View Full Version : Consigli pareri sulla mia configurazione .
Ciao a tutti , vorrei chiedervi un parere sulla mia configurazione attuale del pc , secondo voi se si può e dove migliorare i componenti , e se non è troppo disturbo indicarmi marche e modello . Vi ringrazio in anticipo saluti !!
Demistificatore
12-09-2008, 17:10
è un ottimo pc...al massimo prenderei un ali migliore (leggasi corsair hx 620W) e rimpolpereim la sezione dischi con un raid + storage
Grazie per la risp , l'alimentatore è un punto che non mi soddisfa anche se non mi sta dando nessun problema , ma ho l'impressione che sia al pelo come erogazione di potenza sopratutto quando attivo lo sli ! Per il raid ci ho provato è il risultato è stato che ho dovuto formattare e reinstallare tutto , dopo aver attivato il raid gli hard disk sparivano dal bios e il s.o non trovandoli non si installava ! Sono proprio una frana !!:D
Rinfrescata all'ali e al MASSIMo alle ram
Demistificatore
12-09-2008, 17:53
Rinfrescata all'ali e al MASSIMo alle ram
perchè la ram? ne ha già 4gb...
magari come frequenza..:rolleyes:
Demistificatore
12-09-2008, 20:57
magari come frequenza..:rolleyes:
e per farsene di cosa?
:doh: ...justus...non avevo visto
Grazie per le risposte , in effetti sulla ram avevo dei dubbi però non ho mai avuto ne nei giochi o nei programmi rallentamenti particolari , poi la mobo supporta massimo le 1066 non sarebbe un salto significativo , alzo un pelo la frequenza di queste e va bene cosi , invece per l'alimentatore su cosa potrei puntare , un modello modulare che supporti uno sli di 8800gt e magari in futuro anche una 9800 o una 280 !
Demistificatore
13-09-2008, 14:22
Grazie per le risposte , in effetti sulla ram avevo dei dubbi però non ho mai avuto ne nei giochi o nei programmi rallentamenti particolari , poi la mobo supporta massimo le 1066 non sarebbe un salto significativo , alzo un pelo la frequenza di queste e va bene cosi , invece per l'alimentatore su cosa potrei puntare , un modello modulare che supporti uno sli di 8800gt e magari in futuro anche una 9800 o una 280 !
te ripeto il modello: corsair HX 620W
cmq rivedrei anche la sezione hd...
Grazie mi era sfuggito fra le parentesi !!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.