PDA

View Full Version : [Roma + sped] Vendo RainbowSix Vegas 2 [PS3]


85Valerio85
12-09-2008, 17:21
NUN ce l ho + :-)

85Valerio85
12-09-2008, 21:07
up! :)

85Valerio85
13-09-2008, 10:38
ap!! :D :D

85Valerio85
13-09-2008, 20:14
up!:)

85Valerio85
14-09-2008, 14:59
up!:cool:

85Valerio85
14-09-2008, 21:55
:D

ThunderTrunks
14-09-2008, 22:01
io ho resistance e forse granturismo5 prologue(xke lo devo ancora finire).ti interessa?cmq da regolamento si uppa una volta al giorno.

85Valerio85
15-09-2008, 21:20
No non mi interessano, anche perchè non ho nemmeno il volante...

Grazie cmq!!! :)

85Valerio85
16-09-2008, 17:09
uppo

85Valerio85
17-09-2008, 13:18
:O

85Valerio85
18-09-2008, 17:17
:)

85Valerio85
20-09-2008, 08:22
:cool: