View Full Version : Dubbi su configurazione
Salve a tutti sto cercando di farmi una configurazione su prokoo, vorrei che il pc faccia girare tutti i giochi di questa generazione, la mia indecisione però è:
mettere un alimentatore corsair da 520W con una ati hd4850xpertvision, oppure un ali corsair 550vx con un ati hd4850 toxic ed.?
Da notare che non farò mai O.C
Gli altri componenti saranno:
e8400
2*2 gb ram ocz titanium
Asrockp43r1600twins
seagate 500gb
dvd rw samsung
arctic cooling 7 pro
Il monitor che ho è un samsung 2053, e il sistema operativo su qui girerà sarà windows vista 64bit.
P.s Sapete dirmi comè l'antec nine hundred? su prokoo dove vorrei acquistare non ci sono altri case che mi piacciano tanto.
Demistificatore
12-09-2008, 16:59
Salve a tutti sto cercando di farmi una configurazione su prokoo, vorrei che il pc faccia girare tutti i giochi di questa generazione, la mia indecisione però è:
mettere un alimentatore corsair da 520W con una ati hd4850xpertvision, oppure un ali corsair 550vx con un ati hd4850 toxic ed.?
Da notare che non farò mai O.C
Gli altri componenti saranno:
e8400
2*2 gb ram ocz titanium
Asrockp43r1600twins
seagate 500gb
dvd rw samsung
arctic cooling 7 pro
Il monitor che ho è un samsung 2053, e il sistema operativo su qui girerà sarà windows vista 64bit.
P.s Sapete dirmi comè l'antec nine hundred? su prokoo dove vorrei acquistare non ci sono altri case che mi piacciano tanto.
meglio la toxic...considerando che viene solo 11€ in +
se ce la fai a fare toxic + corsair 520W sarebbe il top...
la config va bene...per i mast. io preferisco nec e pioneer sata....fai te
E come case invece che cosa mi consigliate?
Sempre un case tra i 50-100€ che sia sobrio ma allo stesso tempo robusto, es. cooler master 690, che purtroppo su prokoo non hanno, e il 900 che mi piaceva tanto non è apprezzato da tutti quì a casa perchè finestrato......
Demistificatore
13-09-2008, 14:32
E come case invece che cosa mi consigliate?
Sempre un case tra i 50-100€ che sia sobrio ma allo stesso tempo robusto, es. cooler master 690, che purtroppo su prokoo non hanno, e il 900 che mi piaceva tanto non è apprezzato da tutti quì a casa perchè finestrato......
di case nn finestrati decenti su quella cifra ci sarebbero il TT swing e il CM mystique
Ma nel Mystique centra la 4850 e tutto il resto?
e secondo un tuo parere personale è meglio del 590/690 oppure no?
Demistificatore
13-09-2008, 18:00
Ma nel Mystique centra la 4850 e tutto il resto?
e secondo un tuo parere personale è meglio del 590/690 oppure no?
nn avresti problemi....la 4850 nn è una scheda lunga...
i cm 590 e 690 sono migliori ma nn essendo disponibili devi ripiegare su altri modelli o acquistare da un'altro shop
Migliori e con prezzo più basso...assurdo ç_ç
Ma se comprassi adesso (visto che su prokoo c'è scritto che il 690 arriverà il 26 set.) conviene oppure meglio aspettare il 26 e fare l'ordine sperando ci sia tutto quello che voglio mettere?
p.s nel caso di aggiornamento prezzi ti rimborsano se uno fa l'ordine e paga da adesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.