View Full Version : [BRESCIA] METAL GEAR SOLID 4 PS3
jokervero
12-09-2008, 16:53
Ciao, vendo il gioco in questione come nuovo.
Prezzo: 32€
jokervero
13-09-2008, 10:07
UP
nemesis_76
13-09-2008, 17:06
Ciao lo prendo io a 35€ comprese spedizione.
jokervero
13-09-2008, 17:08
Ciao lo prendo io a 35€ comprese spedizione.
Ok si può fare. Se confermi passiamo ai dettagli.
nemesis_76
13-09-2008, 17:11
Ok si può fare. Se confermi passiamo ai dettagli.
Confermo confermo.
jokervero
13-09-2008, 17:12
Confermo confermo.
Ok ti mando pvt ;)
themooser
14-09-2008, 14:30
VEnduto? Se no lo prendo io a 35...
jokervero
14-09-2008, 16:10
VEnduto? Se no lo prendo io a 35...
Ciao, sì dovrebbe essere venduto. Se salta ti contatto. Ciao.
ThunderTrunks
14-09-2008, 22:13
idem, coda se salta
Mi sa che sono arrivato tardi, cmq in caso coda con consegna a mano.
Ciao
nemesis_76
15-09-2008, 07:47
Ciao, sì dovrebbe essere venduto. Se salta ti contatto. Ciao.
non salta non salta mi mancano solo i dati per la ricarica postepay.
jokervero
15-09-2008, 17:26
Come detto al primo in coda, io non dispongo di postepay quindi preferisco o contanti (quindi la consegna a mano) o il bonifico bancario. Purtroppo l'amico che doveva prestarmi la postepay non mi risponde da due giorni...
nemesis_76
15-09-2008, 21:56
Senti facciamo una cosa mandami in pvt i dati per il bonifico cosi te lo faccio e concludiamo l'affare ok? aspetto tue news in pvt.
jokervero
16-09-2008, 11:00
Ha la precedenza chi lo prende al mio prezzo e l'unico che ha accettato il mio prezzo e ha confermato l'acquisto è stato Paolo85 che quindi ha la precedenza.
nemesis_76
16-09-2008, 11:02
Ha la precedenza chi lo prende al mio prezzo e l'unico che ha accettato il mio prezzo e ha confermato l'acquisto è stato Paolo85 che quindi ha la precedenza.
Ma scusa ero io il primo in coda e hai accettato la mia proposta quindi dovresti venderlo a me.
jokervero
16-09-2008, 11:03
Ma scusa ero io il primo in coda e hai accettato la mia proposta quindi dovresti venderlo a me.
Guarda per me non fa differenza ma non voglio si creino lotte e lamentele. Il regolamento dice che chi accetta il prezzo senza condizioni ha la precedenza e quindi seguendo il regolamento ha la precedenza Paolo85. Se volete interpelliamo un mod che faccia chiarezza.
nemesis_76
16-09-2008, 11:04
Guarda per me non fa differenza ma non voglio si creino lotte e lamentele. Il regolamento dice che chi accetta il prezzo senza condizioni ha la precedenza e quindi seguendo il regolamento ha la precedenza Paolo85. Se volete interpelliamo un mod che faccia chiarezza.
Scusa ma quanto sarebbe il tuo prezzo + spedizione? e poi secondo la regola 13 ho precedenza io perche come specificato nel 4 post hai accettato.
jokervero
16-09-2008, 11:08
Scusa ma quanto sarebbe il tuo prezzo + spedizione?
32 più s.s.
Io spedisco in raccomandata che è tracciabile e più sicura e il prezzo in relazione al peso del BR è di 4,05€ quindi un totale di 36,05.
In effetti è molto vicino al prezzo proposto di 35€ s.s. comprese. A sto punto non so che fare....
P.S: Vedo ora la tua aggiunta, la trattativa è da considerasi conclusa a termini di regolamento quando c'è lo scambio dei dati seguente all'accordo sui metodi e tempi di pagamento e spedizione. Accordo che non abbiamo raggiunto non avendo io postepay come da te richiesto e non potendo tu in un primo tempo fare un bonifico bancario.
nemesis_76
16-09-2008, 11:11
32 più s.s.
Io spedisco in raccomandata che è tracciabile e più sicura e il prezzo in relazione al peso del BR è di 4,05€ quindi un totale di 36,05.
In effetti è molto vicino al prezzo proposto di 35€ s.s. comprese. A sto punto non so che fare....
P.S: Vedo ora la tua aggiunta, la trattativa è da considerasi conclusa a termini di regolamento quando c'è lo scambio dei dati seguente all'accordo sui metodi e tempi di pagamento e spedizione. Accordo che non abbiamo raggiunto non avendo io postepay come da te richiesto e non potendo tu in un primo tempo fare un bonifico bancario.
