View Full Version : [MI] HTC DIAMOND NOBRAND ITA
NeroAzzurro
12-09-2008, 15:46
Perfetto come nuovo, scontrino agosto, con tutti gli accessori, scatola e pellicola sul display, vendo a malincore per mancato feeling con Windows Mobile.
Chiedo 390€
solo consegna a mano a Milano
Scambi con N95 8gb perfetto (senza un graffio, sempre custodito in custodia plexiglas) di aprile 2008?
NeroAzzurro
12-09-2008, 16:23
Scambi con N95 8gb perfetto (senza un graffio, sempre custodito in custodia plexiglas) di aprile 2008?
quanto di conguaglio, da parte tua
In coda dopo Fenshu, ti mando MP
Posso arrivare ad offrirti 50 euro.
Inutile dire che è completo di tutto.
NeroAzzurro
12-09-2008, 16:32
Posso arrivare ad offrirti 50 euro.
Inutile dire che è completo di tutto.
troppo poco a maggior ragione se si tratta di un brand tim
troppo poco a maggior ragione se si tratta di un brand tim
Ok, per onor di cronaca il brand tim altro non è che un loghetto di 1 cm nel retro in alto (davanti non c'è niente di tim).
Per qul che riguarda il software è un nobrand, con firmware 30.0.018, uscito da 2 giorni.
Per quello che riguarda il conguaglio, quanto chiedi? Se è una cifra gestibile e non fuori dal normale possiamo metterci d'accordo. Se c'è l'interesse... ;)
NeroAzzurro
12-09-2008, 16:38
Ok, per onor di cronaca il brand tim altro non è che un loghetto di 1 cm nel retro in alto (davanti non c'è niente di tim).
Per qul che riguarda il software è un nobrand, con firmware 30.0.018, uscito da 2 giorni.
Per quello che riguarda il conguaglio, quanto chiedi? Se è una cifra gestibile e non fuori dal normale possiamo metterci d'accordo. Se c'è l'interesse... ;)
fai un po' te regolandoti con trovaprezzi
fai un po' te regolandoti con trovaprezzi
Ovviamente non possiamo fare il confronto sulnuovo perchè il diamond è uscito da poco. Se li mettessimo in confronto come se l'N95 fosse uscito da un mese mi sa che avresti dovuto darmi tu il conguaglio :D
Sull'usato trovo il diamond tra i 350 e 400 euro, il nokia si vende tra i 300 e 350.
Posso offrirti 80 euro :)
NeroAzzurro
12-09-2008, 18:30
samsung omnia?
No WM, grazie
@Fenshu ci penso un po' su, anche perchè ho preso un n82
prendo io a 380. scambio a mano anche domani a milano città
NeroAzzurro
13-09-2008, 00:54
prendo io a 380. scambio a mano anche domani a milano città
hai pm
Accordo trovato e scambio a mano questo pom.
Scambio effettuato. Diamond praticamente nuovo e ottimo utente. Grazie e alla prossima.
NeroAzzurro
14-09-2008, 07:19
Scambio effettuato. Diamond praticamente nuovo e ottimo utente. Grazie e alla prossima.
confermo, transazione perfetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.