PDA

View Full Version : Consiglio spa o centro benessere nel nord est.

mnoga
12-09-2008, 16:08
Ciao a tutti,fra pochi giorni farņ un anno assieme alla mia ragazza,e volevo regalarle un giorno o due in una spa o centro benessere. Siccome non me ne intendo molto qualcuno me ne sa consigliare qualcuno di carino? cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti!

matrigirl
12-09-2008, 16:10
Ciao a tutti,fra pochi giorni farņ un anno assieme alla mia ragazza,e volevo regalarle un giorno o due in una spa o centro benessere. Siccome non me ne intendo molto qualcuno me ne sa consigliare qualcuno di carino? cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti!

ciao!
mia mamma va ogni anno a Montegrotto (PD) a fare terme e co. si trova molto bene, l'hotel si chiama MARCO POLO.

|aura
12-09-2008, 16:20
io mi sono trovata molto bene ad Abano Terme (PD) al "Cristoforo" mentre ti sconsiglio l "Helvetia"
-il primo č molto bello, ottimo il servizio e i trattamenti.
anche il secondo č bello, ma i trattamenti lasciano un po a desiderare, č organizzato da cani e come personale solo il capo sala e il direttore sono persone competenti....

mnoga
12-09-2008, 16:34
grazie mille, provo ad informarmi!
quello che mi interessa appunto č che ci siano anche dei buoni trattamenti che non si limitino alla sauna o all'acqua termale,ma anche massaggi ecc..