PDA

View Full Version : penso prbolema directx

Jighen86
12-09-2008, 15:23
raga mi e successa una cosa strana... ho comprato il gioco davil maycray 4 lo installo e fino qua tutto ok...
nn appena provo a farlo partire mi da questo errore...
D3DRR_:INVALIDAL : mpD3D- >CreateDevice(mD3DAdapter, mD3DDeviceType,IMain- >mhWnd,D3DCREATE_HARDWARE_VERTEXPROCESSING | D3DCREATE_MULTITHREADED ! (getCaps().puredevice? D3DCREATE_PUREDEVICE : 0), &d3dpp,&mpD3DDevice)
qualcuno sa percaso dirmi che tipo di errore č??
io pensavo a qualcosa come directx o driver video cmq diciamo qualcosa riguardante la grafica voi che dite..

la mia configurazione del pc
main : abit fatality fp-in9 sli
processore : intel dual core core 2 e 6750
scheda video : geforce 8800 gts
ram : 2 giga della kingstom
se serve qualcos altro ditemi grazie a tutti

floola
12-09-2008, 15:47
raga mi e successa una cosa strana... ho comprato il gioco davil maycray 4 lo installo e fino qua tutto ok...
nn appena provo a farlo partire mi da questo errore...
D3DRR_:INVALIDAL : mpD3D- >CreateDevice(mD3DAdapter, mD3DDeviceType,IMain- >mhWnd,D3DCREATE_HARDWARE_VERTEXPROCESSING | D3DCREATE_MULTITHREADED ! (getCaps().puredevice? D3DCREATE_PUREDEVICE : 0), &d3dpp,&mpD3DDevice)
qualcuno sa percaso dirmi che tipo di errore č??
io pensavo a qualcosa come directx o driver video cmq diciamo qualcosa riguardante la grafica voi che dite..

la mia configurazione del pc
main : abit fatality fp-in9 sli
processore : intel dual core core 2 e 6750
scheda video : geforce 8800 gts
ram : 2 giga della kingstom
se serve qualcos altro ditemi grazie a tutti

Purtroppo non so come aiutarti a risolvere il problema, posso confermarti perņ che sono le DirectX a causarti l'errore (D3D = Direct3D = componente delle DirectX). :)

Jighen86
12-09-2008, 20:33
ok grazie provero a reinstallarli grazie mille

floola
12-09-2008, 20:43
ok grazie provero a reinstallarli grazie mille

Prego :), oltre la conferma sulle DirectX non so dirti null'altro :(

lupin87
13-09-2008, 11:47
scarica i directx redistpack di agosto 2008,molto probabilmente si tratta di aggiornarli