh è lo stesso motivo per cui si vede in giro la strafica col cesso a pedali ma col portafoglio a tre piani :asd:

Onisem
13-09-2008, 15:41
E' il fascino dell'uomo ricco, di potere e di successo. :O

Che ti fa sentire donna con una bella pacca sul culo e qualche battuta allusiva di dubbio gusto. Affascinante senza dubbio.