View Full Version : SI BLOCCA IL PC e tutte le applicazioni. AIUTATEMI!!!
cuzzella
12-09-2008, 18:06
Salve a tutti. Ho un problema da un pò di tempo. Da un momento all'altro mi succede che si spegne la spia rossa di caricamento dell'hard disk e il pc si blocca. Non mi funziona neanche il task manager... L'unico modo è riavviare il pc. potete darmi una mano?? grazie a tutti
IL_mante
12-09-2008, 18:11
beh detto così non è che sia proprio semplice come soluzione.. comincia a postare la configurazione del tuo pc, se usi programmi particolari e sopratutto da che momento ha cominciato a bloccarsi
cuzzella
12-09-2008, 22:00
be non saprei di preciso, piu o meno da 2 settimane. non so se dipenda dal fatto che gioco in rete perchè spesso e volentieri si blocca proprio mentre gioco.. lol
IL_mante
13-09-2008, 16:22
allora può essere un problema di surriscaldamento eccessivo.. comunque ripeto, cominica a postare la configurazione del tuo pc che vediamo che componenti hai.. a sto punto dicci che gioco usi...
comunque può essere anche un bug del gioco o un cattivo salvataggio, a me è capitato e capita tuttora.. se un salvataggio di un gioco non è andato a buon fine quando lo carico sopo un po' mi freeza e devo fare reset, ma basta risalvare di nuovo o caricare un altro salvataggio per far tornare tutto a posto..
cuzzella
13-09-2008, 19:27
come faccio a postarlo?
IL_mante
15-09-2008, 19:04
devi semplicemente elencare il tipo di hardware che hai nel pc, processore, scheda madre, scheda video, e già che ci sei capacità dell'alimentatore. se hai un pc comprato in un negozio dicci il nome che lo cerchiamo su internet, senno puoi usare programmi per sapere il nome dei componenti, tipo everest, lo scarichi dal sito, qui: LINK (http://www.hwupgrade.it/download/file/2207.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.