View Full Version : [Roma + sped] Vendo RainbowSix Vegas 2 [PS3]
85Valerio85
12-09-2008, 17:21
NUN ce l ho + :-)
85Valerio85
12-09-2008, 21:07
up! :)
85Valerio85
13-09-2008, 10:38
ap!! :D :D
85Valerio85
13-09-2008, 20:14
up!:)
85Valerio85
14-09-2008, 14:59
up!:cool:
85Valerio85
14-09-2008, 21:55
:D
ThunderTrunks
14-09-2008, 22:01
io ho resistance e forse granturismo5 prologue(xke lo devo ancora finire).ti interessa?cmq da regolamento si uppa una volta al giorno.
85Valerio85
15-09-2008, 21:20
No non mi interessano, anche perchè non ho nemmeno il volante...
Grazie cmq!!! :)
85Valerio85
16-09-2008, 17:09
uppo
85Valerio85
17-09-2008, 13:18
:O
85Valerio85
18-09-2008, 17:17
:)
85Valerio85
20-09-2008, 08:22
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.