Senti visto che sono 36.05€ va bene dammi i dati che ti faccio il bonifico anche se avevi accettato gia 35€. Ti ripeto che il primo della lista sono io.
nemesis_76
16-09-2008, 11:12
32 più s.s.
si ma tu me lo hai detto dopo 2 giorni che non avevi ancora postepay e io ti ho risposto stamattina che ti faccio il bonifico, secondo me stiamo facendo discussioni per niente. se vuoi interpelliamo qualche mod decidi tu.
ThunderTrunks
16-09-2008, 11:14
a questo punto sarei io il primo in coda visto che anche io avevo accettato le tue condizioni e sono prima di paolo e posso anche pagare con bonifico..
jokervero
16-09-2008, 11:15
si ma tu me lo hai detto dopo 2 giorni che non avevi ancora posta pay e io ti ho risposto stamattina che ti faccio il bonifico, secondo me stiamo facendo discussioni per niente. se vuoi interpelliamo qualche mod decidi tu.
Senti visto che sono 36.05€ va bene dammi i dati che ti faccio il bonifico anche se avevi accettato gia 35€. Ti ripeto che il primo della lista sono io.
Io ho accettato perchè non c'era nessun altro in coda alle mia condizioni. Cosa ben diversa dall'accettare e scambiarsi i dati salvo poi ritrattare.
Nel forum chi accetta alle condizioni del venditore senza porre condizioni ha sempre la precedenza assoluta.
Io ho cercato di venirti incontro cercando di farmi prestare una postepay di un amico che però al momento non è reperibile (in viaggio di lavoro) quindi che potevo fare di più ?
Ora sento un mod ma per oggi vorrei concludere ;)
nemesis_76
16-09-2008, 11:17
Io ho accettato perchè non c'era nessun altro in coda alle mia condizioni. Cosa ben diversa dall'accettare e scambiarsi i dati salvo poi ritrattare.
Nel forum chi accetta alle condizioni del venditore senza porre condizioni ha sempre la precedenza assoluta.
Io ho cercato di venirti incontro cercando di farmi prestare una postepay di un amico che però al momento non è reperibile (in viaggio di lavoro) quindi che potevo fare di più ?
Ora sento un mod ma per oggi vorrei concludere ;)
Anche io per oggi voglio concludere. rimango in attesa di notizie. Ribadisco che comunque avevi accettato le mie condizioni e secondo me sono io il primo in coda vediamo cosa dice il moderatore se dice che non spetta a me me ne vado non ho problemi.
jokervero
16-09-2008, 11:18
Anche io per oggi voglio concludere. rimango in attesa di notizie. Ribadisco che comunque avevi accettato le mie condizioni e secondo me sono io il primo in coda vediamo cosa dice il moderatore se dice che non spetta a me me ne vado non ho problemi.
Ho chiesto un parere al mod. Stilerà lui la coda così si evitano casini ;)
nemesis_76
16-09-2008, 11:25
Scusa mi spieghi quando e come avrei ritrattato?
jokervero
16-09-2008, 11:26
Scusa mi spieghi quando e come avrei ritrattato?
Intendo io non tu ;)
Non ho mai accettato e ritrattato, ho accettato perchè non c'erano altri in coda che accettassero le mie condizioni cosa poi cambiata nel tempo.
nemesis_76
16-09-2008, 11:27
Intendo io non tu ;)
Non ho mai accettato e ritrattato, ho accettato perchè non c'erano altri in coda che accettassero le mie condizioni cosa poi cambiata nel tempo.
a ok scusa avevo intuito male. dai aspettiamo cosa dice il mod.
jokervero
16-09-2008, 11:30
a ok scusa avevo intuito male. dai aspettiamo cosa dice il mod.
No problem ;)
Non voglio far perdere tempo a nessuno solo non voglio sentire lamentele da parte di nessuno per questo ho interpellato il mod ;)
jokervero
16-09-2008, 16:39
Qui non si vede nessun mod :mbe:
Io procedo alla vendita a Nemesis per la cifra di 36€.
Nemesis ti invio l'iban. Ok ?
nemesis_76
16-09-2008, 17:27
hai pvt.
jokervero
16-09-2008, 17:39
hai pvt.
Ok ;)
nemesis_76
16-09-2008, 20:16
Bonifico Effettuato in attesa di codice spedizione e ritiro pacco.
jokervero
16-09-2008, 22:58
Bonifico Effettuato in attesa di codice spedizione e ritiro pacco.
Ok ;)
nemesis_76
23-09-2008, 10:44
gioco arrivato si puo chiudere. ottimo venditore
jokervero
23-09-2008, 10:50
gioco arrivato si puo chiudere. ottimo venditore
Perfetto. Ottima trattativa. Segnalo per la chiusura. Alla prox. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.