PDA

View Full Version : Problema di connessione a certi siti web

Gasta87
12-09-2008, 19:15
Salve a tutti, volevo chiedervi AIUTOOOO!

Vi espongo il mio problema:

Tempo fa avevo il computer abbastanza incasinato ma ancora abbastanza operativo... avevo fatto dei danni al registro di sistema, quindi alcune cose non funzionavano più, tra le quali certi siti web dove gioco, ogame e bitefight...
ho pensato fosse un problema dovuto dal fatto che avevo danneggiato il registro... allora qualche giorno dopo ho formattato e risolto il problema...
adesso a distanza di 7 gg dalla formattazione, non rifunzionano più un'altra volta questi siti, avendo però funzionato nell'arco di tempo dopo la formattazione e prima di questi sette giorni..

ho un antivirus diverso, un firewall diverso, il registro dovrebbe essere buono, ho solo un programma che si chiama your unistaller che ti cancella file dal registro, ma dovrebbero essere legati solo al software che disinstallo...

il sito di bitefight non mi è accessibile per niente, mentre in quello di ogame posso entrare solamente sulla pagina principale di login, e poi inserendo i dati e pigiando log in si inceppa come per il sito di bitefight...

ho un router e una rete locale, ma mio fratello riesce ad accedere ad entrambi i siti...
ho provato ad eliminare cache e cookie di mozilla, ma cmq non funziona nemmeno in explorer quindi... niente...

sembra un indovinello, ma è pura verità!!!! non so più cosa pensare e dove mettere le mani... se qualche genio informatico avesse intutito il problema gli sarei profondamente grato del suo aiuto!
grazie.......

Luca

Gasta87
13-09-2008, 03:57
cerco di tirarmi su il morale da solo!!!

Gasta87
13-09-2008, 14:54
Adesso il problema è anche su badoo.com, riesco ad accedere al servizio, ma non riesco a vedere nessuna foto di nessun utente, neanche le mie...

helpppp per favore!!!!!!! :cry: