Gigiua
12-09-2008, 18:41
Ciao a tutti !
Ho appena finito di montare un assemblato con componenti sia nuovi che usati.
Finisco il montaggio, accendo il PC, schermata, BIOS, avvio da CD.... installazione del sistema operativo...... sembra funzionare tutto!
Poi, mentre installo xp, si blocca il caricamento dei file e mi dice: impossibile copiare il file luna.qualcosa ( :doh: ) .. ritenta, ignora, esci come opzioni.
Dopo una serie di tentativi quali: cambio cavetti, cambio lettore CD, smanettamento convulso... (:muro: ) ! si ripresenta sistematicamente lo stesso messaggio.
Altri tentativi e il file che non riesce a caricare cambia nome e non si blocca più al 24% bensì al 12%.
Non so cosa pensare... l'unica cosa che mi viene in mente è l'Hard Disk.
Lo controllo su un altro PC e ci trova una marea di file corrotti, formatto.
Lo scandisk non rileva settori bruciati o difettosi.
Riprovo, stesso errore.
E' l'Hard disk secondo voi o cos'altro?
E se si riesco a risolvere o devo cambiarlo?
:help:
GRAZIE!
Ho appena finito di montare un assemblato con componenti sia nuovi che usati.
Finisco il montaggio, accendo il PC, schermata, BIOS, avvio da CD.... installazione del sistema operativo...... sembra funzionare tutto!
Poi, mentre installo xp, si blocca il caricamento dei file e mi dice: impossibile copiare il file luna.qualcosa ( :doh: ) .. ritenta, ignora, esci come opzioni.
Dopo una serie di tentativi quali: cambio cavetti, cambio lettore CD, smanettamento convulso... (:muro: ) ! si ripresenta sistematicamente lo stesso messaggio.
Altri tentativi e il file che non riesce a caricare cambia nome e non si blocca più al 24% bensì al 12%.
Non so cosa pensare... l'unica cosa che mi viene in mente è l'Hard Disk.
Lo controllo su un altro PC e ci trova una marea di file corrotti, formatto.
Lo scandisk non rileva settori bruciati o difettosi.
Riprovo, stesso errore.
E' l'Hard disk secondo voi o cos'altro?
E se si riesco a risolvere o devo cambiarlo?
:help:
GRAZIE!