View Full Version : Opinione Asus
dpclaudio
12-09-2008, 17:27
Salve ragazzi....secondo voi è un buon modello
"ASUS" NB X59SL AP215C"
Intel Core2duo T5750
HD 250 Sata 5400rpm
Video Ati Radeon H3470 Dedicata
Memoria 3072 MB DDR2
WI FI
WEB CAM 1.3
Sembra un buon modello per le classiche applicazioni d'ufficio però a me hanno detto che riscalda un pò troppo!!! VOI cosa ne pensate??
L'ho ha preso un'amico in promo dall' ESPERTo;)
Esteticamente lo trovo molto valido e bello nella sua livrea nera e piuttosto compatto ma tuttavia,anche se il prezzo non é niente male,sinceramente mi sento in dovere di sconsigliartelo poiché ho notato che scalda un pò troppo.
Infatti dopo sole 3 ore di utilizzo senza farci girare chissà cosa(no games o programmi ciucciarisorse,solo navigazione e poco più) le temperature dei 2 core e del HD erano molto alte...sembrava un piccolo fornetto!:D
E' ritornato al negozio e se l'é fatto sostituire....anche il secondo aveva la stessa "defaillance" del primo a scaldare,in verità un pochino meno,ma ha deciso di tenerlo e provarlo ancora qualche giorno.
TipicoTestardoAiProblemi
28-09-2008, 00:07
Ma a nessuno da problemi di instabilità questo pc?!? :sob:
TipicoTestardoAiProblemi
03-10-2008, 00:28
up
dpclaudio
03-10-2008, 09:08
up
Instabilità x te cosa vrrebbe dire!!!! Cmq io l'ho preso....diciamo mi trovo abbastanza bene....le emperature sono leggermente superiori di qualche grado rispetto ad altri modelli...ma cmq credo sia normale...considerando il fatto che come struttura è molto sottile.....quindi spazi ridotti. Per il resto fa bene il suo dovere....ottimo designe schermo abbastanza luminoso...ottimi materiali....
TipicoTestardoAiProblemi
06-10-2008, 16:34
Intendo questo :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24387268&postcount=25
Leggi tutto per capire, non solo la parte relativa al pc in questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.