Entra

View Full Version : CORREGERE FILE INSTALLAZIONE XP PROF

siengo1971
12-09-2008, 14:27
Salve a tutti,
quando installo la mia copia di XP PROFESSIONAL , forse a causa di usura del disco, mi da errore di lettura di alcuni file ad es :

clock.avi

e di altri .sys

durante l'installazione della cartella I386

come faccio a correggere questi file danneggiati prendendoli da un altro cd (ORIGINALE) di XP o dalla cartella del disco fisso.
Qual'è il programma e quali passi devo seguire aiutatemi perkè sn disperato grazie.

Angelus88
12-09-2008, 16:37
Dall'hard disk non puoi... da un altro cd, se la versione è la stessa basta che sostituisci l'intero contenuto della cartella I386

siengo1971
13-09-2008, 21:25
Ok allora se cortesemente mi puoi indicare che programma devo usare e quali sono i passi da seguire ?
grazie infinite

Angelus88
14-09-2008, 14:25
Prima di fare questa cosa, prova il disco di XP su un altro pc per vedere se il problema lo da anche li.

siengo1971
14-09-2008, 21:44
allora ho provato anche su altri pc ed il problema me lo da sempre devo alternare due cd di installazione diversi di XP per portare a termine l'installazione cioè quando nn legge il file xxx inserisco il disco B quando poi sul disco B nn legge il file yyy reinserisco il disco A.
se uso solo il disco mi porta a termine l'installazione ma esce la barra di windows grigia segno che nn è andata a buon fine.
il disco B è già bello graffiato però come devo fare ???
grazie

Angelus88
14-09-2008, 21:47
Copia tutto il contenuto del disco A sul pc e poi copia tutto il contenuto del disco B nella stessa cartella sul pc e masterizza il tutto