View Full Version : Consigli su vendita
Nameless Hero
12-09-2008, 18:30
Secondo voi, 800€ vanno bene per vendere questa macchina?
Case Miditower ATX Coolermaster Elite 332
Alimentatore CORSAIR TX 650W ATX 20-24pin, Silent, Pci-e SATA
Scheda madre Asus P5KC
RAM CORSAIR DDR2 PC5300 667/675 2GB XMS2 4-4-4+Dissi
Intel Core2 Duo E6850 3.0GHz 1333Mhz L2-4MB LGA775 BOX
Scheda video ASUS Nvidia GF8800GT 1GB DDR3 HDTV DualDVI PCI-E
Scheda audio Creative SB Audigy SE PCI Retail
Monitor Samsung Lcd SM920N 4:3 19" 1280X1024
Casse Creative 2.1+woofer
Attendo pareri!!!! :)
Secondo voi, 800€ vanno bene per vendere questa macchina?
Case Miditower ATX Coolermaster Elite 332
Alimentatore CORSAIR TX 650W ATX 20-24pin, Silent, Pci-e SATA
Scheda madre Asus P5KC
RAM CORSAIR DDR2 PC5300 667/675 2GB XMS2 4-4-4+Dissi
Intel Core2 Duo E6850 3.0GHz 1333Mhz L2-4MB LGA775 BOX
Scheda video ASUS Nvidia GF8800GT 1GB DDR3 HDTV DualDVI PCI-E
Scheda audio Creative SB Audigy SE PCI Retail
Monitor Samsung Lcd SM920N 4:3 19" 1280X1024
Casse Creative 2.1+woofer
Attendo pareri!!!! :)
se smembri interessato all'alimentatore, coda
comunque vai su trovaprezzi, trova il prezzo più basso, togli il 20% di iva, cioè dividi per 1,2 il prezzo e avrai il prezzo da regolamento
ps: hai fattura o scontrino o qualsiasi altra prova di acquisto?
Nameless Hero
12-09-2008, 18:39
se smembri interessato all'alimentatore, coda
comunque vai su trovaprezzi, trova il prezzo più basso, togli il 20% di iva, cioè dividi per 1,2 il prezzo e avrai il prezzo da regolamento
ps: hai fattura o scontrino o qualsiasi altra prova di acquisto? Ehm, volevo solo dei pareri sul prezzo, perchè sono già in parola con un mio amico...volevo solo essere sicuro, chiedendo a voi esperti, di non venderlo a troppo o...troppo poco! :doh:
Ehm, volevo solo dei pareri sul prezzo, perchè sono già in parola con un mio amico...volevo solo essere sicuro, chiedendo a voi esperti, di non venderlo a troppo o...troppo poco! :doh:
cmq non è la sezione per i consigli qui, i mod ti chiuderanno sircuramente il topic
comunque ti ho detto :D devi cercare pezzo per pezzo in rete e togliere l'iva e poi puoi vendere a quel prezzo
ovviamente magari valuta di togliere qualcosa per l'usura se il materiale è stato usato per molto tempo, o se non ha garanzia... etc.. etc...
cmq di solito va bene il prezzo da regolamento
l'hardware non è male, ma non so quanto sia svalutata la audigy e la 8800 (anche se la tua ha 1gb di ram)
prezzi:
processore 143 nuovo
le ram staranno su una 40 nuove
le casse... bah... bho.. specifica il modello, le 2.1 ora si trovano anche buone a 30 euro nuove
il corsair 80 nuovo
la mobo nuova 70
il case 36 nuovo
Nameless Hero
12-09-2008, 18:45
Sei gentilissimo, sai dove potrei postare per avere pareri? :help:
cmq non è la sezione per i consigli qui, i mod ti chiuderanno sircuramente il topic
comunque ti ho detto :D devi cercare pezzo per pezzo in rete e togliere l'iva e poi puoi vendere a quel prezzo
ovviamente magari valuta di togliere qualcosa per l'usura se il materiale è stato usato per molto tempo, o se non ha garanzia... etc.. etc...
cmq di solito va bene il prezzo da regolamento
l'hardware non è male, ma non so quanto sia svalutata la audigy e la 8800 (anche se la tua ha 1gb di ram)
prezzi:
processore 143 nuovo
le ram staranno su una 40 nuove
le casse... bah... bho.. specifica il modello, le 2.1 ora si trovano anche buone a 30 euro nuove
il corsair 80 nuovo
la mobo nuova 70
il case 36 nuovo
scheda video nuova 188
Sei gentilissimo, sai dove potrei postare per avere pareri? :help:
ti ho risposto trovandoti i prezzi da nuovi, cmq è il mio ultimo post, se no qui i mod me sospendono :D
il prezzo finale meno l'iva mi viene 476
comunque rifallo, mi potrei essere sbagliato, comunque i prezzi sono stati presi da trovaprezzi e ho tolto l'1,2
le casse le ho contate come 15 euro, però manca la audigy e il monitor nel prezzo, quindi sta tutto nel prezzo del monitor l'avvicinarsi agli 800 euro
Nameless Hero
12-09-2008, 18:53
Mancherebbe solo la scheda video ...cmq mi sembra di capire che 800€ vanno più che bene, anche se dò pure il monitor...no?...l'ultimo tuo parere e poi sparisco, giuro!!!! :banned:
P.S. : i pezzi hanno max un anno di vita, tranne il monitor che ne ha 2
Mancherebbero solo scheda video e audio...cmq mi sembra di capire che 800€ vanno più che bene, anche se dò pure il monitor...no?...l'ultimo tuo parere e poi sparisco, giuro!!!! :banned:
si pure io :D
infatti ho precisato dopo che manca il monitor e la scheda audio, la video l'ho inclusa, quindi se il monitor viene sui 300-350 (se di più meglio) alura si ti verrebbe un più che onestissimo €800 :D
ora vado a cena :D se per caso decidi di venderMI l'alimentatore :D mandami un pvt
Nameless Hero
12-09-2008, 19:01
si pure io :D
infatti ho precisato dopo che manca il monitor e la scheda audio, la video l'ho inclusa, quindi se il monitor viene sui 300-350 (se di più meglio) alura si ti verrebbe un più che onestissimo €800 :D
ora vado a cena :D se per caso decidi di venderMI l'alimentatore :D mandami un pvt Grazie per la tua disponibilità e cortesia! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.